Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Scusate ragazzi, il DB che sta uscendo con la Gazzetta, quello che viene 5 euro, a che numero è arrivato?

Qualche info sulla full color:

DATA D’USCITA 24 Gennaio 2018

VOLUMI 1 di 8

DIMENSIONI 11,5 x 17,5

PAGINE 256 (colori)

CAPITOLI 1 – 16

COVER no sovraccoperta, sì alette

PREZZO 5,90 €

A quel prezzo l'albo è mezzo regalato, ma temo in una qualità della carta e dei colori scadente, visto il prezzo. Calcolate che super in bianco e nero viene 4,50€, e ha meno pagine.

Alla fine ho recuperato una volta per tutte dopo anni di infinità tristezza per i maledetti DVD dello Z di tanti anni fa che prendevo in edicola, pagati un sacco e serie mai finita :rickds::bruniii:

Invece ora con 110 euro presi Serie Classica, Z e GT :ivan::ooo::hype:

Grazie Amazon :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Di Z prenderei solo il Kai. Per la prima serie non hanno mai pensato di fare il kai? Oppure è già abbastanza fedele al manga?

Io invece, dopo aver venduto anni fa la serie deluxe "rossa" del manga, ho acquistato un lotto su ebay. I primi 29 numeri della gazzetta, quelli che stanno uscendo adesso a 5 euro l'uno, nuovi a 40 euro, in più il venditore ci ha messo in mezzo i primi tre numeri di Dr. Slump perfect edition e i primi 3 di 20th Century boys, così a buffo :asd:

Erano anni che volevo riacquistare la serie in un edizione decente, dato che la serie rossa che avevo era in condizioni non dico pietose ma poco ci manca :asd:

Ero indeciso tra questa della gazzetta e l'evergreen...alla fine, visto il prezzo più che buono e il formato leggermente più grande, ho optato per la prima :sisi:

Quanti feels comunque :claudia:

Di Z prenderei solo il Kai. Per la prima serie non hanno mai pensato di fare il kai? Oppure è già abbastanza fedele al manga?
Si è un po' Zatata se ricordo bene.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma sapete le dimensioni della full color?
L'ho scritto sopra nelle specifiche dell'albo: 11,5 x 17,5

Il Kai non arriverà mai da noi, già l'ha detto Yamato che non possono portarlo perchè qualcuno ha bloccato i diritti. :ahsisi:

No mai pensato, anche la prima serie ha una bel pò di filler ahimè :sisi:

Cosi belli tutti insieme, dopo tanti anni finalmente le ho tutte :bruniii:

23897202_1629818473741833_840310323_o.jpg

Invece ora con 110 euro presi Serie Classica, Z e GT :ivan::ooo::hype:

Grazie Amazon :gab:
110 è molto poco.

Solo Ita? Contenuti speciali?

110 è molto poco.Solo Ita? Contenuti speciali?

Alla fine del tutto pure meno di 100 euro sono diventati :sard:

Audio Ita e Jap-Sub Ita ma i sottotitoli non sono fedeli purtroppo. Come contenuti le musiche e le schede personaggi le solite cose. :ahsisi:

Alla fine del tutto pure meno di 100 euro sono diventati :sard: Audio Ita e Jap-Sub Ita ma i sottotitoli non sono fedeli purtroppo. Come contenuti le musiche e le schede personaggi le solite cose. :ahsisi:
Capito, niente male :sisi:

Il Kai non arriverà mai da noi, già l'ha detto Yamato che non possono portarlo perchè qualcuno ha bloccato i diritti. :ahsisi:No mai pensato, anche la prima serie ha una bel pò di filler ahimè :sisi:

Cosi belli tutti insieme, dopo tanti anni finalmente le ho tutte :bruniii:

23897202_1629818473741833_840310323_o.jpg
Chopper, un giorno prenderai anche tutti i dvd di One Piece (se mai usciranno)? :asd:

Avrai bisogno di una stanza intera :sard:

Chopper, un giorno prenderai anche tutti i dvd di One Piece (se mai usciranno)? :asd:Avrai bisogno di una stanza intera :sard:
Non usciranno mai da noi :sard: e non ci penso minimamente a prenderli se per caso dovessero uscire, ci sono troppi episodi ed ormai non ho più la voglia di seguirlo in generale :asd:

Non usciranno mai da noi :sard: e non ci penso minimamente a prenderli se per caso dovessero uscire, ci sono troppi episodi ed ormai non ho più la voglia di seguirlo in generale :asd:
Hai perso interesse per One Piece? :morris82:

Oda ha fatto per caso morire Chopper? :asd:

Io ormai è da qualche anno che non so più niente :asd:

P.s. Bei tempi quando ti facevo arrabbiare prendendo in giro Chopper :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Se mai dovesse arrivare Kai in Italia, dovrebbero rifare il doppiaggio oppure potrebbero usare quello vecchio?

Ultima modifica:
Hai perso interesse per One Piece? :morris82:Oda ha fatto per caso morire Chopper? :asd:

Io ormai è da qualche anno che non so più niente :asd:

P.s. Bei tempi quando ti facevo arrabbiare prendendo in giro Chopper :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Se mai dovesse arrivare Kai in Italia, dovrebbero rifare il doppiaggio oppure potrebbero usare quello vecchio?
Si ho ormai perso molto interesse per OP, ci sto giusto dietro con le scan ma per il resto ormai è andato. Nanatsu no Taizai è ora il mio Manga preferito. :ahsisi:

Come home video io ho questi invece:

6NCHHGR.jpg

Della prima serie e Z ho la perfect edition, il volume di Jaco, super, l'enciclopedia di Dragon ball e l'art di Toriyama (world special).

In fumetteria ho beccato il volume celebrativo

Come estetica è bello, è un cartonato stile comics, bella cover. Però non l'ho preso perchè mi sembra solo propaganda della full color, non ci ho trovato niente di così interessante.

Per la full color invece mi hanno detto che saranno 8 volumi da 6,90€

Dovrebbe quindi coprire tutta la prima saga di Goku, da quando è piccolo fino al torneo contro il mago Piccolo. La collezione andrà a blocchi in base alle saghe, quindi la prossima infornata di volumi sarà la saga di freezer.

In fumetteria ho beccato il volume celebrativo
Come estetica è bello, è un cartonato stile comics, bella cover. Però non l'ho preso perchè mi sembra solo propaganda della full color, non ci ho trovato niente di così interessante.

Per la full color invece mi hanno detto che saranno 8 volumi da 6,90€

Dovrebbe quindi coprire tutta la prima saga di Goku, da quando è piccolo fino al torneo contro il mago Piccolo. La collezione andrà a blocchi in base alle saghe, quindi la prossima infornata di volumi sarà la saga di freezer.
non erano solo 3 volumi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro