Switch 2 Drag X Drive | Estate

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,096
2x1_NSwitch2_DragXDrive_image1600w.jpg

Editore: Nintendo
Genere: Sportivo, Arcade

Video

Ehm, quindi esiste veramente un gioco su robot disabili che giocano a pallacanestro :azz:

Se son esseri umani allora va bene.
Se sono dei robot allora è uno schifo perchè fai intendere che dei disabili non possano essere dei protagonisti di un videogioco.

Nah hanno le gambe non sono incassati nella sedia con le ruote, sono umani con una tuta leggermente futuristica

L'idea è ok, ma artisticamente è IMBARAZZANTE.
Switch 1 aveva Arms, coloratissimo, fantasioso... Switch 2 ha questa roba GRIGIA e TRISTE, che invece dovrebbe passare un messaggio di inclusività!
Forse una delle cose che mi ha deluso di più. Da Nintendo non mi aspetto questo livello così basso.

Vabbé è solo il classico titolino per promuovere una feature chenon si fila nessuno, non ha chissà che pretese

Sempre meglio che mungere le mucche e mangiare panini invisibili con 1-2 Switch :well:

Quindi anche qui si usano solo le braccia, quindi è... ARMS 2? :hmm: :dsax:

a me pare un gioco anche un po' di cattivo gusto.

capisco le potenzialità, i due maouse che girano sulle ruote e che a seconda della velocità che imprimi a una o all'altra fai girare il personaggio.... ma 'nsomma potevano scegliere altro

Non mi convince proprio, ma mi puzza di roba solo su eshop

Non mi convince proprio, ma mi puzza di roba solo su eshop
Anche a me puzza di roba eshop al momento, ma credo sarà una uscita retail a prezzo pieno o non gli avrebbero dato quel minutaggio anche se la sua uscita è ancora fumosa come data :facepalm:

E qui diciamo che arriviamo un po' a un problema, su Switch 1 spesso ho preso questi giochino perchè tra promo o altro a 40 euro me li portavo a casa, ora con l'aumento di prezzo e il timore che i 10 euro di sconto sui preorder spariscano (cof xenoblade x) dovrò essere anche molto più selettivo e questo è sacrificabilissimo

Ho skippato totalmente
Mi ricorda per certi versi blastball

non ce la faccio ogni volta che mi viene in mente il gioco mi viene in mente questo meme

1743711585221.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro