Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era fallito lo studio?Se dovessi tirare a indovinare gli sviluppatori direi Over Fence, mi ispira molto Flip Wars![]()
Sisi schiattato.Non era fallito lo studio?
sai che ho pensato anche io a quelli di Flip Wars?Se dovessi tirare a indovinare gli sviluppatori direi Over Fence, mi ispira molto Flip Wars![]()
Per me sono quelli di Switch Sport, hanno delle idee pazze lato design ma nella realizzazione dei personaggi lasciano un po' a desiderareSisi schiattato.
Io dico gente di Labo![]()
Sì i miei 2cents su di loro. Non capisco chi ha tirato in ballo ARMS, sta roba è uninspired come Spocco Square e anche i personaggi sembrano quelli per le animazioniPer me sono quelli di Switch Sport, hanno delle idee pazze lato design ma nella realizzazione dei personaggi lasciano un po' a desiderare![]()
Per me sono quelli di Switch Sport, hanno delle idee pazze lato design ma nella realizzazione dei personaggi lasciano un po' a desiderare![]()
Infatti povero Arms, non merita neanche la comparazione con 'sta roba. Ma pure 1 2 Switch aveva più dignità secondo meSì i miei 2cents su di loro. Non capisco chi ha tirato in ballo ARMS, sta roba è uninspired come Spocco Square e anche i personaggi sembrano quelli per le animazioni
Il team di Arms è quello di Mario Kart, lo escludo totalmente anche perchè avrebbero tirato fuori design sicuramente più interessanti.Sì i miei 2cents su di loro. Non capisco chi ha tirato in ballo ARMS, sta roba è uninspired come Spocco Square e anche i personaggi sembrano quelli per le animazioni
nelle fasi di prototipazioni avevano pure pensato a giochi di sport senza controlli di movimento,Esatto. In Wii Sports e Wii Sports Resort, inserimmo praticamente tutto quello che ci passava per la testa. Avevamo fatto il possibile, se non di più.
Ricordo che all'epoca pensai proprio a quanto sarebbe stato difficile realizzare un sequel negli anni a venire. Appena iniziato questo progetto, pertanto, ero convinto che non saremmo riusciti ad aggiungere altri sport.
All'inizio seguimmo l'approccio di Wii Sports, ma poi ci facemmo prendere la mano nel tentativo di renderlo "nuovo". Quindi, i movimenti del controller diventarono secondari rispetto ad altri aspetti del gioco che in quel momento ritenevamo prioritari, come l'atmosfera generale.
La versione preliminare del gioco prevedeva azioni complesse e i comandi di movimento non erano che un aspetto secondario. Se avessimo proceduto in quella direzione, non sarebbe diventato uno di quei titoli da giocare divertendosi insieme ad altri, in modo immediato.
esatto, animazioni pari a quelle di Switch Sports, i tizi di Arms sono quelli di Mario Kart, e direi che la qualità lato tecnico, di animazioni e ispirazione stilistica lo rende piuttosto palese che si tratta di un team di tutt'altra pastaSì i miei 2cents su di loro. Non capisco chi ha tirato in ballo ARMS, sta roba è uninspired come Spocco Square e anche i personaggi sembrano quelli per le animazioni