Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiedo che sostanze utilizzino per poter partorire outfit di tale levatura, verde fava.Gohan tornerà Guerriero Supremo?
![]()
Ma se nel video era trasformato in Super Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGohan tornerà Guerriero Supremo?
![]()
Poi gli ricorderanno che il Super Saiyan con lui è inutile, ed allora userà la forza SupremaMa se nel video era trasformato in Super Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' un outfit ispirato alle normali tute adidas verdi che si vedono ormai ovunque, ce l'ho anche io e la metto per allenarmi (solo pantaloni ovviamente)Mi chiedo che sostanze utilizzino per poter partorire outfit di tale levatura, verde fava.
![]()
Nelle scan si vede chiaramente un primo piano di gohan supremo in questo film, avrà senza dubbio buoni motivi per tornare a quello stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :sbav: dai che finalmente lo vedremo all'opera, dato che lo scontro con buu finì subitoPoi gli ricorderanno che il Super Saiyan con lui è inutile, ed allora userà la forza Suprema![]()
Ma è del 2011 come può citare la forma divina?Nel testo del theme di Freezer è confermata la Divine Transformation!!!
https://www.youtube.com/watch?v=uk56rn9xVio
Non direi. Goku Kaioken, Vegeta dai ni dankai e Trunks dai san dankai erano belli grossi, muscolosi e disegnati benissimo.I pg degli schizzi di Toryiama per questo film non si possono vedere, sembrano anoressiciamo lo stile ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGohan in particolare è orrendo, ma nel film cambieranno non poco, del resto mi pare che Toryiama li disegni così perchè ha difficoltà con i muscoli, sbaglio?
Comunque non hanno ancora mostrato Goten e Trunks, dite che saranno ancora bambini? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
A pensarci bene, rivedendo Bulma mi sembra ancora abbastanza giovane
Ad occhio sarà passato meno di un anno dalla prima battaglia con Bills
Non avevano ancora previsto di continuare con i film di Bills e Freezer, quindi ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io trovo assurdo che nonostante Goku affronti avversari del calibro di Bills e il nuovo Freezer (che sarà OP a livelli assurdi) sia curioso della potenza dell'incarnazione di Kid Bu a distanza di anni?![]()
Allora ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon direi. Goku Kaioken, Vegeta dai ni dankai e Trunks dai san dankai erano belli grossi, muscolosi e disegnati benissimo.Semplicemente il suo stile di disegno è cambiato con il tempo, ed adesso tende un pò a fare i personaggi un po chibi, come nella prima serie.
Mi pare che Freezer debba la sua forza a Bills... Quindi avrà qualche ruolo nel suo ritorno e potenziamento, immagino.La cosa che mi interessa di più comunque è sapere che mazza centri Bills in tutto questo, probabilmente lo vedrò solamente per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, pur non facendomi impazzire, come dicevo, già solo capire che è la sua mano mi tiene incollato allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifA me piace anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCosì riesce a dedicare più cura agli sfondi e alle apparecchiature tecnologiche. E li fa troppo bene.
Non ricordo di preciso quale sia il rapporto tra Bills e Freezer, ma di certo Bills lo conosce, infatti nel primo film in cui appare il *** della distruzione, appena sente della sconfitta di Freezer da parte di un Sayan ( Goku ) si meravigliaQuante se ne inventano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il problema è che io ci casco pure! Voglio vedere quella dannata trasformazione. Comunque che palle Gohan super sayan, possibile si dimentichino tutte le volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mi pare che Freezer debba la sua forza a Bills... Quindi avrà qualche ruolo nel suo ritorno e potenziamento, immagino.