Dr. Stone & Boichipedia | Info, Opere, Curiosità | Crunchyroll | Star Comics

Pubblicità
Ho cominciato l'anime grazie ai 2 mesi di Crunchyroll che mi ha regalato Sony a novembre. Ora sto proseguendo con le pubblicità e ho iniziato la seconda parte della prima stagione.
Bellissimo! Cattura e non annoia mai con inutili fill-in, almeno fin dove sono arrivato.
So che il manga si è concluso, quindi spero che il cartone non vada avanti per 18 stagioni.

Ci sono rimasto male giusto quando Taiju o come si chiama è
uscito di scena. Ero convinto fosse lui il protagonista o almeno il co-protagonista.

Secondo me era palese che dovesse esserlo. Evidentemente hanno cambiato idea in corsa
Ah ecco, non è stata solo una mia impressione.

Ieri ho visto la 1x16, quella che parla del papà di Senku. Per ora è stata la più bella! Emozionante ma sempre divertente.

Piccolo OT. Vedo che la quarta stagione è solo per i premium. La metteranno poi anche gratis con le pubblicità?

Eccola

Kql5AsE.jpeg

Il nuovo villain biondo mi da vibes fortissime di un personaggio preso da Metal Gear Solid :asd:

Primo capitolo cosi cosi, belli i disegni come al solito di Boichi ma trama ancora da vedere su cosa andrà a parare oltre l'accademia.

Mi sta piacendo sta saga dell'anime, ma ho paura la stiano tirando un po' troppo per le lunghe considerato che manca pochissimo alla fine dell'anime, praticamente siamo quasi alla fine del primo cour con un nulla di fatto :azz:

Ieri ho finalmente concluso la prima stagione. Bellissima, soprattutto i momenti legati al padre e nel finale di stagione ce ne è un altro molto emozionante.
Purtroppo vado a rilento perché gli anime non mi prendono più come un tempo, preferisco guardare altro quando torno la sera e poi lo sto guardando su Netflix, che non ho perennemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro