Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Gohan tornerà Guerriero Supremo?
dragon-ball-z-2015-gohan.jpg
Speriamo di no.

Gohan tornerà Guerriero Supremo?

Fukkatsu-no-F-Gohan-720x633.jpg
Mi chiedo che sostanze utilizzino per poter partorire outfit di tale levatura, verde fava.

Fava.jpg

Ma se nel video era trasformato in Super Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi gli ricorderanno che il Super Saiyan con lui è inutile, ed allora userà la forza Suprema :rickds:

Mi chiedo che sostanze utilizzino per poter partorire outfit di tale levatura, verde fava.

Fava.jpg
E' un outfit ispirato alle normali tute adidas verdi che si vedono ormai ovunque, ce l'ho anche io e la metto per allenarmi (solo pantaloni ovviamente) :rickds:

Poi gli ricorderanno che il Super Saiyan con lui è inutile, ed allora userà la forza Suprema :rickds:
Nelle scan si vede chiaramente un primo piano di gohan supremo in questo film, avrà senza dubbio buoni motivi per tornare a quello stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :sbav: dai che finalmente lo vedremo all'opera, dato che lo scontro con buu finì subito

tanto non servirà ad una sega contro Freezer god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo per quale motivo non abbiano ancora mostrato Goten e Trunks, che siano relegati ancor più al ruolo di pg-scarto? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Figatissima,ma non so se la useranno anche nel film ._.

edit: ok niente ho letto la conferma,10/10

Ultima modifica:
Bulma e Muten

Z7fugT7.jpg

I pg degli schizzi di Toryiama per questo film non si possono vedere, sembrano anoressici :rickds: amo lo stile ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gohan in particolare è orrendo, ma nel film cambieranno non poco, del resto mi pare che Toryiama li disegni così perchè ha difficoltà con i muscoli, sbaglio?

Comunque non hanno ancora mostrato Goten e Trunks, dite che saranno ancora bambini? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

A pensarci bene, rivedendo Bulma mi sembra ancora abbastanza giovane

Ad occhio sarà passato meno di un anno dalla prima battaglia con Bills

Ma solo io trovo assurdo che nonostante Goku affronti avversari del calibro di Bills e il nuovo Freezer (che sarà OP a livelli assurdi) sia curioso della potenza dell'incarnazione di Kid Bu a distanza di anni? :rickds:

I pg degli schizzi di Toryiama per questo film non si possono vedere, sembrano anoressici :rickds: amo lo stile ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGohan in particolare è orrendo, ma nel film cambieranno non poco, del resto mi pare che Toryiama li disegni così perchè ha difficoltà con i muscoli, sbaglio?

Comunque non hanno ancora mostrato Goten e Trunks, dite che saranno ancora bambini? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

A pensarci bene, rivedendo Bulma mi sembra ancora abbastanza giovane

Ad occhio sarà passato meno di un anno dalla prima battaglia con Bills
Non direi. Goku Kaioken, Vegeta dai ni dankai e Trunks dai san dankai erano belli grossi, muscolosi e disegnati benissimo.

Semplicemente il suo stile di disegno è cambiato con il tempo, ed adesso tende un pò a fare i personaggi un po chibi, come nella prima serie.

Ma solo io trovo assurdo che nonostante Goku affronti avversari del calibro di Bills e il nuovo Freezer (che sarà OP a livelli assurdi) sia curioso della potenza dell'incarnazione di Kid Bu a distanza di anni? :rickds:
Non avevano ancora previsto di continuare con i film di Bills e Freezer, quindi ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Uub è solo un bambino, desta comunque curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non direi. Goku Kaioken, Vegeta dai ni dankai e Trunks dai san dankai erano belli grossi, muscolosi e disegnati benissimo.Semplicemente il suo stile di disegno è cambiato con il tempo, ed adesso tende un pò a fare i personaggi un po chibi, come nella prima serie.
Allora ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi fa proprio impazzire il nuovo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me piace anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Così riesce a dedicare più cura agli sfondi e alle apparecchiature tecnologiche. E li fa troppo bene.

Quante se ne inventano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il problema è che io ci casco pure! Voglio vedere quella dannata trasformazione. Comunque che palle Gohan super sayan, possibile si dimentichino tutte le volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La cosa che mi interessa di più comunque è sapere che mazza centri Bills in tutto questo, probabilmente lo vedrò solamente per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che Freezer debba la sua forza a Bills... Quindi avrà qualche ruolo nel suo ritorno e potenziamento, immagino.

A me piace anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCosì riesce a dedicare più cura agli sfondi e alle apparecchiature tecnologiche. E li fa troppo bene.
Quoto, pur non facendomi impazzire, come dicevo, già solo capire che è la sua mano mi tiene incollato allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

probabilmente perchè associo lo stile Dragon Ball all'infanzia/adolescenza

Pochi altri anime e manga, anzi praticamente nessuno, mi piacciono così tanto al colpo d'occhio

Lo stile di Dragon Quest ad esempio lo adoro , pur non avendo mai giocato un titolo della serie

Quante se ne inventano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il problema è che io ci casco pure! Voglio vedere quella dannata trasformazione. Comunque che palle Gohan super sayan, possibile si dimentichino tutte le volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi pare che Freezer debba la sua forza a Bills... Quindi avrà qualche ruolo nel suo ritorno e potenziamento, immagino.
Non ricordo di preciso quale sia il rapporto tra Bills e Freezer, ma di certo Bills lo conosce, infatti nel primo film in cui appare il *** della distruzione, appena sente della sconfitta di Freezer da parte di un Sayan ( Goku ) si meraviglia

Non penso lo abbia mai incontrato direttamente, ma concordo...avranno un qualche tipo di legame nel prossimo film, imho

- - - Aggiornato - - -

OT : ovviamente anche lo stile di Tajiri, della serie Pokèmon

Alla visione degli artwork ufficiali dei Pokèmon vado in estasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo già indicazioni su quanti anni siano passati dall'ultimo film?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Signori ecco a voi Freeza-sama God Mode.

2w2mr09.jpg

11048613_1600023323566650_7717127015016414795_n.jpg

UNA MER*A! :vigo: Hype sceso sotto-zero, mi hanno rovinato Freeza-sama per sempre, sta God Mode fa caga*e quanto il God di Goku :onicazziata: seriamente Toriyama smettila di rovinare la tua opera hai ufficialmente rotto il ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Credevo che Goku God fosse brutto... ora so che si può fare di peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro