Cosa c'è di nuovo?

Dragon Age: Dreadwolf | Trailer Disponibile! FULL REVEAL Estate 2024!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,414
Reazioni
58,554
Medaglie
15
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,063
Reazioni
6,819
Medaglie
35
Ma tanto uno sarà un action ibridato, non un vero rpg (e a me va benissimo)
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,032
Reazioni
393
Medaglie
6
Credete che faranno una remaster/porting/riscaldamento in microonde dei primi due o è una speranza vana?
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,822
Reazioni
634
Medaglie
10
Il fatto e' che si scontra con awoved nello stesso identico periodo
Avowed esce al d1 sul gp, dubito fortemente possa creare problemi esattamente come l'uscita ravvicinata di Starfield non ha intaccato minimamente BG3 come invece pronosticato da molti, anzi :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,127
Reazioni
10,537
Medaglie
17
Credete che faranno una remaster/porting/riscaldamento in microonde dei primi due o è una speranza vana?
Solo se questo va tremendamente bene :asd: Secondo me se va così bene da far venire l'acquolina in bocca a EA per il prossimo gioco, magari gli viene in mente di fargli fare i primi due in remastered.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,521
Reazioni
966
Medaglie
6
Avowed esce al d1 sul gp, dubito fortemente possa creare problemi esattamente come l'uscita ravvicinata di Starfield non ha intaccato minimamente BG3 come invece pronosticato da molti, anzi :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Pero qui parliamo di 2 fantasy medievali
Baldurs gate usci' prima, in un momento morto come inizio agosto e ebbe un escalation per la sua immensa qualita

E io più non parlo solo di vendite ma anche di percezione di qualità lato recensioni visto che awoved uscira prima

BioWare si gioca tutto con questo titolo e avere un peso massimo come obsidian come diretto competitor che esce 1 mese prima non e' il massimo
Sopratutto dopo i due disastri di Andromeda e anthem

E c'è da pregare perché se falliscono con dragon age di cui mi interessa relativamente non rivedrò mai più un nuovo Mass effect
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,094
Reazioni
488
Medaglie
6
No beh DA è un ip molto molto più forte non riesco a metterli sullo stesso piano
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,414
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Shinobi
Yeah, the sentiment was very different in the lead up to Andromeda and Anthem. They're feeling good.

It's been a tumultuous development cycle for sure, but the idea that this game has been 'in development' for 10 years is kinda inaccurate. The project that started under Laidlaw post DAI, then morphing into a live service after, weren't in any real full production. Things were changing around a lot in various stages of pre-pro. Dreadwolf as the game that it is now, has had a pretty normal development cycle, no real major issues (outside of normal game dev stuff). Way smoother than MEA/Anthem. Even though it was technically announced at TGA 2018, a lot of the team was helping finish Anthem and supporting that post-launch.

It's a big game so 4-5 years is to be expected.
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,822
Reazioni
634
Medaglie
10
La cosa della versione GaaS, ovvero il famoso "Anthem coi dragoni", dopo il primo reboot dello sviluppo mi pare fosse già notizia nota da anni :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,875
Reazioni
7,954
Medaglie
8
Mi sfugge il problema? Dice che il gaas (di cui già sapevamo) non è mai entrato in produzione e che DA4 ha avuto uno sviluppo normale e relativamente tranquillo.
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,822
Reazioni
634
Medaglie
10
No scusa si era trasformato in un live service no?
Il gioco ha avuto 2 reboot da quando hanno iniziato a svilupparlo una vita fa, il progetto gaas è nato col primo reboot e morto col secondo dopo il disastro di Anthem
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,822
Reazioni
634
Medaglie
10

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,073
Reazioni
3,958
Medaglie
25
Quindi Anthem ha fatto qualcosa di buono quindi. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,414
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Shinobi poche ore fa

Non che ci sia grande mistero ora come ora. Sarà alla SGF, non so se faccia anche una capatina poco dopo da MS.
 
Top