UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo DAII non mi fido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo DAII non mi fido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This. Mi ritengo una persona che impara dalle esperienze fatte, e l'esperienza di Dragon Age II è stata particolarmente brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ripeto, mi basta vedere la varietà di ambientazioni per spazzare via DA II, in tutti i sensi.

Per non parlare poi di tutta la parte manageriale con Skyhold.

- - - Aggiornato - - -

Screenshoot:

HuXvBow.jpg

EIkthXm.jpg

wwuE4Je.jpg

2eGjtaU.jpg

XILrfZf.jpg

Artworks:

R02uZSC.jpg

Le ''fazioni'':

La chiesa e i templari:

XxKgTqM.jpg

I Qunari:

sWC60FF.jpg

Nobili di Orlais:

JHy0059.jpg

Tevinter:

zi5qsJu.jpg

L'inquisizione:

bPSbcfx.jpg

I companion:

Inquisitore/Cole/Cassandra

NBjXswq.jpg

Dorian/Sera/Iron Bull

pQnSk6p.jpg

Solas/Varric/Vivienne

qYIZ4hx.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io ripeto, mi basta vedere la varietà di ambientazioni per spazzare via DA II, in tutti i sensi.
Fosse solo quello l'unico problema del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lunedi alle 19 (ora italiana) nuovo gameplay in streaming su Twitch.

Mostreranno il character creation ed un' area mai vista prima.

ByfpGhLIMAAMRkc.jpg

Solas

BypFVXEIEAAAHSY.jpg:large

Cole

Bypuh_WIcAAhAUy.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Bella l'ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wild, in pratica con tutte queste informazioni che condividi con tanta premura non avremo bisogno nemmeno di comprare il gioco visto che stanno svelando tutto gli sviluppatori! Ahah

Nice try, Van Helsing :rickds:
La prima cosa che mi è venuta in mente :rickds::rickds:

Wild, in pratica con tutte queste informazioni che condividi con tanta premura non avremo bisogno nemmeno di comprare il gioco visto che stanno svelando tutto gli sviluppatori! Ahah
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cole mi piace come personaggio,è inquietante quanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha sempre fatto così Bioware...

- - - Aggiornato - - -

Già che ci siamo, a quanto si trovano ora le key?

Ha sempre fatto così Bioware...
- - - Aggiornato - - -

Già che ci siamo, a quanto si trovano ora le key?
Peccato che non abbiano detto nulla su Mass Effect però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque penso che a meno di 30€ no le trovi per ora...

Se vi interessa, fra 10 minuti inizia lo streaming live di Dragon Age Inquisition, mostreranno il character creation ed un nuovo gameplay:

http://www.twitch.tv/bioware

Bytm-uwCYAAppqR.jpg

- - - Aggiornato - - -

NUOVI SCREEN:

dragon_age_inquisition_winged_helm.jpg

dragon_age_inquisition_character_creation.jpg

dragon_age_inquisition_desert_fight.jpg

dragon_age_inquisition_floating_mage.jpg

dragon_age_inquisition_skeleton_bash.jpg

- - - Aggiornato - - -

Stream completo: (minuto 31 per passare direttamente al nuovo gameplay)

- - - Aggiornato - - -

Nuove info:

-Al contrario degli altri DA si potranno usare le abilità e attaccare anche al di fuori del combattimento, in modo da prepararsi alla battaglia (per esempio buffando delle magie prima di entrare in combattimento), rompere ostacoli o ponti,scale per eliminare i nemici tramite l'ambiente ecc.

-In Inquisition c'è un sistema di fuoco amico, cioè i tuoi compagni potranno subire danni anche dagli attacchi e magie ''amiche'', il fuoco amico non sarà legato alla difficoltà ma può essere attivato e disattivato separatamente, come modalità nelle opzioni. (quindi volendo si può giocare con il fuoco amico attivato anche a modalità normale o facile).

-La salute dei personaggi non si ripristinerà automaticamente alla fine dei combattimenti, per ripristinare al massimo la salute il giocatore ha bisogno di usare le pozioni o ritornare al castello, le pozioni che si possono trasportare sono limitate.

-L'ambiente avrà un grande impatto strategico sui combattimenti.

- I nemici non scalano di livello in base ai personaggi, tranne seguendo la trama principale, dove il livello dei nemici si alzerà in base ai vostri pg in modo da non rendere gli scontri del plot principale troppo difficili o troppo facili, non c'è il rischio di ''livellare'' troppo. Nel'esplorazione open world, invece ci saranno nemici con determinati livelli, quindi alcune aree saranno più facili o più difficili.

-In base ai nemici e agli animali che il giocatore uccide sarà più difficile o meno trovare determinate specie, se andate in giro ad uccidere sempre gli orsi, alla fine questi non respawnano più o ce ne saranno sempre meno, in base a quello che fà il giocatore la fauna e la popolazione cambierà in maniera dinamica, magari uccidendo molti lupi si darà più spazio per i banditi, oppure uccidendo molti banditi si vedranno molti più mercanti in giro per le ambientazioni ecc.

-Infine Bioware ha svelato che le barre che segnalano le relazioni con i companion non saranno visibili, in modo da creare un' interazione più realistica.

http://www.vgamerz.com/dragon-age-inquisition-bioware-unveils-new-combat-features-and-relationship-meters/

Trailer sul crafting e la personalizzazione

Versione Italiana:

[video=youtube;jMZ-p9zG_pQ]

Anteprima di Spazio
Son sempre più convinto di prenderlo al D1...

...se lo trovo sui 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo perchè sono abbastanza hyppata!

I numeri della personalizzazione e del crafting:

By9CqF9IYAAjKbi.jpg:large

4 voci per l'inquisitore

4 razze

60 setting facciali

9 specializzazioni di classe

21 alberi di abilità

150 tipi di armature

200 abilità, talenti

160 materiali per il crafting

400 ''ricette'' per il crafting

30 cavalcature

200 ''schematiche'' per l'upgrade delle armi e armature

5 milioni di possibili combinazioni per la fortezza personalizzabile, tra letti, finestre, troni,araldi, drappi ecc.

- - - Aggiornato - - -

Anteprima di Spazio
Son sempre più convinto di prenderlo al D1...

...se lo trovo sui 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io è da 2 anni che son convinto :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro