Cosa c'è di nuovo?

Dragon Age: Dreadwolf | Trailer Disponibile! FULL REVEAL Estate 2024!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Tired Britney Spears GIF
giphy.gif


Eh si in effetti c'è stato un continuo rattoppare ruoli di altri che lasciavano.
Hanno cambiato al meno due Director (generali) nel corso dei 7-8 (?) anni di vita del progetto post chiusura di Inquisition. Suppongo che lei sia l'ultima ad essersi inserita scalando da altri ruoli... Il che... Non è esattamente confortante per le fondamenta produttive ma ormai siamo in ballo... Vediamo che tirano fuori. Considerando i leak (e assumendo che siano coerenti) è chiaro che la direzione intrapresa sia verso l'Action RPG e non l'RPG Action (e men che meno un CRPG di sorta), ma vedremo se almeno lato plot, mondo e quest il lavoro fatto è buono dopo tutti sti anni.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,785
Reazioni
1,679
Medaglie
9
prima o poi volevo recuperare i Dragon Age, quali devo giocare e in che ordine?
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
970
Reazioni
354
Medaglie
6

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
prima o poi volevo recuperare i Dragon Age, quali devo giocare e in che ordine?
Nell'ordine patuito.
Il primo e' un capolavoro senza tempo per me, il 2 una mezza delusione e il 3 e' un buon rpg ma con una contaminazione evidente da mmorpg
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,699
Reazioni
4,834
Medaglie
13
Calmi origins più espansione dove ti presentano Anders :galliani5:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,785
Reazioni
1,679
Medaglie
9
Ok avevo un dubbio su Awekening ma mi pare di capire sia semplicemente un'espansione/dlc, ok, si va di ultimate edition di Origins allora

Sto leggendo invece che Inquisition gira a 30fps anche su PC e che farlo andare a 60fps crea bug e problemi, è vero? :dsax:

It's locked at 30fps for the animation system, If you unlock FPS you will notice weird stuff happening.

For example dragons fly at stupid speeds, barrage targeting gets borked but allows you to use winter stillness without it "moving" and disabling the effect. Charging bull doesn't work properly you just kinda run a little and then stop.

Certain Synced NPC animations will be out of sync, like the ones of your soldiers training in haven.

While the cut scenes do seem to look better they have some issues as well with characters randomly bobbing up and down slightly.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,970
Reazioni
4,737
Medaglie
12
Cioè ancora non ci sono i 60 fps su console di Inquisition?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,785
Reazioni
1,679
Medaglie
9

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,970
Reazioni
4,737
Medaglie
12
E io che volevo giocare Inquisition next gen :facepalm: . Vabbè magari esce la patch a ridosso del nuovo gioco
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
970
Reazioni
354
Medaglie
6
In effetti potrebbero fare come per Fallout 4, speriamo...
In quel caso però c'entra l'uscita della serie tv. Non è detto che aggiornino inquisition, anzi, ne dubito fortemente,
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,785
Reazioni
1,679
Medaglie
9
In quel caso però c'entra l'uscita della serie tv. Non è detto che aggiornino inquisition, anzi, ne dubito fortemente,
Hai ragione, niente allora, possiamo metterci l'anima in pace a sto punto effettivamente
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,699
Reazioni
4,834
Medaglie
13
Intanto speriamo che il gioco esca benino :galliani5:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Considerando le parole di Shinobi ("vedremo se la gente apprezzerà quello che vedrà", che è molto "non è come la gente lo vuole, bello o brutto che sia") mi sa che sarà davvero come nel leak di 2 anni fa... Ossia una sorta di GoW2018 (ma con le scelte in più)... :asd:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,970
Reazioni
4,737
Medaglie
12
Considerando le parole di Shinobi ("vedremo se la gente apprezzerà quello che vedrà", che è molto "non è come la gente lo vuole, bello o brutto che sia") mi sa che sarà davvero come nel leak di 2 anni fa... Ossia una sorta di GoW2018 (ma con le scelte in più)... :asd:
Ah quindi un 2 rifinito in pratica...bella monnezza
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,376
Reazioni
10,757
Medaglie
17
L'importante è che sia contenuto, mappe enormi non le voglio, e che abbia una trama con scelte interessante. Al resto mi ci abituo :sisi: Voglio "respirare" quel qualcosa che manca da un po' :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,964
Medaglie
10
secondo me ha piu senso fare qualcosa che sai che puoi far in maniera degna che buttarsi nel mega rpg che sai che non puoi fare all'altezza
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
L'importante è che sia contenuto, mappe enormi non le voglio, e che abbia una trama con scelte interessante. Al resto mi ci abituo :sisi: Voglio "respirare" quel qualcosa che manca da un po' :sisi:
Il sentore che sia mappe più contenute (e magari strutturate un po' meglio rispetto alle piane giganti e brulle di Inquisition) ce l'ho da un po'.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,376
Reazioni
10,757
Medaglie
17
Il sentore che sia mappe più contenute (e magari strutturate un po' meglio rispetto alle piane giganti e brulle di Inquisition) ce l'ho da un po'.
Credo sia anche l'unica mossa sensata per avere meno problemi e finire prima, ed anche non cadere in quelle sciocchezze che hanno fatto in Inquisition (a mio parere ovviamente). Ritrovarmi con un gioco che ha meno roba del previsto sotto l'aspetto contenutistico ma che ha una qualità di quelle cose più precisa e buona, perchè appunto avevano meno roba su cui concentrarsi, mi andrebbe benissimo.
Ho solo paura faccia storcere il naso a molti perchè leggeranno di una durata non di 100 ore e cose di sto tipo che ahimè oggi paiono l'unica cosa che conta per comprare al D1 :facepalm2: Sarà molto importante la presentazione. Devefar venire voglia di giocarlo solo vedendolo. Non è facile :asd: Ma la fanbase bene o male lo prenderà,non penso farà schifo fino a quel punto.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,699
Reazioni
4,834
Medaglie
13
Ho capito bene un dragon age god of war
Dog What GIF by MOODMAN

Nel due il battlesystem aveva il suo perché il problema era altro :sisi:
 
Top