Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Ma il manga ricoprirà tutta la serie anime oppure solo il film? I manga dei due film invece? saranno integrati nel manga di S oppure saranno volumi a parte? :carletto:
Tutto l'anime in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super sarà proprio un ri-narrare gli eventi di BoG a quanto pare (almeno inizialmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già la copertina del manga mi ha scatenato un hype dell'altro mondo ( in tutti i sensi )

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se si giocano bene la storia degli universi alternativi, posso integrare nel multiverso il finale canonico del manga (con Ub), la nuova linea temporale di BoG, e la serie GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto traducendo il primo capitolo del manga. Se riesco ve lo posto in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto solo l'anime ( più o meno 16 volte, considerando quante volte lo ha passato mediaset:tv:), ho letto solo un volumetto passato da mio cugino ma sono hyppato comunque (mai trovato un prezzo decente che non fossero distrutti:bruniii:), potrebbe benissimo essere una càgata come il GT questo super (che poi il GT così brutto non era, aveva pure spunti interessanti) ma non ci riesco a non hypparmi, a Dragonball non si comanda:carletto:

Eppure non riesco a fidarmi, ho paura che sarà una mmmerdà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Ma sta pure jaco? :morris82:

Bene ragazzi, come promesso, eccovi in anteprima italiana e in esclusiva per voi del forum il primo capitolo di Dragon Ball Super!

Interamente in italiano ed editato da me :morris82:

Trovate il capitolo qui sotto in spoiler
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se i dialoghi sono troppo piccoli aprite le immagini col tasto destro nel browser e zoomate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho cercato di tradurre tutto perfettamente e mi sono impegnato per adattare al meglio nella nostra lingua tutti i dialoghi.

Se ho sbagliato qualcosa perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dragon-ball-super-manga-02_0.jpg

6ofqee.jpg

29na5na.jpg

n3wvtc.jpg

10fz1bm.jpg

2hye4vc.jpg

2ihms0j.jpg

kd72ig.jpg

16ki3a.jpg

2znquyt.jpg

raw29j.jpg

2u7awpj.jpg

27x1fdz.jpg

10xvaf8.jpg

a1sfir.jpg

2qntsnl.jpg

Grandissimo, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ogni quanto dovrebbero uscire i capitoli in Giappone ?

Praticamente stanno allungando il brodo di Battle of Gods.. Ci metteranno davvero tanto ad arrivare a Fukkatsu no F (sempre se ci arrivano).. Boh chissà che avranno in mente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno rivelato il nome del Bills grasso, si chiama Champa :rickds:

Champa's name seems to come from "champagne", continuing the alcohol name puns that the Gods of Destruction and their attendants possess: (Beer)us

(Whis)ky.

Ogni quanto dovrebbero uscire i capitoli in Giappone ?
Temo una volta al mese, dato che lo pubblicano su V-Jump, rivista mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Antoooooooooooooooooo :carletto:

Però non fate spoiler che voglio gustarmelo su fumetto :sad2:

a me pare che i disegni siano di toriyama in persona è tornato al suo stile della saga di bu, mi piace, spero sia lui, anche perchè se fosse toiyotaro la qualità del manga sarebbe come in fukkatsu no f, è palese sia toriyama il disegnatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me pare che i disegni siano di toriyama in persona è tornato al suo stile della saga di bu, mi piace, spero sia lui, anche perchè se fosse toiyotaro la qualità del manga sarebbe come in fukkatsu no f, è palese sia toriyama il disegnatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace ma i disegni in verità sono proprio di Toyotaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toriyama scrive la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hmm, considerando che l'anime sarà di 100 episodi , direi che la prima metà se ne andrà con saga di BoG+allunga brodo/approfondimenti+saga di Fukkatsu No F.

Goku col trattore mi ha piegato:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E' sempre Toyotaro:sisi:

Grande Anto:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E' tornato Dragon Ball :cry2::cry2::cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro