Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annulli i tempi di caricamento, non è poco.Installare giochi su SSD non ha tantissimo senso....
I caricamenti sono ottimi anche su un normale HDD, solo all'apertura del gioco ci mette un po', per il resto va liscio che e' una meraviglia. A meno che non avete spazio SSD in abbondanza, non e' cosi' necessario.Annulli i tempi di caricamento, non è poco. Comunque i problemi relativi all'SSD son fake atomici, in tantissimi hanno riportato valori perfettamente nella norma.
Se annullare vuol dire, che ben che ti vada di standard guadagni 15 secondi, hai ragione.....altrimenti nopeAnnulli i tempi di caricamento, non è poco. Comunque i problemi relativi all'SSD son fake atomici, in tantissimi hanno riportato valori perfettamente nella norma.
Ok, funge! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerfetto
Ok, funge! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChiaramente i server per keep e multiplayer non sono ancora disponibili però..??
Quindi per fortuna non sono l'unico a pensare che sia una mezza boiata![]()
ragazzi ma perchè ? :morristend: il Keep a me pare un'ottima idea, hai disponibili tutte le scelte dei primi capitoli, ti spiega cosa "succede" e le azioni che puoi compiere ad ogni punto, semplicissimo e velocissimoNon mi piace pet niente. L'idea di affidare i salvataggi ad una struttura online è pessima. Comunque penso di prenderlo anch'io Inquisition entro oggi.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
non è così :morris82: se vai a leggerti il contratto con Origin noterai che c'è una sezione in cui si parla di VPN, è la stessa identica cosa su STEAM, certo Origin è più permissivo ma non perchè sei autorizzato a farloCerto che è legale...attivi la tua copia europea acquistata regolarmente e fatto il pre download. ..non per le illegali chiavi russe.
La penso allo stesso modo. In più trovo molto bello la costruzione del filmato basato sulle nostre scelte!ragazzi ma perchè ? :morristend: il Keep a me pare un'ottima idea, hai disponibili tutte le scelte dei primi capitoli, ti spiega cosa "succede" e le azioni che puoi compiere ad ogni punto, semplicissimo e velocissimo
Perchè non contiene tutte le scelte, ne ti fa selezionare esattamente le scelte fatte. Alcune nel keep vanno in conflitto, mentre in Origins no. Ad esempio nel finale ho attraversato l'Eluvian con Morrigan pur avendo la romance con Leliana. In The Keep non posso farlo.ragazzi ma perchè ? :morristend: il Keep a me pare un'ottima idea, hai disponibili tutte le scelte dei primi capitoli, ti spiega cosa "succede" e le azioni che puoi compiere ad ogni punto, semplicissimo e velocissimo
ma stiamo parlando di Bioware e di EA, insomma non è che se tolgono il Keep lasciano tutto in malora ( questo ovviamente imho ),è chiaro che il Keep doveva esistere per svariati motivi, certo doveva esserci anche la possibilità di importare i save direttamente dai giochi ma da un certo punto di vista così perlomeno ti fai le tue scelte a tavolino come più ti sarebbe piaciuto che andassero le cose senza rigiocarti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma è un scenario abbastanza apocalittico che tolgano totalmente il supporto senza rimpiazzarlo con un metodo alternativo.Perchè non contiene tutte le scelte, ne ti fa selezionare esattamente le scelte fatte. Alcune nel keep vanno in conflitto, mentre in Origins no. Ad esempio nel finale ho attraversato l'Eluvian con Morrigan pur avendo la romance con Leliana. In The Keep non posso farlo.Ma questo è solo un aspetto, l'altro resta che tali scelte sono legate ad una struttura online che per sua stessa natura è vaporosa e non garantisce longevità. Metti che EA decide di chiudere Bioware e di togliere il supporto online ai suoi giochi, come te lo puoi rigiocare Inquisition se non puoi importare i save? (e si raga, i GDR si rigiocano anche a distanza d'anni).
Può essere pure apocalittico, ma può succedere. Anche LucasArts ha fatto brutta fine. Se per KOTOR 2 ci fosse stato un sistema alla The Keep, ora sarebbe un guaio rigiocarci.ma stiamo parlando di Bioware e di EA, insomma non è che se tolgono il Keep lasciano tutto in malora ( questo ovviamente imho ),è chiaro che il Keep doveva esistere per svariati motivi, certo doveva esserci anche la possibilità di importare i save direttamente dai giochi ma da un certo punto di vista così perlomeno ti fai le tue scelte a tavolino come più ti sarebbe piaciuto che andassero le cose senza rigiocarti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma è un scenario abbastanza apocalittico che tolgano totalmente il supporto senza rimpiazzarlo con un metodo alternativo.
Infatti. Praticamente quando in Inquisition interagirò o con Leliana o con Morrigan, una delle due non terrà conto della romance con il custode.comunque sulle scelte dei compagni e le varie storie che si potevano avere potevano mettere qualche opzione in più invece di vincolarla ad una![]()
bè chiaramente può accadere, speriamo comunque di no o perlomeno che mettano un'altro sistema :morris82: personalmente mi stà molto più sul ***** mettere un sacco di oggetti che si prendono solo qui o lì, ad esempio quelli della deluxe, le armi che si prendono dai video ecc... io sono fissato con l'avere tutto e ste cose mi fanno girare i maroni a elica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi si li ho tutti ma non si sà domani dove potrebbero essere messi e oltretutto spesso e volentieri le robe promozionali da noi non arrivano ( vedasi dog tag di BF4 )Può essere pure apocalittico, ma può succedere. Anche LucasArts ha fatto brutta fine. Se per KOTOR 2 ci fosse stato un sistema alla The Keep, ora sarebbe un guaio rigiocarci.
Infatti quella roba mi da altamente fastidioInfatti. Praticamente quando in Inquisition interagirò o con Leliana o con Morrigan, una delle due non terrà conto della romance con il custode.