G
Garret80
Forse domanda stupida, ma come fa ad esserci gente che ci sta giocando? Non esce il 20? Il preload permette anche di giocare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, e a quanto pare sembra che si verifichi il kite alla gothic... al contrario però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè una volta ingaggiato un nemico in combattimento, il pg non lo segue automaticamente quando si muove?
Io se per quando lo prenderò(fra un paio di settimane più o meno) non avranno ancora patchato i controlli m+k andrò di pad e buonanotte, il solo pensiero di farmi 60-70 ore con dei controlli del genere mi fa venire l'ansiaQuello che controlli direttamente tu no
E' possibile in teoria con la tactical cam, ma e' quasi inutilizzabile a causa della visuale che non e' ampia per niente e al fatto che la camera la devi muovere con la tastiera, risultando parecchio legnoso per non dire fastidioso.
In pratica e' un gioco pensato soprattutto per il pad, cosa chiara anche dai menu e inventari (che sto' odiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Il mouse e' stato implementato molto approssimativamente, il gameplay non e' assolutamente smooth al momento, ovviamente IMHO.
Comunque nel thread su NeoGaf c'e' un tizio della BioWare che sta' prendendo nota di tutte le le lamentele/richieste e dice che certe potranno essere introdotte attraverso la patch, quindi c'e' sempre una speranza.
Comunque a parte questi difetti di interfaccia, il gioco almeno a livelli di narrazione e atmosfera sembra bello epico e hanno introdotto un minimo di esplorazione, con tanto di tasto per il salto che aiuta parecchio nell'immersione. Come impatto iniziale siamo anni luce avanti al II, su questo potete mettervi il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci vuole molto ad essere sopra al 2. Ma queste sono scelte di design inconcepibili, che io già segnalai quando dissero che la barra di scelta rapida avrebbe avuto lo stesso limite del selettore circolare della versione console.Quello che controlli direttamente tu no
E' possibile in teoria con la tactical cam, ma e' quasi inutilizzabile a causa della visuale che non e' ampia per niente e al fatto che la camera la devi muovere con la tastiera, risultando parecchio legnoso per non dire fastidioso.
In pratica e' un gioco pensato soprattutto per il pad, cosa chiara anche dai menu e inventari (che sto' odiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Il mouse e' stato implementato molto approssimativamente, il gameplay non e' assolutamente smooth al momento, ovviamente IMHO.
Comunque nel thread su NeoGaf c'e' un tizio della BioWare che sta' prendendo nota di tutte le le lamentele/richieste e dice che certe potranno essere introdotte attraverso la patch, quindi c'e' sempre una speranza.
Comunque a parte questi difetti di interfaccia, il gioco almeno a livelli di narrazione e atmosfera sembra bello epico e hanno introdotto un minimo di esplorazione, con tanto di tasto per il salto che aiuta parecchio nell'immersione. Come impatto iniziale siamo anni luce avanti al II, su questo potete mettervi il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che altro, The Witcher 2 non funziona certo male con mouse e tastiera.Aspetto serenamente l'aggiornamento dei controlli. Certo che pure The Witcher 2 mi appallava in certe scelte (tipo il non potere usare pad per il combat e mouse per navigare i menù...). Qui la cosa però è più radicale e congenita.
Esatto.Ma più che altro, The Witcher 2 non funziona certo male con mouse e tastiera.E quello è un action/RPG. Questo in teoria dovrebbe essere un party based.
Da ieri sera ci stá giocando mezzo mondo dato che é stato sbloccato in Corea e da oggi in America e altri paesi, quindi é giocabile tramite VPN.Forse domanda stupida, ma come fa ad esserci gente che ci sta giocando? Non esce il 20? Il preload permette anche di giocare?
Non é un problema di configurazione dei controlli purtroppo.Ho letto che i tasti possono essere rebindati a piacimento, non si riesce ad ovviare a questi problemi?Conto di recuperarlo molto presto :mah:
ma quindi in questo DAI non è possibile allontanare la visuale dal pg durante l'esplorazione/battaglia con la classica rotellina del mouse ? :morris82:Da ieri sera ci stá giocando mezzo mondo dato che é stato sbloccato in Corea e da oggi in America e altri paesi, quindi é giocabile tramite VPN.
Non é un problema di configurazione dei controlli purtroppo.
Alla fine mi sono arreso a giocarlo col pad, decisamente meno frustrante.
Una sola cosa dovevano fare questi zozzoni, UNA: importare i controlli pari pari da Origins, punto ( oltre a rendere la camera tattica utilizzabile ovviamente).
Seriamente???ma non è predisposto oppure sarà proprio impossibile????:morristend:Quella che mi preoccupa è l'impossibilità di installare mod, che potrebbero mitigare questi difetti di interfaccia e di gameplay
Mi pare Bioware stessa disse che non avrebbe permesso il supporto alle mod.Seriamente???ma non è predisposto oppure sarà proprio impossibile????:morristend:Comunque per chi lamentava il fatto che è super pensate a livello di cpu penso dipenda da quella protezione denuvo (che dicono che non è una protezione tra l'altro) .
Siceramente se fosse effettivamente un drm spero vivamente che venga bucato così magari smettono di usarlo, perchè su lord of the fallen ho visto che porta a utilizzi della cpu improponibili
Io non so neanche se mai lo prenderò questo Dragon Age. Preferisco dare la precedenza all'infornata di RPG old school che stanno uscendo, tra cui Divinity appena sarà in sconto, con l'eccezione di The Witcher 3 che prenderò al D1.Esatto.
Mi sa che darò la precedenza a Divinity: OS
Io ho visto che gira parecchio bene anche su CPU vetuste, come I5 750 e I7 920. L'all Ultra x4 MSAA a 60FPS è molto più difficile da raggiungere, as always. Il filtro inserito nel post processing pulisce gran bene l'IQ, non si sente il bisogno di aggiungere un ulteriore AA alla scena. Inoltre include delle chicche niente male, Tessellation su tutta la scena in primis. Il DRM è stato testato e non da problemi con DA: I, gli utenti che ci stan giocando non notano nulla di anomalo, non capisco da dove arrivino sti proclami su utilizzi della CPU fuori dal normale.
Gli unici problemi ad oggi riguardano le performance su schede nvidia, sistemate in buona parte dai nuovi driver rilasciati ieri.
Lavorando sui settaggi qualsiasi config riesce ad ottenere i 60FPS senza troppi problemi, senza sacrificare l'IQ oltretutto.
Applausi.Mi pare Bioware stessa disse che non avrebbe permesso il supporto alle mod.![]()