UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco te sei il genere di persona che onestamente detesto.
Comunque, ma i server son down? perchè non mi appare niente nel menù principale
Si prima erano down..

Perchè ti sei evidentemente iscritto a una beta che nemmeno ti interessava giocare occupando un posto, per poi rivendere gli inviti.
Hai ragione, ho occupato un posto deliberatamente perchè non credevo avrei vinto l'accesso alla beta. Come non ho mai vinto l'accesso a tutte le altre beta a cui mi sono iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per una volta vinco non una, ma tre accessi alla beta e peraltro mi capita l'occasione di scambiarli per un gioco che vale 50€...e mi sento biasimare per questo? :rickds:

Boni su, evitiamo ste uscite tristi ragazzi...

Hai ragione, ho occupato un posto deliberatamente perchè non credevo avrei vinto l'accesso alla beta. Come non ho mai vinto l'accesso a tutte le altre beta a cui mi sono iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer una volta vinco non una, ma tre accessi alla beta e peraltro mi capita l'occasione di scambiarli per un gioco che vale 50€...e mi sento biasimare per questo? :rickds:
Imho? Sei un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Death Prophet in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

382868_242093642522767_106876872711112_632463_9100%20%2062576_n.jpg

Ci sto un po' prendendo la mano, per ora ho provato Dragon Knight, Zeus, Lion, Il profeta delle piante (o qualcosa del genere) e Juggernaut...con gli ultimi due mi sono trovato parecchio bene!

Che io sappia dovrebbe uscire verso marzo/aprile. Ma bisogna ricordarsi il valve time :morristend:

Arrivata anche a me quindi ho i due inviti extra, interessa ancora a qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata anche a me quindi ho i due inviti extra, interessa ancora a qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessa a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fatto la richiesta ma ancora niente!

sara sui soliti 50-45 asd
ommerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

a me interessa decisamente, però questo è il mio 2° messaggio in questo topic, se vuoi dare precedenza ad altri fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io sapevo che stavano valutando se rilasciarlo FtP a dire il vero.

a me interessa decisamente, però questo è il mio 2° messaggio in questo topic, se vuoi dare precedenza ad altri fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se, nel mondo delle fiabe asd
Me l'aveva detto Pregia dopo la chiacchierata con GabeN al gamescom...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro