UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un sacco di gente che si trastulla tra DotA e WoW e moltissimi chiuderanno con wow proprio per passare a dota2.
ma è un genere completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Moar Stuff:

223741wzvaqpxo8mexzacp.png

223734y5uyhydvdnlve23l.png

Non riconosco chi è. Ha un bastone ed è pinnato però

Edit: potrebbe essere anche un Mohawk gigante a volerla dir tutta... forse è lo shadow shaman?

ma è un genere completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne soo ben conscio, ma tanta gente (avendo wc3 come base comune) gioca ad entrambi e si barcamena tra dota e wow...

Begli screen, davvero notevoli...:mah:

la mappa potevano farla come su lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma_anche_no.jpg

Moar Stuff:
223741wzvaqpxo8mexzacp.png

223734y5uyhydvdnlve23l.png

Non riconosco chi è. Ha un bastone ed è pinnato però

Edit: potrebbe essere anche un Mohawk gigante a volerla dir tutta... forse è lo shadow shaman?
ye imo è rhasta :>

2 giorni al torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sicuramente useranno lui :rickds:

41780_144859782222452_3960_n.jpg

0_4ee68_3be4b869_XXXL.jpg

0_4ee69_695e6322_XXXL.jpg

Gli altri due son gia stati postati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:53:32 ---------- Previous post was at 18:52:26 ----------

A me sembra solo dota fatta con un game engine invece che con un editor di rts non vedo molte differenze al momento.

Sembra interessante, ma avrei qualche domanda:

-Usera` il Source Engine?

-Sara difficile come tutti i MOBA?

-Si ha qualche data di uscita?

-Gli eroi saranno quelli del primo dota?

-Ci sara` una beta?

-Sara` free? (visto che il primo dota era una mod gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Sembra interessante, ma avrei qualche domanda:
-Usera` il Source Engine?si

-Sara difficile come tutti i MOBA?sono difficili i MOBA? a me non sembra

-Si ha qualche data di uscita?si pensa fine 2011

-Gli eroi saranno quelli del primo dota?dunno, credo di si, più aggiunte

-Ci sara` una beta?dunno

-Sara` free? (visto che il primo dota era una mod gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) no
in da quote

Gli eroi mi sembrano quelli del primo dota restylizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks ! A me i MOBA sono sempre stati difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... peccato che non sia free, magari poi faranno come TF2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks ! A me i MOBA sono sempre stati difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... peccato che non sia free, magari poi faranno come TF2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo vedo il doom bringer col cappellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti bella fine ha fatto tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tanto non dovrebbe arrivare nemmeno al cinquantone come prezzo

per la beta ho letto su steam che: "Valve ha in progetto di rilasciare una beta su vasta scala per l'autunno."

[video=youtube;-cSFPIwMEq4]

:O

axe l han fatto molto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e lo scorpione è rimasto uno scorpione mmmh chissà quello str**** di rikimaru :rickds:

Mostruoso il trailer, aspetto la beta e l'uscita del gioco. Il primo l'ho divorato per anni....

MAMMA MIA CHE ANSIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro