Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le cose peggiori in praticaQuindi è abbientato dopo la fine dello Z e prima dei 2 film ? Comunque spero prendino alcune cose dello gt cosi da renderli canonici...tipo i draghi malvagi... gil...baby, ecc
:fireall::fireall::fireall: a me piacevanoLe cose peggiori in praticaMa davvero è ambientato prima dei due film? e che cavolo di avventura possono fare in quel lasso di tempo?
Speravo in un vero e proprio post Z con goku che si allena con Ub e cose così![]()
Questa mi è totalmente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA maggio esce Jaco the Galactic Patrolman, un volume unico ambientato 10 anni prima le vicende di dragon ball. Sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oddio davvero vuoi che riprendano Gil?Quindi è abbientato dopo la fine dello Z e prima dei 2 film ? Comunque spero prendino alcune cose dello gt cosi da renderli canonici...tipo i draghi malvagi... gil...baby, ecc
in effetti nel video ho detto che è a fine Z ma dopo la morte di majin buu, potrebbe essere frainteso effettivamente mi ero dimenticato del 28° tenkaichi, ho aggiunto una nota al video, hai fatto bene a specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNO, regà, di nuovo
E' un sequel non-sequel, è ambientata dopo la serie di Bu, NON dopo la fine dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi niente Ub e non sostituisce GT, almeno finchè non si spingeranno dopo il finale VERO della serie
E' una sorta di interquel, un tramite che spiegherà cosa è accaduto nei dieci anni che passano tra la sconfitta di Bu ed il torneo che chiude la serie ( quello, appunto, dei Goten e Trunks da grandi )
Ed appunto, spero si spingano in futuro anche oltre quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che è quello che spero da tempo immemore
Tra l'altro han già detto cosa accadrà, a grandi linee, tipo Goten e Trunks che fondano la Kikoukenjutsu Sword School e diventano entrambi spadaccini
Tenshinhan che fonda la nuova scuola della Gru
E così via
- - - Aggiornato - - -
Riassumendo, avremo Whis, Bills, le forme God e Super Sayan God Super Sayan, qualche nuovo nemico più potente di Majin Bu e del Frieza Gold del nuovo film ( e qui punterei sugli altri Dei della Distruzione, ricordiamo che BIlls escluso ce ne sono tanti, ma tanti altri )
Trunks e Goten ancora adolescenti, Gohan e Videl genitori da poco, col primo ancora pappamolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Krilin agente di polizia e tutta l'altra roba aggiunta dai nuovi film
Io punterei su qualcosa basato sugli altri universi ed appunto gli Dèi della Distruzione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin effetti nel video ho detto che è a fine Z ma dopo la morte di majin buu, potrebbe essere frainteso effettivamente mi ero dimenticato del 28° tenkaichi, ho aggiunto una nota al video, hai fatto bene a specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che, con la trama di Dragon Ball Online ( nuove scuole che nascono ecc. ) hanno in teoria già cancellato il GT, i veri eventi canonici sono, almeno per ora, quelli di DBOA voi non vi piacciono perchè avete nella mente la concezione che non siano canonici....anche se potrebbe renderlo canonico dicendo che è un altro futuro o universo parallelo..insomma con questa serie potrebbe smuovere tutto..
Io ancora non ho capito che è sto dragonball online.... c'è il manga? :O//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spero, ripeto , che in ogni caso si spingano oltre e coprano anche le vicende post-Z, di roba potenzialmente interessante ne hanno a vagonate :sbav:
- - - Aggiornato - - -
Nello specifico, se non erro, tra la sconfitta di Bu e l'arrivo di Bills passano circa 2-3 anni, e tra BoG ed il film su Frieza altri due, per un totale di circa 4-5 anni
- - - Aggiornato - - -
Il fatto è che, con la trama di Dragon Ball Online ( nuove scuole che nascono ecc. ) hanno in teoria già cancellato il GT, i veri eventi canonici sono, almeno per ora, quelli di DBO
Sono curioso comunque di vedere come riusciranno a riallacciarsi al finale dello Z
Temo , dopo il God, avremo parecchie incongruenze, ma pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è (anzi era) il mmorpg di dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ancora non ho capito che è sto dragonball online.... c'è il manga? :O
Queste cose comunque fanno ben sperare sul lato avventuroso. Può darsi pure che questa volta puntino proprio sulle tematiche della prima serie, quindi più incentrati sulla varietà e l'ironia.NO, regà, di nuovo
E' un sequel non-sequel, è ambientata dopo la serie di Bu, NON dopo la fine dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi niente Ub e non sostituisce GT, almeno finchè non si spingeranno dopo il finale VERO della serie
E' una sorta di interquel, un tramite che spiegherà cosa è accaduto nei dieci anni che passano tra la sconfitta di Bu ed il torneo che chiude la serie ( quello, appunto, dei Goten e Trunks da grandi )
Ed appunto, spero si spingano in futuro anche oltre quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che è quello che spero da tempo immemore
Tra l'altro han già detto cosa accadrà, a grandi linee, tipo Goten e Trunks che fondano la Kikoukenjutsu Sword School e diventano entrambi spadaccini
Tenshinhan che fonda la nuova scuola della Gru
E così via
- - - Aggiornato - - -
Riassumendo, avremo Whis, Bills, le forme God e Super Sayan God Super Sayan, qualche nuovo nemico più potente di Majin Bu e del Frieza Gold del nuovo film ( e qui punterei sugli altri Dei della Distruzione, ricordiamo che BIlls escluso ce ne sono tanti, ma tanti altri )
Trunks e Goten ancora adolescenti, Gohan e Videl genitori da poco, col primo ancora pappamolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Krilin agente di polizia e tutta l'altra roba aggiunta dai nuovi film
Io punterei su qualcosa basato sugli altri universi ed appunto gli Dèi della Distruzione
preferisco la carta dello spazio-tempo, piuttosto che vedere altra roba incoerente e noiosa simil battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi dirò, io ho come la sensazione che succederà questo:
Arrivo di un nuovo *** della Distruzione
Difficoltà nelle lotte
Goku e Vegeta si allenano duro e lo sconfiggono, ma si ha una qualche conseguenza ( tipo le stelle nere del GT )
Inizio di una serie di eventi che porteranno i nostri ad incrociare altri universi ed i rispettivi Dei della Distruzione
Penso che, molto probabilmente, potremmo avere qualcosa di simile al tour di GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbero anche giocarsi la scontatissima carta delle fratture spazio-tempo, con la storia di Xenoverse ormai sono andati in quella direzione e potrebbero espanderla anche a manga ed anime
Non che mi faccia impazzire, a dirla tutta