E fai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDopo DAII non mi fido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDopo DAII non mi fido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This. Mi ritengo una persona che impara dalle esperienze fatte, e l'esperienza di Dragon Age II è stata particolarmente brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo DAII non mi fido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse solo quello l'unico problema del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ripeto, mi basta vedere la varietà di ambientazioni per spazzare via DA II, in tutti i sensi.
La prima cosa che mi è venuta in menteNice try, Van Helsing![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWild, in pratica con tutte queste informazioni che condividi con tanta premura non avremo bisogno nemmeno di comprare il gioco visto che stanno svelando tutto gli sviluppatori! Ahah
ahahahahahahahahhahah mi sa che l'abbiamo pensato un po' tutti!Nice try, Van Helsing![]()
Ha sempre fatto così Bioware...Wild, in pratica con tutte queste informazioni che condividi con tanta premura non avremo bisogno nemmeno di comprare il gioco visto che stanno svelando tutto gli sviluppatori! Ahah
Peccato che non abbiano detto nulla su Mass Effect però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque penso che a meno di 30€ no le trovi per ora...Ha sempre fatto così Bioware...
- - - Aggiornato - - -
Già che ci siamo, a quanto si trovano ora le key?
pure io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo perchè sono abbastanza hyppata!Anteprima di Spazio
Son sempre più convinto di prenderlo al D1...
...se lo trovo sui 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io è da 2 anni che son convinto :pffs:Anteprima di Spazio
Son sempre più convinto di prenderlo al D1...
...se lo trovo sui 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif