UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si fottano Valve e le sue ***** di Challenge. Son 3 game che mi becco le Naga più ritardate del globo che insta pickano perchè devo fare la challenge!!!11!!!L'ultimo si è fatto outfarmare da un Lifestealer. Full inventario vs Radiance Manta [No BoT oltretutto, un genio], ma disintallare sto giochino no eh?
Della serie:

This is a good bkb game -> gets bkb first item

Enemy lineup: pudge, PA, enigma, bane, WD

Every fucking time.

Della serie:
This is a good bkb game -> gets bkb first item

Enemy lineup: pudge, PA, enigma, bane, WD

Every fucking time.
E' MATEMATICO, se non gruppi in 5 quelli che ti becchi in team hanno un qi pari a

E' MATEMATICO, se non gruppi in 5 quelli che ti becchi in team hanno un qi pari a
ed è anche tanto

Spero non sia considerato spam ma...nel dubbio fatevi una risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero non sia considerato spam ma...nel dubbio fatevi una risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok il team famoso mi ha fatto ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non ha fatto ridere... Son così messo male? :morristend:

Io li propongo sempre questi team ai miei amici ma non li hanno mai voluti fare :tragic:

Solo una volta sono riuscito a convincerli, abbiamo fatto il Team Insetto e abbiamo pure vinto, ovviamente alla fine ho detto "visto? Non sono mica team fatti a casaccio, sono studiatissimi" :rickds:

il team spirito dovrebbe essere:

-spirit breaker

-vengeful spirit

-ember spirit

-earth spirit

-storm spirit

coach: brewmaster

una volta mi son beccato in team 4 russi e (in inglese :shady:) mi han chiesto di prendere pure io uno spirit...beh in early le cose andavano benissimo, ma in late ci hanno massacrato..però russi simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il team spirito dovrebbe essere:-spirit breaker

-vengeful spirit

-ember spirit

-earth spirit

-storm spirit

coach: brewmaster

una volta mi son beccato in team 4 russi e (in inglese :shady:) mi han chiesto di prendere pure io uno spirit...beh in early le cose andavano benissimo, ma in late ci hanno massacrato..però russi simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete giocato maluccio perché se l'earth spirit è bravo si vince facile, ma proprio facile facile.

Dota 2 in a nutshell

6YfAnKp.jpg

Ho dimenticato di screenare "Russians are sons of God"

Era 0-7 in quella partita,in squadra con me e altri suoi compari.

Non so come l'abbiam vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Evan per colpa di quell'avatar ti sto augurando di incontrare solo russi pazzoidi in game :pffs:

Dota 2 in a nutshell
6YfAnKp.jpg

Ho dimenticato di screenare "Russians are sons of God"

Era 0-7 in quella partita,in squadra con me e altri suoi compari.

Non so come l'abbiam vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevi avversari ancora più stupidi a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevi avversari ancora più stupidi a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto è nato dal loro Kotl al quale sembrava una buona idea pushare da solo senza escape e veniva gankato per poi insultare i suoi compagni in quanto (anche loro) russi.. quindi direi che c'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me m'avevano ficcato come tappabuchi in una partita lowpriority

Niente di diverso da quello che succede da mesi quindi :evan:

Ultima modifica da un moderatore:
La colpa è sempre dei russi!!1!!1!1! :rickds:

Tutto è nato dal loro Kotl al quale sembrava una buona idea pushare da solo senza escape e veniva gankato per poi insultare i suoi compagni in quanto (anche loro) russi.. quindi direi che c'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me m'avevano ficcato come tappabuchi in una partita lowpriority
in soviet russia mana gives you kotol. :kep88:

Avete giocato maluccio perché se l'earth spirit è bravo si vince facile, ma proprio facile facile.
Il game era iniziato bene, poi in late svacco totale.

Cmq si, non mi ritengo un buon giocatore,qualche nabbata sarà sicuramente scappata...tuttavia non concordo molto sul fatto che l'ember se giocato bene porti il team alla vittoria, anche se con team decente. Dall'altra parte chi ti dice che gli altri non siano ancor più bravi (o meno scarsi...tutto è relativo).

Il game era iniziato bene, poi in late svacco totale.Cmq si, non mi ritengo un buon giocatore,qualche nabbata sarà sicuramente scappata...tuttavia non concordo molto sul fatto che l'ember se giocato bene porti il team alla vittoria, anche se con team decente. Dall'altra parte chi ti dice che gli altri non siano ancor più bravi (o meno scarsi...tutto è relativo).
Io parlavo dell'earth spirit a dir la verità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro