UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena rientrato a casa.... un'ora di attesa come la impiego?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma c'è un tasto per far screenshot?:morristend: Col discorso del'impostazione a priori tastiera o controller mi pare non si possa proprio da controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo implementeranno con una Patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tra l'altro devono sistemare anche la maggior parte dei controlli PC. :rickds: l'UI e la TAC-CAM son buggatissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E cmq Metacritic è ***** liquida, tutte le recensione negative han 0 di valutazione, e tutte quelle positive han 10. Vi lascio comprendere quanto sia serio quel sito.

Oh gli fosse arrivata una collector edition presa bene al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo implementeranno con una Patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tra l'altro devono sistemare anche la maggior parte dei controlli PC. :rickds: l'UI e la TAC-CAM son buggatissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E cmq Metacritic è ***** liquida, tutte le recensione negative han 0 di valutazione, e tutte quelle positive han 10. Vi lascio comprendere quanto sia serio quel sito.
ma le cose che hanno intenzione di fixare a breve si sa cosa sono?

ma le cose che hanno intenzione di fixare a breve si sa cosa sono?
Il bug dei comandi della camera tattica, l'UI della raccolta oggetti e il frame delle cut-scene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi che classi farete? io temo dovrò passare parecchio temo nel multi per decidere cosa mi garba dippiù! :rickds:

ragazzi che classi farete? io temo dovrò passare parecchio temo nel multi per decidere cosa mi garba dippiù! :rickds:
Comunque le classi del multi son diverse da quelle del single...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque le classi del multi son diverse da quelle del single...
Vabbè ma almeno mi faccio un' idea... ero partito con il voler fare il rogue (ero war 2h in origins e mage in da2), ma non sapevo se dual wield o archer. però adesso mi attira anche il war tank con scudo ed il necromante con magie elementali! insomma c'è un pizzico di indecisione in me! :pffs:

Dai che tra mezz ora me lo sparo in Ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bioware ha ufficialmente annunciato che stanno preparando delle patch per risolvere i problemi legati alla versione PC.

With the release of Dragon Age: Inquisition, we've been hearing a number of concerns from members of our PC community, including:

Driver support

Hitching and frame rate issues in cutscenes

Feedback on keyboard and mouse controls

General user interface optimizations for PC

We've been following these issues closely and are looking into them.

Player experience is a top priority for us. Our goal is to address as many of these as possible in our upcoming patches, including some in our next patch, which is under way. We’ll release further details in the coming days and will continue to monitor your concerns.

Your feedback is important to us, and we appreciate your contribution to making Dragon Age: Inquisition a better overall experience.

Bioware ha ufficialmente annunciato che stanno preparando delle patch per risolvere i problemi legati alla versione PC.With the release of Dragon Age: Inquisition, we've been hearing a number of concerns from members of our PC community, including:

Driver support

Hitching and frame rate issues in cutscenes

Feedback on keyboard and mouse controls

General user interface optimizations for PC

We've been following these issues closely and are looking into them.

Player experience is a top priority for us. Our goal is to address as many of these as possible in our upcoming patches, including some in our next patch, which is under way. We’ll release further details in the coming days and will continue to monitor your concerns.

Your feedback is important to us, and we appreciate your contribution to making Dragon Age: Inquisition a better overall experience.
Speriamo, quasi quasi mi finisco prima Origins, così da giocare ad una versione stabile di Inquisition.

consigli per l'ottimizzazione? ho tutto "thick green" tranne la scheda che è "light green" (una 7870 2gb)

e comunque se lo riavvio per applicare le modifiche alla grafica mi si blocca e devo arrestarlo forzatamente :(

Per lo stuttering nelle cutscene mettetevi il cuore in pace, non lo fixeranno. Però su PC possiamo usare la console, ergo il problema non sussiste.

This is done mostly because the animation system can behave oddly for complex animations if something happens that causes them to be updated asynchronously. So we synched the two during cinematics to work around this issue. Fixing the problem would be a lot of work, and likely won't be patched (definitely not day one) unless other, more serious issues end up manifesting as a result of this system.
Fix:

- Right click Dragon Age Inquisition icon, in the Origin game library.

- Selecting game properties, and applying this line in the dialogue box:

- Add -GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60+

E' stato già appurato che non sorgono problemi di sorta.

Per lo stuttering nelle cutscene mettetevi il cuore in pace, non lo fixeranno. Però su PC possiamo usare la console, ergo il problema non sussiste.

Fix:

- Right click Dragon Age Inquisition icon, in the Origin game library.

- Selecting game properties, and applying this line in the dialogue box:

- Add -GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60+

E' stato già appurato che non sorgono problemi di sorta.
questo fix argina il problema ma non lo risolve, sebbene come detto è meno visibile dà sempre fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato da un amico che lo ha preordinato:

Considerando che in questi giochi il 50% del tempo lo si passa a combattere il mio voto è un 6. La telecamera è una porcheria inguardabile, ti fa passare la voglia di giocare e non ti permettere di gestire i combattimenti come di deve (soprattutto se si gioca a hard o a difficoltà maggiore). Se per malaugurato caso ti ritrovi in un corridoio in salita non vedi niente, ma proprio niente. Tattica stocazzo.

Ragazzi, già che ci siamo:

Mappe:

CRESTWOOD:

ND6cRqx.jpg

[h=2]Emerald Graves:[/h]

[h=2]Emprise Du Lion:[/h]

[h=2]Exalted Plains:[/h]

[h=2]Forbidden Oasis:[/h]

[h=2]Haven:[/h]

[h=2]Skyhold:[/h]

[h=2]The Fallow Mire:[/h]

[h=2]The Hinterlands:[/h]

[h=2]The Storm Coast:[/h]

[h=2]The Western Approach:[/h]

[h=2]The Arbor Wilds:[/h]

[h=2]The Hissing Wastes:[/h]

[h=2]Val Royeaux:[/h]

- - - Aggiornato - - -

Provato da un amico che lo ha preordinato:
Considerando che in questi giochi il 50% del tempo lo si passa a combattere il mio voto è un 6. La telecamera è una porcheria inguardabile, ti fa passare la voglia di giocare e non ti permettere di gestire i combattimenti come di deve (soprattutto se si gioca a hard o a difficoltà maggiore). Se per malaugurato caso ti ritrovi in un corridoio in salita non vedi niente, ma proprio niente. Tattica stocazzo.
mmh...50%?...io direi di meno....

Negli old school RPG di Bioware la percentuale era più o meno quella.

ma quindi non ci sarà Denerim? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok, 40%...

Non è che i comobattimenti puoi scegliere di non farli, DEVI farli punto e basta. Ripeto, la telecamera fa pena. Ancora una volta per pc ci ritroviamo i controlli forzati e limitati delle console, inaccettabile per un titolo AAA di questo livello.

Negli old school RPG di Bioware la percentuale era più o meno quella.
ma quindi non ci sarà Denerim? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per me è esagerato dire il 50 % visto che il gioco dura anche 150 ore...e non penso che 75 le avremo passate a combattere.

Calcolando l'esplorazione, i dialoghi, il codex, il tavolo da guerra, il crafting ecc... secondo me solo queste cose occuperanno il 75-70 % del tempo..25-30 % i combattimenti :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro