Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
La figata era iil SSJ3, oltre che il 4 che personalmente ho amato fin dai tempi del GT

Ma oramai le han bellamente gettate nel WC in maniera quasi definitiva, con questa forma new entry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in particolare il SSJ3 imho poteva essere sviluppato di più e meglio, lo avremo visto si e no in un paio di capitoli - puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inoltre, e questa è una cosa che ho ripetuto spesso e non mi dà proprio pace, non capisco per quale motivo abbiano deciso di segnare uno stacco così netto tra G/V ed il resto della combriccola, rendendo di fatto inutile ogni altro pg

Gohan han deciso di farlo diventare una pippa, pazienza, ma Goten e Trunks, Uub, Broly e gli altri villain...con il SSJ God, ed ancor più ora che abbiamo il SSJ God SSJ, che ci dovrebbero sta' a fare? :rickds:

ma quanto era fico il ssj4 rispetto a sto aborto dai capelli blu?
SSJ4 è sempre stato e sempre sarà una me*da.

Fine.

@MrBlack: Broly non fa testo, non rientra nel Canon. Battle of Gods e Resurrection of F sono Canon, gli OAV con Broly (ma pure tutti gli OAV, tranne Trunk's Story) non lo sono.

Fine.

@MrBlack: Broly non fa testo, non rientra nel Canon. Battle of Gods e Resurrection of F sono Canon, gli OAV con Broly (ma pure tutti gli OAV, tranne Trunk's Story) non lo sono.
Per me di canon c'è solo una cosa. Il manga. Il resta che vada a cagare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La figata era iil SSJ3, oltre che il 4 che personalmente ho amato fin dai tempi del GTMa oramai le han bellamente gettate nel WC in maniera quasi definitiva, con questa forma new entry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in particolare il SSJ3 imho poteva essere sviluppato di più e meglio, lo avremo visto si e no in un paio di capitoli - puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inoltre, e questa è una cosa che ho ripetuto spesso e non mi dà proprio pace, non capisco per quale motivo abbiano deciso di segnare uno stacco così netto tra G/V ed il resto della combriccola, rendendo di fatto inutile ogni altro pg

Gohan han deciso di farlo diventare una pippa, pazienza, ma Goten e Trunks, Uub, Broly e gli altri villain...con il SSJ God, ed ancor più ora che abbiamo il SSJ God SSJ, che ci dovrebbero sta' a fare? :rickds:
È tutta gente che già alla fine del manga era chiaro avesse smesso di allenarsi o che comunque se doveva, lo faceva controvoglia.

Ub in battle of gods non c'è ancora. Broly manco è canon

Per me di canon c'è solo una cosa. Il manga. Il resta che vada a cagare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dovessimo prendere quello, metà del manga non sarebbe Canon, dato che voleva chiudere con Frieza.

"Word of God" [cit.] stabilisce che BoG e RoF son Canon.

Se dovessimo prendere quello, metà del manga non sarebbe Canon, dato che voleva chiudere con Frieza.
"Word of God" [cit.] stabilisce che BoG e RoF son Canon.
Metà un corno, Freezer (e non chiamarlo Frieza che nun se po sentì, oltre ad essere semplicemente una traslitterazione paro paro dal giappo, e non si adatta così un nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) arriva fino a volume 30 a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, io so che voleva fermarsi a Cell, in realtà, finendo il manga con la morte di Goku ed il lascito a Gohan. Ad ogni modo, VOLEVA, tempo passato, è stato fatto, anche piuttosto bene (ok, la Saga di Bu mi fa cagare, ma poco importa, son pochi volumi finali e restano bene o male coerenti), poi è stato chiuso il manga. IL MANGA. Il resto, che sia ufficialmente canon o meno, non l'ho mai considerato manco per sbaglio. Un po' come Yugioh, dove dopo sono usciti gli anime sequel, anche in collaborazione con l'autore del manga, ma io non li considero manco per sbaglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il succo della questione è che mondo alternativo e parallelo sono due cose completamente diverse.
Si, che lo spazio differisce cavolo. Per quale motivo le modifiche sul passato non hanno conseguenze sul futuro? Perchè i fatti avvengono in spazi differenti, altrimenti una volta distrutti Cell e i cyborg nel passato questi non dovrebbero essere più presenti nel futuro di Trunks, così come i guerrieri Z dovrebbero essere vivi e non ci dovrebbe essere stato nessun olocausto.

Metà un corno, Freezer (e non chiamarlo Frieza che nun se po sentì, oltre ad essere semplicemente una traslitterazione paro paro dal giappo, e non si adatta così un nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) arriva fino a volume 30 a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, io so che voleva fermarsi a Cell, in realtà, finendo il manga con la morte di Goku ed il lascito a Gohan. Ad ogni modo, VOLEVA, tempo passato, è stato fatto, anche piuttosto bene (ok, la Saga di Bu mi fa cagare, ma poco importa, son pochi volumi finali e restano bene o male coerenti), poi è stato chiuso il manga. IL MANGA. Il resto, che sia ufficialmente canon o meno, non l'ho mai considerato manco per sbaglio. Un po' come Yugioh, dove dopo sono usciti gli anime sequel, anche in collaborazione con l'autore del manga, ma io non li considero manco per sbaglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente sarebbe il 40 (costina azzurra, prima edizione), ma se guardiamo al grosso degli archi narrativi è il secondo su 4 totali. Indi "snì", più o meno metà a seconda di come si guarda la cosa.

Tecnicamente sarebbe il 40 (costina azzurra, prima edizione), ma se guardiamo al grosso degli archi narrativi è il secondo su 4 totali. Indi "snì", più o meno metà a seconda di come si guarda la cosa.
28, senza nessun tecnicamente. Frega niente dell'edizione che tu hai, la numerazione da guardare è quella del manga standard, su 42 volumi. Senza contare che LOL, altro che 2° arco di 4...già solo considerando DBZ (se vuoi dividere il manga), la Saga di Freezer è la seconda, dopo quella dei Sayan. Se consideriamo il manga nella sua interezza, tutta la parte con Goku bambino si può dividere in almeno 3 macrosaghe intervallate dai 3 tornei Tenkaichi (Pilaf, Red Ribbon e Grande Mago Piccolo). Quindi, quello di Freezer sarebbe il 5° arco su 7! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, ripeto, non era a Freezer che voleva fermarsi, ma a Cell (o prima aveva deciso per Freezer e poi per Cell), ma fatto sta che il manga ufficialmente si chiude con la Saga di Bu. Il resto della produzione, che sia considerata canon o meno, è esterna al manga, quindi per me non esiste. PER ME (cosa scritta fin dal primo post)!

28, senza nessun tecnicamente. Frega niente dell'edizione che tu hai, la numerazione da guardare è quella del manga standard, su 42 volumi. Senza contare che LOL, altro che 2° arco di 4...già solo considerando DBZ (se vuoi dividere il manga), la Saga di Freezer è la seconda, dopo quella dei Sayan. Se consideriamo il manga nella sua interezza, tutta la parte con Goku bambino si può dividere in almeno 3 macrosaghe intervallate dai 3 tornei Tenkaichi (Pilaf, Red Ribbon e Grande Mago Piccolo). Quindi, quello di Freezer sarebbe il 5° arco su 7! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa, ripeto, non era a Freezer che voleva fermarsi, ma a Cell (o prima aveva deciso per Freezer e poi per Cell), ma fatto sta che il manga ufficialmente si chiude con la Saga di Bu. Il resto della produzione, che sia considerata canon o meno, è esterna al manga, quindi per me non esiste. PER ME (cosa scritta fin dal primo post)!
Io sapevo che inizialmente doveva finire con Freezer e più precisamente con la distruzione del pianeta Namecc e la morte di Goku. Sarebbe stata una degna fine, da lì la storia in poi la trama è calata anche se la saga di Cell non mi è dispiaciuta.

vero, pardon, mi riferivo principalmente al z con la questione dei 4 archi narrtivi.
LOL...

se dovessimo prendere quello, metà del manga non sarebbe canon, dato che voleva chiudere con frieza.
...perdonami Name, ma come sei paraculo tu, non lo è nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TVB <3

- - - Aggiornato - - -

Io sapevo che inizialmente doveva finire con Freezer e più precisamente con la distruzione del pianeta Namecc e la morte di Goku. Sarebbe stata una degna fine, da lì la storia in poi la trama è calata anche se la saga di Cell non mi è dispiaciuta.
Boh, ricordo che lessi diversamente. Ricordo, anni fa, che lessi una cosa del genere dopo l'uscita di un videogame che riportava in sé tutto DBZ fino a Cell...mi chiesi perché non fosse stato inserito anche Bu, poi leggendo qualche intervista lessi che Toriyama avrebbe voluto finirlo lì...per questo quel videogame non inseriva la Saga di Bu.

Il ssj4 mi faceva decisamente schifo francamente.
ma come :tragic: era magnifico e cazzutissimo :tragic: gogeta ssj4 poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Fine.

non avete un cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'unica cosa bella di GT :tragic:

Il SSJ4 farà anche cagare, ma aveva molta più coerenza e stile rispetto al SSJ God o quest'ultimo SSJ God SSJ, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il SSJ4 farà anche cagare, ma aveva molta più coerenza e stile rispetto al SSJ God o quest'ultimo SSJ God SSJ, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La coerenza stava nell'aspetto scimmiesco? Forse, ma lo stile latita abbastanza

La coerenza stava nell'aspetto scimmiesco? Forse, ma lo stile latita abbastanza
Non solo, anche per come è uscito fuori.

Poi, l'ho scritto, manco a me faceva impazzire...ma meglio di sti obbrobri che stanno tirando fuori per due film presunti canonici che manco nelle peggiori fanfiction! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica incoerenza nel (il film è uscito, ma non si sa mai)

SSGSS

È il cambiamento da rosso a blu, imho. Specialmente guardando ai precedenti:

All'epoca era incoerente anche il passaggio da SSJ a "Perfect SSJ" (la forma intermedia tra SSJ e SSJ2) o ancora a SSJ2.

Persino i Power Up di Naruto hanno più logica dietro i ragionamenti di Toriyama per SSJ2 e SSJ3.

L'unica incoerenza nel (il film è uscito, ma non si sa mai)

SSGSS

È il cambiamento da rosso a blu, imho. Specialmente guardando ai precedenti:

All'epoca era incoerente anche il passaggio da SSJ a "Perfect SSJ" (la forma intermedia tra SSJ e SSJ2) o ancora a SSJ2.

Persino i Power Up di Naruto hanno più logica dietro i ragionamenti di Toriyama per SSJ2 e SSJ3.
Proprio perché già mi infastidirono il SSJ che ha superato il limite, il SSJ2 e SSJ3, che il SSJGod e SSJGodSSJ (LOL, sul serio, solo a pronunciarlo mi sento imbecille) non riesco a tollerarli. Mentre il SSJ4, nel suo essere MOLTO diverso, lo tollero di più.

Suvvia, non si possono difendere le forme di sti due pseudo film! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. ovvio che i power up di Naruto hanno più senso! Lì almeno na mezza spiegazione la danno, Toriyama li butta dentro a muzzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro