Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è un po' Zatata se ricordo bene.Di Z prenderei solo il Kai. Per la prima serie non hanno mai pensato di fare il kai? Oppure è già abbastanza fedele al manga?
L'ho scritto sopra nelle specifiche dell'albo: 11,5 x 17,5ma sapete le dimensioni della full color?
che sarebbe lo stesso formato del???L'ho scritto sopra nelle specifiche dell'albo: 11,5 x 17,5
Il Kai non arriverà mai da noi, già l'ha detto Yamato che non possono portarlo perchè qualcuno ha bloccato i diritti.Di Z prenderei solo il Kai. Per la prima serie non hanno mai pensato di fare il kai? Oppure è già abbastanza fedele al manga?
110 è molto poco.Invece ora con 110 euro presi Serie Classica, Z e GT
Grazie Amazon![]()
Alla fine del tutto pure meno di 100 euro sono diventati110 è molto poco.Solo Ita? Contenuti speciali?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Capito, niente maleAlla fine del tutto pure meno di 100 euro sono diventatiAudio Ita e Jap-Sub Ita ma i sottotitoli non sono fedeli purtroppo. Come contenuti le musiche e le schede personaggi le solite cose.
![]()
Chopper, un giorno prenderai anche tutti i dvd di One Piece (se mai usciranno)?Il Kai non arriverà mai da noi, già l'ha detto Yamato che non possono portarlo perchè qualcuno ha bloccato i diritti.No mai pensato, anche la prima serie ha una bel pò di filler ahimè
Cosi belli tutti insieme, dopo tanti anni finalmente le ho tutte
![]()
Non usciranno mai da noiChopper, un giorno prenderai anche tutti i dvd di One Piece (se mai usciranno)?Avrai bisogno di una stanza intera
![]()
Hai perso interesse per One Piece? :morris82:Non usciranno mai da noie non ci penso minimamente a prenderli se per caso dovessero uscire, ci sono troppi episodi ed ormai non ho più la voglia di seguirlo in generale
![]()
Si ho ormai perso molto interesse per OP, ci sto giusto dietro con le scan ma per il resto ormai è andato. Nanatsu no Taizai è ora il mio Manga preferito.Hai perso interesse per One Piece? :morris82:Oda ha fatto per caso morire Chopper?
Io ormai è da qualche anno che non so più niente
P.s. Bei tempi quando ti facevo arrabbiare prendendo in giro Chopper :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Se mai dovesse arrivare Kai in Italia, dovrebbero rifare il doppiaggio oppure potrebbero usare quello vecchio?
non erano solo 3 volumi?In fumetteria ho beccato il volume celebrativo
Come estetica è bello, è un cartonato stile comics, bella cover. Però non l'ho preso perchè mi sembra solo propaganda della full color, non ci ho trovato niente di così interessante.
Per la full color invece mi hanno detto che saranno 8 volumi da 6,90€
Dovrebbe quindi coprire tutta la prima saga di Goku, da quando è piccolo fino al torneo contro il mago Piccolo. La collezione andrà a blocchi in base alle saghe, quindi la prossima infornata di volumi sarà la saga di freezer.