UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tranquillo, per te l'avevo già tenuta da parte
un'altra è a TronLight

ne rimangono 3 mi pare, o forse 2, non so ditemi voi
usa la coda che si è formata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma dopo una volta che riceviamo la tua key, noi possiamo invitare a nostra volta?

usa la coda che si è formata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma dopo una volta che riceviamo la tua key, noi possiamo invitare a nostra volta?
Mi sa di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso io sapevo fossero 1 key e poi 2 key, non 5, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso io sapevo fossero 1 key e poi 2 key, non 5, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sfortunatamente per voi, ha ragione.

vedrò bene a chi darla allora, magari aspetto una settimana che magari qualcuno di voi la riceve e non ne ha più bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedrò bene a chi darla allora, magari aspetto una settimana che magari qualcuno di voi la riceve e non ne ha più bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No dai, poi la beta finisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pecora dalla a me.

Ho i biscottini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 2 key quindi? Mannaggia a quei tirchi di valve allora..

Facci lei allora, ma sappia di avere sulle spalle grandi responsabilità per una decisione di tale importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e poi basta skyrim su, che non ne esci più

A me interessa che qualcuno posti le proprie impressioni invece......quà tutti a ricevere Key e nessuno a giocarci ce stiam combinando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me interessa che qualcuno posti le proprie impressioni invece......quà tutti a ricevere Key e nessuno a giocarci ce stiam combinando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti a riceve key?

Se è arrivata ad una persona è tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due anni a scaricarlo T_T

è 1,6 gb comunque, ma me lo scarica lentissimo

Almeno te lo stai scaricando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
si ma a 200 kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chi di voi ha una beta key? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro