UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è un modo per limitare gli fps? Gli sbalzi da 60 a 40 infastidiscono tantissimo, preferirei bloccare a 40 per giocare in modo fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aiuto x la quest alle intemperie nelle terre centrali: non riesco a raggiungere l ultima cassa posta a sudovest della mappa vicino alla fortezza dei fanatici e vicino al punto di cambio mappa.qualcuno sa come arrivarci?

Allora, preso ieri DAI. Il gioco mi va che una crema, ma il menù principale, non va assolutamente, mi si blocca! È come se fosse a grafica massima, mentre nelle impostazioni è tutto al minimo. C'è un modo per risolvere questo problema?

Allora, preso ieri DAI. Il gioco mi va che una crema, ma il menù principale, non va assolutamente, mi si blocca! È come se fosse a grafica massima, mentre nelle impostazioni è tutto al minimo. C'è un modo per risolvere questo problema?
Questo gioco ha tanti di quei problemi che ci vorrebbe una giornata per elencarli tutti, se hai nvidia poi...

Prima sono arrivato

nell'oblio
ed è il festival dei cali ingiustificati:asd:

Questo gioco ha tanti di quei problemi che ci vorrebbe una giornata per elencarli tutti, se hai nvidia poi...Prima sono arrivato

nell'oblio
ed è il festival dei cali ingiustificati:asd:
Sò che in parte è colpa del mio pc, ormai è vecchio, però, il fatto che mi lagga nella schermata principale e non nel gioco..... è molto strano

L'offerta su Origin mi sta tentando, desideroso di regalarmi qualcosa per natale :tragic:

Vorrei dei chiarimenti prima - ho seguito abbastanza il topic quindi cerco per lo più conferme:

1) Partendo dalle quest, come vi sembra la storia principale? Coinvolgente e articolata o piuttosto lineare? Per le secondarie invece siamo sulla linea di Skyrim dove alla fine mi sono reso conto che erano un po' noiosette e ripetitive? L'impatto open world invece come vi è sembrato?

2) La benedetta visuale tattica alla fine, con joypad, è gestibile o tendenzialmente il gameplay è più orientato all'action?

Per avere un idea dei gusti, nel genere da piccolino sono cresciuto con BG2 mentre di recente ho davvero apprezzato DA Origins e anche Skyrim; quest'ultimo per lo più per la vastità dei contenuti applicabili con le mod - sono uno che ama molto avere a disposizione un bel loot di armi, armature, magie, etc. Ah e sto giocando diowiccha2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'offerta su Origin mi sta tentando, desideroso di regalarmi qualcosa per natale :tragic:Vorrei dei chiarimenti prima - ho seguito abbastanza il topic quindi cerco per lo più conferme:

1) Partendo dalle quest, come vi sembra la storia principale? Coinvolgente e articolata o piuttosto lineare? Per le secondarie invece siamo sulla linea di Skyrim dove alla fine mi sono reso conto che erano un po' noiosette e ripetitive? L'impatto open world invece come vi è sembrato?

2) La benedetta visuale tattica alla fine, con joypad, è gestibile o tendenzialmente il gameplay è più orientato all'action?

Per avere un idea dei gusti, nel genere da piccolino sono cresciuto con BG2 mentre di recente ho davvero apprezzato DA Origins e anche Skyrim; quest'ultimo per lo più per la vastità dei contenuti applicabili con le mod - sono uno che ama molto avere a disposizione un bel loot di armi, armature, magie, etc. Ah e sto giocando diowiccha2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1)Fin dove sono arrivato(penso al 70%) la main quest è buona/ottima, le secondarie purtroppo al 99% sono tutte uguali,ripetitive e noiose... hai presente tutte le quest secondarie degli ultimi 2 TES(quest delle gilde e dei daedra escluse)? Ecco in inquisition 9 secondarie su 10 sono così

2) Io ci sto giocando col pad e non sto avendo particolari difficoltà di controllo, il gioco è abbastanza semplice(ad hard non ho ancora avuto una difficoltà e non sono mai morto:asd:) ed è totalmente votato all'action, la visuale tattica è un orpello da usare giusto se si vuole provarla, io la uso giusto coi boss per spostare arcieri e maghi lontano dalla mischia:asd:

EDIT: Scordati BG e origins:asd:

Vedilo più come un'evoluzione di DA II, in tutti gli aspetti

1)Fin dove sono arrivato(penso al 70%) la main quest è buona/ottima, le secondarie purtroppo al 99% sono tutte uguali,ripetitive e noiose... hai presente tutte le quest secondarie degli ultimi 2 TES(quest delle gilde e dei daedra escluse)? Ecco in inquisition 9 secondarie su 10 sono così2) Io ci sto giocando col pad e non sto avendo particolari difficoltà di controllo, il gioco è abbastanza semplice(ad hard non ho ancora avuto una difficoltà e non sono mai morto:asd:) ed è totalmente votato all'action, la visuale tattica è un orpello da usare giusto se si vuole provarla, io la uso giusto coi boss per spostare arcieri e maghi lontano dalla mischia:asd:

EDIT: Scordati BG e origins:asd:

Praticamente è uno Skyrim con 4 PG :kep88: Anche perchè la telecamera è praticamente sempre e solo dietro le spalle del pg, non si avanza dall'alto come nei classici rpg con party, sbaglio!?

Bisogna che mi studio per bene un video di gameplay per vedere i combattimenti. Grazie per il parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il loot è povero come diceva RoadToValhalla? Con le armature che cambiavano poco a livello estetico. Questa piccolezza mi peserebbe :rickds:

Praticamente è uno Skyrim con 4 PG :kep88: Anche perchè la telecamera è praticamente sempre e solo dietro le spalle del pg, non si avanza dall'alto come nei classici rpg con party, sbaglio!?Bisogna che mi studio per bene un video di gameplay per vedere i combattimenti. Grazie per il parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il loot è povero come diceva RoadToValhalla? Con le armature che cambiavano poco a livello estetico. Questa piccolezza mi peserebbe :rickds:
La telecamera è posta dietro le spalle del pg, in 3° persona:sisi:

Il loot effettivamente è così, per il mago ad esempio ci sono 3 tipologie di corazze(intere, niente parti separate, tipo guanti, stivali,ecc.) per tutto il gioco, differenti le une dalle altre solo per i colori.

Per farti un esempio, una armatura leggendaria(il loot leggendario è segnato in viola) e un armatura da me craftata sono identiche esteticamente, a parte per il colore:asd:

Sò che in parte è colpa del mio pc, ormai è vecchio, però, il fatto che mi lagga nella schermata principale e non nel gioco..... è molto strano
ok dopo un po' che ci ho giocato (dopo il primo dialogo della storia di DAI) ho dedotto che questo gioco non è alla portata del mio PC....... che peccato, volevo seriamente giocarci, ma a quanto pare dovrò rinunciarci fino a quando non mi farò un nuovo pc (questo richiederà non sò quanto tempo). piccolo consiglio, secondo voi mi conviene chiedere il rimborso o aspettare fino a quando non avrò un nuovo PC?

ok dopo un po' che ci ho giocato (dopo il primo dialogo della storia di DAI) ho dedotto che questo gioco non è alla portata del mio PC....... che peccato, volevo seriamente giocarci, ma a quanto pare dovrò rinunciarci fino a quando non mi farò un nuovo pc (questo richiederà non sò quanto tempo). piccolo consiglio, secondo voi mi conviene chiedere il rimborso o aspettare fino a quando non avrò un nuovo PC?
Hai provato a smanettare un po' con le impostazioni grafiche? Magari con un po' di prove riesci a trovare le tue impostazioni ideali...

Se non lo giocheresti subito per me allora puoi farti rimborsare, aspettare altre patch di ottimizzazione, e riprenderlo più avanti:sisi:

Hai provato a smanettare un po' con le impostazioni grafiche? Magari con un po' di prove riesci a trovare le tue impostazioni ideali...Se non lo giocheresti subito per me allora puoi farti rimborsare, aspettare altre patch di ottimizzazione, e riprenderlo più avanti:sisi:
se c'è un modo per cambiare le impostazioni grafiche all'infuori del gioco, sarei felice di provarci. come ho detto, navigare nel menù principale è impossibile

EDIT:

ho chiesto il rimborso...... sono veramente dispiaciuto, volevo proprio giocarlo questo titolo, al Lucca comics mi aveva veramente divertito

1)Fin dove sono arrivato(penso al 70%) la main quest è buona/ottima, le secondarie purtroppo al 99% sono tutte uguali,ripetitive e noiose... hai presente tutte le quest secondarie degli ultimi 2 TES(quest delle gilde e dei daedra escluse)? Ecco in inquisition 9 secondarie su 10 sono così2) Io ci sto giocando col pad e non sto avendo particolari difficoltà di controllo, il gioco è abbastanza semplice(ad hard non ho ancora avuto una difficoltà e non sono mai morto:asd:) ed è totalmente votato all'action, la visuale tattica è un orpello da usare giusto se si vuole provarla, io la uso giusto coi boss per spostare arcieri e maghi lontano dalla mischia:asd:

EDIT: Scordati BG e origins//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non sono io a trovarlo action, anche dopo tutte le menate e la pubblicità positiva fatta sul titolo. Perchè sinceramente lo skill tree è veramente ridicolo e la crescita del pg è molto limitata imho. Hanno messo l'open world, ma se fosse stato lineare non vedo che differenza potrebbe avere con il secondo.

Ciao a tutti da premettere che ancora non ho comprato il gioco anche se davvero merita,perchè dopo gli altri titoli non mi aspettavo qualcosa di così sostanzioso,volevo chiedere una piccola info perchè non riesco a trovarla da nessuna parte....Che voi sappiate l'online con gli amici è crossover???O meglio se io ho il gioco per pc e un mio amico per consolle possiamo giocare in MM insieme??

Allora non sono io a trovarlo action, anche dopo tutte le menate e la pubblicità positiva fatta sul titolo. Perchè sinceramente lo skill tree è veramente ridicolo e la crescita del pg è molto limitata imho. Hanno messo l'open world, ma se fosse stato lineare non vedo che differenza potrebbe avere con il secondo.
Non è open world.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro