Ahimè speranza vana.Credete che faranno una remaster/porting/riscaldamento in microonde dei primi due o è una speranza vana?
Avowed esce al d1 sul gp, dubito fortemente possa creare problemi esattamente come l'uscita ravvicinata di Starfield non ha intaccato minimamente BG3 come invece pronosticato da molti, anziIl fatto e' che si scontra con awoved nello stesso identico periodo
Solo se questo va tremendamente bene Secondo me se va così bene da far venire l'acquolina in bocca a EA per il prossimo gioco, magari gli viene in mente di fargli fare i primi due in remastered.Credete che faranno una remaster/porting/riscaldamento in microonde dei primi due o è una speranza vana?
Parlavo a livello di vendite, visto che Avowed mi sembra tutto tranne che un titolo in grado di vendere milioni e milioni di copie.Come brand si,per tutto il resto no....BioWare e' all'ultima spiaggia
Pero qui parliamo di 2 fantasy medievaliAvowed esce al d1 sul gp, dubito fortemente possa creare problemi esattamente come l'uscita ravvicinata di Starfield non ha intaccato minimamente BG3 come invece pronosticato da molti, anzi
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Yeah, the sentiment was very different in the lead up to Andromeda and Anthem. They're feeling good.
It's been a tumultuous development cycle for sure, but the idea that this game has been 'in development' for 10 years is kinda inaccurate. The project that started under Laidlaw post DAI, then morphing into a live service after, weren't in any real full production. Things were changing around a lot in various stages of pre-pro. Dreadwolf as the game that it is now, has had a pretty normal development cycle, no real major issues (outside of normal game dev stuff). Way smoother than MEA/Anthem. Even though it was technically announced at TGA 2018, a lot of the team was helping finish Anthem and supporting that post-launch.
It's a big game so 4-5 years is to be expected.
Il gioco ha avuto 2 reboot da quando hanno iniziato a svilupparlo una vita fa, il progetto gaas è nato col primo reboot e morto col secondo dopo il disastro di AnthemNo scusa si era trasformato in un live service no?
Ok quindi da stava diventando un gaas ma grazie al cielo l'hanno rebootatoIl gioco ha avuto 2 reboot da quando hanno iniziato a svilupparlo una vita fa, il progetto gaas è nato col primo reboot e morto col secondo dopo il disastro di Anthem
Corretto. Controllando ho recuperato la vecchia notizia che era uscita appunto da Schreier 3 anni fa: https://arstechnica.com/gaming/2021...e-4-away-from-eas-online-multiplayer-mandate/Ok quindi da stava diventando un gaas ma grazie al cielo l'hanno rebootato