Switch 2 Drag X Drive | Estate

Pubblicità
Il sito Coreano colpisce ancora :sard:
DragXDrive potrebbe essere un titolo digitale, ha le stesse diciture del software Tour della console, si spera quindi in un prezzo congruo
Screenshot-2025-04-11-113927-1.png

Se dovessi tirare a indovinare gli sviluppatori direi Over Fence, mi ispira molto Flip Wars :sard:

Per me sono quelli di Switch Sport, hanno delle idee pazze lato design ma nella realizzazione dei personaggi lasciano un po' a desiderare :asd:
Sì i miei 2cents su di loro. Non capisco chi ha tirato in ballo ARMS, sta roba è uninspired come Spocco Square e anche i personaggi sembrano quelli per le animazioni

Per me sono quelli di Switch Sport, hanno delle idee pazze lato design ma nella realizzazione dei personaggi lasciano un po' a desiderare :asd:
:asd:
ah vero, magari il sito coreano spoilera altro come una data :asd:
Agosto con kirby ?

Sì i miei 2cents su di loro. Non capisco chi ha tirato in ballo ARMS, sta roba è uninspired come Spocco Square e anche i personaggi sembrano quelli per le animazioni
Il team di Arms è quello di Mario Kart, lo escludo totalmente anche perchè avrebbero tirato fuori design sicuramente più interessanti.

Spocco Square non è neanche malaccio secondo me, è molto bella da vedere e anche i padiglioni sono belli luminosi e con una direzione secondo me ricercata, i bar, negozi, spalti... graficamente a Switch Sport ho ben poco da dire...
Nintendo-Switch-Sports-Badminton-pc-games.jpg

Ma per la miseria se è un team incompetente nel resto e non me ne capacito di come Switch Sport sia stato uno dei giochi finiti in development hell su Nintendo Switch :asd:
Già partiti prevenuti che non sarebbero riusciti a fare altro se non riprendere il capitolo precedente,
Esatto. In Wii Sports e Wii Sports Resort, inserimmo praticamente tutto quello che ci passava per la testa. Avevamo fatto il possibile, se non di più.

Ricordo che all'epoca pensai proprio a quanto sarebbe stato difficile realizzare un sequel negli anni a venire. Appena iniziato questo progetto, pertanto, ero convinto che non saremmo riusciti ad aggiungere altri sport.
nelle fasi di prototipazioni avevano pure pensato a giochi di sport senza controlli di movimento,
All'inizio seguimmo l'approccio di Wii Sports, ma poi ci facemmo prendere la mano nel tentativo di renderlo "nuovo". Quindi, i movimenti del controller diventarono secondari rispetto ad altri aspetti del gioco che in quel momento ritenevamo prioritari, come l'atmosfera generale.

La versione preliminare del gioco prevedeva azioni complesse e i comandi di movimento non erano che un aspetto secondario. Se avessimo proceduto in quella direzione, non sarebbe diventato uno di quei titoli da giocare divertendosi insieme ad altri, in modo immediato.

E via di reboot, poi hanno voluto escludere i Mii perchè nell'originale non avevano le braccia, cosa che avrebbe stonato al giorno d'oggi con la grafica HD... per poi comunque inserirli nel corpo degli Sportsmate con un clash di stili :rickds:
E intanto avevano addirittura abbozzato design totalmente complessi o addirittura pilotare dei mech :rickds:
CI_NSwitch_NintendoSwitchSports_DevQA_Insertedimage_07.jpg
CI_NSwitch_NintendoSwitchSports_DevQA_Insertedimage_08.jpg
CI_NSwitch_NintendoSwitchSports_DevQA_Insertedimage_09.jpg

Miseria è il seguito di Wii Sport, cos'è sta roba? Perchè i Mech, come potevano pensare fosse una idea carina? :sard:
Io davvero non mi capacito... che poi il titolo ha venduto un botto, parliamo di 16+mln di copie. Lato gameplay funziona, però dai non si può aver speso tutto quel tempo :asd:

Ed è proprio per questa cosa di pilotare dei robot che mi ricorda DragXDrive con le sedie a rotelle :asd:

esatto, animazioni pari a quelle di Switch Sports, i tizi di Arms sono quelli di Mario Kart, e direi che la qualità lato tecnico, di animazioni e ispirazione stilistica lo rende piuttosto palese che si tratta di un team di tutt'altra pasta :asd:

Impressioni sul gioco si hanno?
Giusto per capire se è fetenzia in tutto o solo nello stile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro