A vedere tutti questi commmenti sto rosicando come un maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Maledetta Valve che non mi ha mandato la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già a parte lo stun son tutte passiva wow ho vinto un lungo game 5v5 con ancient 7-3 non lo ha contato poi mi conta un game dove sono 2v5 XD7-5-9 alla prima ranked con skeleton king. Talmente brainless da usare che persino un nabbo come me può fare risultato XD
Porca vacca, sono 10 anni che non gioco a dota, arrivo da lol e non mi sento arrugginito, dippiù.Magnifico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPerò...ho bisogno di training pesante...![]()
In lol le torri attaccano un bersaglio e cambiano solo dopo che quello è morto. In dota 2 certe abilità speciali aggrano le torri, e anche se queste stanno sparando ai soldatini, iniziano a fiammarti in faccia (ma tolgono sostanzialmente meno). Evita che la gente faccia tower dives a casaccio.klimby ti voglio bene
edit: ho giocato un po', ho preso le legnate pure dai bot
domani devo sistemarmi per bene le hotkey e pian piano devo guardarmi i champ, venendo da lol per me è tutto completamente nuovo
con lo shop mi trovo abbastanza male per il modo in cui sono divisi gli item (che tra l'altro non conosco pure quelli)
per ora non m'è sembrato affatto male comunque
ah poi ho una domanda: non ho ben capito come funziona la aggro delle torri, su lol ti attaccano solo se non c'è niente altro in range o se attacchi un giocatore nemico, qua invece mi sembrava che mi attaccasse random, qualcuno mi può spiegare? grazie
Ho fatto un paio di game su HoN apposta per riabituarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPorca vacca, sono 10 anni che non gioco a dota, arrivo da lol e non mi sento arrugginito, dippiù.C'è da reimparare a giocare daccapo -.-
hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png penso sia normale...non è per niente lol e a mio avviso non è nemmeno uguale alla DotA di WC 3Porca vacca, sono 10 anni che non gioco a dota, arrivo da lol e non mi sento arrugginito, dippiù.C'è da reimparare a giocare daccapo -.-
dai rgazzi, una bella key per piemo? Forse è proprio quello il motivo che non te la danno piemuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho offerto biscottini ma nessuno mi ascolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
what ??? O.osaresti sconvolto a sapere quanta gente dell'altra sponda milita in sezione
Nelle impostazioni attiva l'acquisto automatico degli oggetti e sei a cavallo.klimby ti voglio bene
edit: ho giocato un po', ho preso le legnate pure dai bot
domani devo sistemarmi per bene le hotkey e pian piano devo guardarmi i champ, venendo da lol per me è tutto completamente nuovo
con lo shop mi trovo abbastanza male per il modo in cui sono divisi gli item (che tra l'altro non conosco pure quelli)
per ora non m'è sembrato affatto male comunque
ah poi ho una domanda: non ho ben capito come funziona la aggro delle torri, su lol ti attaccano solo se non c'è niente altro in range o se attacchi un giocatore nemico, qua invece mi sembrava che mi attaccasse random, qualcuno mi può spiegare? grazie
devi insegnarmi a giocarenon ho key bonus :imo pullare e stackare è più facile che in hon :>