PS5 Dracula: The Disciple | Immersive first-person puzzle game | TBA 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,954
Pubblicità
If you’ve tired of the abundance of Metroidvanias on the PS5, then may we tempt you with the world’s first Puzzlevania? At least, embattled publisher Nacon will be hoping that descriptor catches on.

In truth, Cyanide’s newly announced Dracula: The Disciple sounds super cool. It’s in development for Sony’s system, due out at some point in 2027. Of course, that’s assuming it survives insolvency.

For now, we’ll focus on the title itself. It’s described as an “immersive first-person puzzle game”, where you’ll play as a terminally ill archivist named Emile Valombres who’s travelled to Dracula’s castle in Transylvania to search for a cure.

Io giocai i primi 2 tantissimi anni fa su PS1, non so se fa parte di quella serie.

Io giocai i primi 2 tantissimi anni fa su PS1, non so se fa parte di quella serie.
Non dovrebbe essere collegato in alcun modo ai Dracula della Microids, il 1866 è persino parecchio antecedente agli eventi del libro mentre la serie di The Resurrection ne è un seguito diretto...

Non dovrebbe essere collegato in alcun modo ai Dracula della Microids, il 1866 è persino parecchio antecedente agli eventi del libro mentre la serie di The Resurrection ne è un seguito diretto...
Pensavo di essere stato l'unico ad averli giocati. Sono stati i miei primi punta e clicca e li ho adorati, soprattutto il primo.

Pensavo di essere stato l'unico ad averli giocati. Sono stati i miei primi punta e clicca e li ho adorati, soprattutto il primo.
Non sei solo, li adorai anch'io. Mi pare fosse il secondo, quando iniziavi nell'attico di una casa e dovevi muoverti sotto i buchi del soffitto da dove entrava la luce del sole altrimenti il pipistrello gigante ti divorava

Non sei solo, li adorai anch'io. Mi pare fosse il secondo, quando iniziavi nell'attico di una casa e dovevi muoverti sotto i buchi del soffitto da dove entrava la luce del sole altrimenti il pipistrello gigante ti divorava
Sì, penso fosse il 2 "L'ultimo santuario". Poi solo dopo tanto tempo scoprii che erano usciti ben 5 capitoli di quella serie. Io giocai solo i primi 2.

Sì, penso fosse il 2 "L'ultimo santuario". Poi solo dopo tanto tempo scoprii che erano usciti ben 5 capitoli di quella serie. Io giocai solo i primi 2.
I sequel non sono all'altezza purtroppo, comunque la storia originale si concludeva col finale di "Last Sanctuary" e il terzo capitolo "Path of the Dragon" aveva una nuova storyline e altri personaggi

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

I sequel non sono all'altezza purtroppo, comunque la storia originale si concludeva col finale di "Last Sanctuary" e il terzo capitolo "Path of the Dragon" aveva una nuova storyline e altri personaggi

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sì, mi sono informato. Alla fine non mi sono perso nulla. Ma il primo comunque aveva un'atmosfera da brividi, nonostante non ci fossero combattimenti e sapevi che non potevi morire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro