UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il vero finale è nell'ultimo dlc.
Quanto le odio 'ste cose. Resto ancora sveglio la notte per il DLC con il vero finale di Prince of Persia (2008), tra l'altro rilasciato solo su console

Lo sto finendo adesso (sono ancora a 100h di gioco), le ambientazioni e le storie dei dlc sono molto interessanti :sisi: se sei un fan della saga prendi la goty...se vuoi solamente completare la saga allora giocati la versione liscia e poi guardati il finale su YT :asd:

Lo sto finendo adesso (sono ancora a 100h di gioco), le ambientazioni e le storie dei dlc sono molto interessanti :sisi: se sei un fan della saga prendi la goty...se vuoi solamente completare la saga allora giocati la versione liscia e poi guardati il finale su YT :asd:
Sinceramente devo ancora giocare i primi 2 e voglio avere la saga completa :rickds:

Il primo mi attira molto, essendo vicino ai BG, sul secondo (e terzo) ho dei dubbi, dato che quasi tutti ne parlano male

Sinceramente devo ancora giocare i primi 2 e voglio avere la saga completa :rickds:Il primo mi attira molto, essendo vicino ai BG, sul secondo (e terzo) ho dei dubbi, dato che quasi tutti ne parlano male
Mah, guarda, il primo lo amerai...se amerai la saga e il lore allora il secondo, che ha una bella storia di per sé (ma devi sorvolare sui suoi difetti) lo troverai godibile (io me lo rigiocherei anche adesso a qualche mese dal suo completamento) Inquisition invece è una bella avventura, io sono un ''completista'' quindi esploro ogni singolo buco, svolgo prima ogni singola sub quest...ad alcuni giocarlo così potrebbe fargli salire la noia anche dopo 5h di gioco, ma se uno lo gioca facendo solo la main e le secondarie più importanti allora potrebbe apprezzarlo molto di più...inoltre ha degli scenari e delle ambientazioni veramente molto belli...a parte TW3 (che ha uno stile diverso, più realistico) non ci sono altri GDR che offrono una grafica simile...

Mah, guarda, il primo lo amerai...se amerai la saga e il lore allora il secondo, che ha una bella storia di per sé (ma devi sorvolare sui suoi difetti) lo troverai godibile (io me lo rigiocherei anche adesso a qualche mese dal suo completamento) Inquisition invece è una bella avventura, io sono un ''completista'' quindi esploro ogni singolo buco, svolgo prima ogni singola sub quest...ad alcuni giocarlo così potrebbe fargli salire la noia anche dopo 5h di gioco, ma se uno lo gioca facendo solo la main e le secondarie più importanti allora potrebbe apprezzarlo molto di più...inoltre ha degli scenari e delle ambientazioni veramente molto belli...a parte TW3 (che ha uno stile diverso, più realistico) non ci sono altri GDR che offrono una grafica simile...
Grazie per i consigli. Fortunatamente ho fino al 25 per decidere :asd:

dalfi prendi solo origins e sei a posto, è un ottimo titolo e si vede ancora la mano della bioware che fu

i seguiti sono indegni e non meritano un € :asd:

dalfi prendi solo origins e sei a posto, è un ottimo titolo e si vede ancora la mano della bioware che fui seguiti sono indegni e non meritano un € :asd:
Origins e il 2 li ho già :ahsisi:

A me Inquisition è piaciuto tantissimo, io lo consiglio. Le fetch quest si possono anche non fare, il resto è davvero bello :sisi:

Una roba pessima che hanno fatto è che dopo la fine vera (del dlc) il gioco finisce e basta. Prima del dlc non era così. Avevo ancora un miliardo di cose da fare. Davvero pessimo per un rpg di queste dimensioni.

Mike Laidaw (Lead Writer on Jade Empire, Game Designer on Mass Effect, Lead Game Designer for Dragon Age: Origins and Creative Director for all the DA sequels) leaves Bioware:

pic.twitter.com/gFOiV53W3q

— Mike Laidlaw (@Mike_Laidlaw) 12 ottobre 2017

Ultima modifica da un moderatore:
Mike Laidaw (Lead Writer on Jade Empire, Game Designer on Mass Effect, Lead Game Designer for Dragon Age: Origins and Creative Director for all the DA sequels) leaves Bioware:

pic.twitter.com/gFOiV53W3q

— Mike Laidlaw (@Mike_Laidlaw) 12 ottobre 2017

http://www.pcgamer.com/dragon-age-2-lead-dev-we-stripped-some-stuff-out-of-da-because-it-was-busted/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0

Laidlaw era imbarazzante. Magari ora Bioware può tornare a fare qualcosa di decente.

Stavo pensando di fare un mese di Origin Access per recuperare questo e Andromeda, i DLC sono importanti? Altrimenti faccio il basic.

Stavo pensando di fare un mese di Origin Access per recuperare questo e Andromeda, i DLC sono importanti? Altrimenti faccio il basic.
il vero finale è in uno dei DLC, vedi tu :asd:  

Il DLC L'intruso (Trespasser) è essenziale per godersi il finale del gioco, gli altri sinceramente non me li ricordo

Dopo averlo finito per la seconda volta a distanza di 3-4 anni mi è venuto un certo hype per un nuovo Dragon Age, non chiedo tanto, meno quest stupide (che siano almeno legate alla trama principale) e un sistema di gioco meno mmocentrico :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro