UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vendo sempre tutti gli oggetti blu di valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quella della PETA non é seria dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, dopo una quarantina di ore giocate direi che questo gioco è esattamente quello che ci voleva dopo DA2!

Bella grafica, gameplay rapido, main quest epica (anche se non ho fatto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), aree curate, variegate ed enormi piene di cose da fare. Alcune missioni secondarie sono fatte veramente bene

la fortezza nel deserto con il tempo fermato, bellissima o l'avarri che ti lancia le pecore contro le mura di Skyhold :rickds:

Il mio gruppo è formato:

- inquisitore : ladro dps

- Cassandra : tank

- elfo pelato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) : mago control

- Qunari : guerriero dps

Passo senza problemi tutti i combattimenti (solo contro il primo drago ho dovuto ricaricare perché ero rimasto senza pozioni). Sto giocando a livello normale perché voglio seguire bene la storia ed esplorare gli ambienti senza tirarmi scemo con i combattimenti, la seconda run la farò a difficoltà più alta (come faccio in tutti i gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

P.S.: Leliana è sempre più gnocca :cuore:

P.P.S.: nell'area "Accesso Occidentale" (quella desertica) ho visto tra le rocce proprio sotto le due statue giganti a nord-est (vicino all'ocularum... il telescopio insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) una specie di calice dorato, però non sono riuscito in nessun modo ad arrivarci... è un easter egg?

Si, sicuramente rispetto al 2 (saltato a piè pari per lo schifo) è un bel passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga volevo sapere una cosa riguardo i draghi io ne ho ucciso uno per ora vorrei sapere una cosa

nel oasi parlano di un drago,poi ho conosciuto un tale che è esperto in draghi,vorrei sapere dove posso incontrare il drago di questo posto!
volevo un aiuto con una zona cioè l oasi

ci sta una zona piena di tossina che non riesco a passare,come si puo entrare in quella zona?

Prima ho fatto qualche altra prova, ho settato da pannello il vsync adattivo ad aggiornamento dimezzato e mi sta inchiodato sui 30 fps, però mi da come una sensazione di non fluidità così:morris82:

Mi spiego meglio, nel counter il frame rate resta inchiodato, ma ho come la sensazione di andare al rallenty:asd:(in più ho qualche blocco sporadico del pg di 1-2 secondi)

Adesso provo a lockare con rivatuner e vedo se ci sono differenze

ps: io l' msaa lo tengo disattivato, che pure al x4 non vedo differenze onestamente:asd:(il resto tutto high/ultra)

Ultima modifica da un moderatore:
Prima ho fatto qualche altra prova, ho settato da pannello il vsync adattivo ad aggiornamento dimezzato e mi sta inchiodato sui 30 fps, però mi da come una sensazione di non fluidità così:morris82:Mi spiego meglio, nel counter il frame rate resta inchiodato, ma ho come la sensazione di andare al rallenty:asd:(in più ho qualche blocco sporadico del pg di 1-2 secondi)

ps: io l' msaa lo tengo disattivato, che pure al x4 non vedo differenze onestamente:asd:(il resto tutto high/ultra)
anche io effettivamente non vedo differenze con msaa, tra 2x e 4x poi a me sembra identico, infatti inizialmente ho anche pensato che non mi applicasse correttamente le configurazioni video

Posso confermare, a meno che non si gioca a 1 cm dal TV/monitor l'msaa non si nota praticamente ed è meglio disattivarlo per guadagnare qualche frame. Con la 670 da 4 giga ho notato un certo appesantimento nelle zone con più effetti come fumo e vento quindi meglio togliere il superfluo

PSA: Don’t sell all valuables in Dragon Age: Inquisition

The valuables section of your inventory in Dragon Age: Inquisition holds all manner of strange items. From wooden figurines to jewelry and gems, it all gets lumped into the valuables tab. This can then easily be cleared with the “sell all” button when you get to a merchant. However, this is not a good idea – sorry everyone, it’s best to behave like a hoarder.

Hidden away in your valuables tab are research items. These are gold in the inventory and actually have descriptions, so they’re easy to spot. They can all be handed in to the research officer in Haven, granting you extra XP and damage bonuses against specific enemies. If you hit sell all, you will miss out on these extras.

People are still digging into the game, so not all quests and requisitions have been found. However, certain reddit users are stating that later quests and requisitions require other items that were previous sold from the valuables tab. Just to be safe rather than sorry, I’ve been holding onto far too much stuff, feeling like a serious hoarder. At the very least, it’s recommended to always visit the researcher first to ensure you don’t sell all at the merchant and regret it down the line.

For those wondering, yes, there is a buy-back option from the merchants in Dragon Age: Inquisition, but they don’t have a long memory, so it isn’t viable to sell all the things and use it as a strange pawning version of storage.

I seriously wonder why we need to loot so much junk in RPGs. I know it’s just a fancy way of saying “sell this for money”, but it ends up feeling like the world of Thedas is full of knickknacks just waiting to be sold off.

http://www.lazygamer.net/general-news/psa-dont-sell-all-valuables-in-dragon-age-inquisition/

In poche parole, è risaputo che tra gli oggetti di valore ci sono quelli d'oro che servono per le ricerche e non vanno venduti (portandoli dal ricercatore ti danno dei bonus quando affronti determinati nemici, oltre all'exp)...mentri tutti gli altri si, ma può darsi che alcuni oggetti (tipo quelli blu) possano servire per qualche quest più avanti....
Mh, in realtà no. Cioé, la cosa delle ricerche è vera, ma nelle quest non servono praticamente mai, di solito se servono statuette o preziosi sono già lì

Ultima modifica:
Prima ho fatto qualche altra prova, ho settato da pannello il vsync adattivo ad aggiornamento dimezzato e mi sta inchiodato sui 30 fps, però mi da come una sensazione di non fluidità così:morris82:Mi spiego meglio, nel counter il frame rate resta inchiodato, ma ho come la sensazione di andare al rallenty:asd:(in più ho qualche blocco sporadico del pg di 1-2 secondi)

sicuro non sia il tuo PC ? :pffs: :pffs: :pffs: a parte gli scherzi è bacato il gioco, non ci sono soluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci ho smanettato per 3/4 giorni interi eppure è ancora così tanto che ho smesso di giocare, insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bisogna aspettare una patch, con il frame sbloccato in mezzo alle terre centrali giochi finalmente fluido ma poi con tutti i cali che ha sei punto e a capo, il miglior modo è lockarlo dal gioco, diminuire il contrasto della tv, lasciare attivo il motion blur e renderlo meno visibile possibile ma è sempre una tortura.

Che questa cosa del fr altalenante sia ancora una volta colpa del DRM come con Lord of the fallen? Se così fosse mi incazzerei non poco

Ultima modifica:
raga volevo sapere una cosa riguardo i draghi io ne ho ucciso uno per ora vorrei sapere una cosa
nel oasi parlano di un drago,poi ho conosciuto un tale che è esperto in draghi,vorrei sapere dove posso incontrare il drago di questo posto!
volevo un aiuto con una zona cioè l oasi

ci sta una zona piena di tossina che non riesco a passare,come si puo entrare in quella zona?

Per la prima devi parlare con il tizio e ti da alcune missioni da compiere, alla fine arriva il drago.

Per la seconda c'è una "missione" da fare al tavolo di guerra una volta conquistata la roccaforte dell'oasi e parlato con il capitano.

si sa qualcosa di una possibile patch di mamma bio per risolvere questi problemi di fr e per risolvere almeno in parte quei problemi che si hanno nel giocare con m+k oppure ancora tutto tace??? :patpat:

si sa qualcosa di una possibile patch di mamma bio per risolvere questi problemi di fr e per risolvere almeno in parte quei problemi che si hanno nel giocare con m+k oppure ancora tutto tace??? :patpat:
tutto tace, su tutte le piattaforme.. entro i primi di dicembre prenso che esca qualcosa..

Incredibilmente non sono ancora uscite dichiarazioni:bah!:

La roba del framerate deve avere priorità assoluta

Incredibilmente non sono ancora uscite dichiarazioni:bah!:La roba del framerate deve avere priorità assoluta
comunicati ufficiali da Bioware assolutamente no, ci sono un paio di interventi sul loro forum ma nulla che interessi, niente info su tempistiche o su cosa effettivamente correggeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo comunque che il problema framerate abbia priorità assoluta insieme ai vari problemi che impediscono al gioco di funzionare, i comandi e altre robe credo arriveranno più in là ( forse )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro