Dr. Stone & Boichipedia | Info, Opere, Curiosità | Crunchyroll | Star Comics

Pubblicità
Non saprei, io l'anime non lo seguo più e pure il manga me lo ricordo poco, se non che la trama stava cominciando a diventare ridicola.

ho perso interesse quando viene introdotta quella cartografa-geografa che boh, oltre ad avere un design osceno,
sta cosa che Senku e co guarda caso devono sempre incappare nel tizio che guarda caso è il migliore del suo campo e li può aiutare ad una certa diventa ridicola.

Non sia mai che risveglino o incontrino uno scemo qualunque eh XD

Chiedo a te visto che ci sono...tempo fa mi dissi che dovevo iniziarla poi mi sono scordato :asd:
Quindi sta finendo? Per ora sono andati con un adattamento degno del materiale originale? Se sì mi sa che aspetto finisca così vedo un po' se non ruishano troppo :asd: Non vorrei che tagliano roba e fa schifo il finale, sarebbe brutto :facepalm2:

Ormai siamo alla fine, si. Si stanno tirando un po' le somme sul vero villain dietro a tutto.

Per me è un buon adattamento, anche se certe cose sono proprio nonsense e forzate, considerato che è un anime che la mena sempre con cose scientiche sono brutture quando fanno cose allucinanti, ma d'altronde sono praticamente tutti super-umani :asd:

Nel complesso lo consiglio come anime.

Dopo che hanno reclutato l'ennesimo membro super op, è diventato Mad Max con l'ultima puntata :asd:

Che poi non capisco semplicemente

perchè non si alleino tutti, tanto è palese che anche Xeno vuole scoprire la verità sul raggio.

è molto debole sta narrativa per tenerli nemici quando hanno uno scopo così grande in comune.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro