Dr. Stone & Boichipedia | Info, Opere, Curiosità | manga, anime

Non saprei, io l'anime non lo seguo più e pure il manga me lo ricordo poco, se non che la trama stava cominciando a diventare ridicola.

ho perso interesse quando viene introdotta quella cartografa-geografa che boh, oltre ad avere un design osceno,
sta cosa che Senku e co guarda caso devono sempre incappare nel tizio che guarda caso è il migliore del suo campo e li può aiutare ad una certa diventa ridicola.

Non sia mai che risveglino o incontrino uno scemo qualunque eh XD

Chiedo a te visto che ci sono...tempo fa mi dissi che dovevo iniziarla poi mi sono scordato :asd:
Quindi sta finendo? Per ora sono andati con un adattamento degno del materiale originale? Se sì mi sa che aspetto finisca così vedo un po' se non ruishano troppo :asd: Non vorrei che tagliano roba e fa schifo il finale, sarebbe brutto :facepalm2:

Ormai siamo alla fine, si. Si stanno tirando un po' le somme sul vero villain dietro a tutto.

Per me è un buon adattamento, anche se certe cose sono proprio nonsense e forzate, considerato che è un anime che la mena sempre con cose scientiche sono brutture quando fanno cose allucinanti, ma d'altronde sono praticamente tutti super-umani :asd:

Nel complesso lo consiglio come anime.

Dopo che hanno reclutato l'ennesimo membro super op, è diventato Mad Max con l'ultima puntata :asd:

Che poi non capisco semplicemente

perchè non si alleino tutti, tanto è palese che anche Xeno vuole scoprire la verità sul raggio.

è molto debole sta narrativa per tenerli nemici quando hanno uno scopo così grande in comune.

E a due puntate dalla fine, finalmente

sono allunati.

Quanto tempo buttato a fare avanti e indietro a costruire cose assurde in sta season, babba bia. Ora tocca al rushone in due puntate per chiudere tutto. Imho pessimo pacing, salvo qualche scena nostalgica nelle ultime puntate, buona parte della season finale è tempo perso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro