Si prima erano down..Ecco te sei il genere di persona che onestamente detesto.
Comunque, ma i server son down? perchè non mi appare niente nel menù principale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si prima erano down..Ecco te sei il genere di persona che onestamente detesto.
Comunque, ma i server son down? perchè non mi appare niente nel menù principale
Perchè mi dovresti detestare? LOLEcco te sei il genere di persona che onestamente detesto.
Perchè ti sei evidentemente iscritto a una beta che nemmeno ti interessava giocare occupando un posto, per poi rivendere gli inviti.Perchè mi dovresti detestare? LOL
Hai ragione, ho occupato un posto deliberatamente perchè non credevo avrei vinto l'accesso alla beta. Come non ho mai vinto l'accesso a tutte le altre beta a cui mi sono iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè ti sei evidentemente iscritto a una beta che nemmeno ti interessava giocare occupando un posto, per poi rivendere gli inviti.
Imho? Sei un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai ragione, ho occupato un posto deliberatamente perchè non credevo avrei vinto l'accesso alla beta. Come non ho mai vinto l'accesso a tutte le altre beta a cui mi sono iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer una volta vinco non una, ma tre accessi alla beta e peraltro mi capita l'occasione di scambiarli per un gioco che vale 50€...e mi sento biasimare per questo?![]()
Interessa a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngArrivata anche a me quindi ho i due inviti extra, interessa ancora a qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ommerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngsara sui soliti 50-45 asd
a me interessa decisamente, però questo è il mio 2° messaggio in questo topic, se vuoi dare precedenza ad altri fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivata anche a me quindi ho i due inviti extra, interessa ancora a qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnga me interessa decisamente, però questo è il mio 2° messaggio in questo topic, se vuoi dare precedenza ad altri fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me l'aveva detto Pregia dopo la chiacchierata con GabeN al gamescom...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse, nel mondo delle fiabe asd