Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
30€ per 12 episodi in BD sarà una bella botta vista la quantità di episodi, che non accennano a finire. Fortuna che non mi interessano gli anime lunghissimi, ma avrei aspettato comunque una collana da edicola, tanto la faranno sicuramente un giorno. Di DB ho preso solo i film e GT, altra ladrata pure quella visto che contenevano 2 episodi a disco :bah!:

30€ per 12 episodi in BD sarà una bella botta vista la quantità di episodi, che non accennano a finire. Fortuna che non mi interessano gli anime lunghissimi, ma avrei aspettato comunque una collana da edicola, tanto la faranno sicuramente un giorno. Di DB ho preso solo i film e GT, altra ladrata pure quella visto che contenevano 2 episodi a disco :bah!:
vero, purtroppo sono prezzi standard per gli anime, anzi, rispetto ad alcune edizioni non è nemmeno così caro :asd: il problema è appunto la lunghezza

Ma credo sia altino perché è appena uscito, no?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma credo sia altino perché è appena uscito, no?
Si la prima edizione Yamato al di fuori delle edicole è sempre roba più costosa. Basta aspettare però, più avanti usciranno pack di gran lunga più convenienti. Questo ha più un valore collezionistico al momento visto che è una prima stampa.

Si la prima edizione Yamato al di fuori delle edicole è sempre roba più costosa. Basta aspettare però, più avanti usciranno pack di gran lunga più convenienti. Questo ha più un valore collezionistico al momento visto che è una prima stampa.
Ah ecco, immaginavo :ahsisi:

Ma quindi di è scoperto il doppiatore di Zamasu??Secondo me se lo mettessero la sera intorno alle 19 quando tutti sono a casa farebbe ancora più ascolti, o magari in prima serata. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Tutti è un parolone :asd: imho molto meglio all'ora di pranzo

vero, purtroppo sono prezzi standard per gli anime, anzi, rispetto ad alcune edizioni non è nemmeno così caro :asd: il problema è appunto la lunghezza
In Giappone poi i prezzi deu BD sono anche più alti dei nostri. :asd:

In Giappone poi i prezzi deu BD sono anche più alti dei nostri. :asd:
parecchio più alti. ho visto "cofanetti" da 2-3 episodi tra i 60 e gli 80 euro

parecchio più alti. ho visto "cofanetti" da 2-3 episodi tra i 60 e gli 80 euro
Maronn :sard: , eccessivi. :asd:Comunque sti BD di Yamato magari li prendo.

Ridicoli poi BD con 2-3 episodi, cioè, un BD è capientissimo, se su un dvd ce ne vanno 6 o più, figurati un BD.

Ridicoli poi BD con 2-3 episodi, cioè, un BD è capientissimo, se su un dvd ce ne vanno 6 o più, figurati un BD.
ovviamente non lo fanno per questioni di spazio su disco, sono abituati così :asd:

un po' come prova a fare qui ogni tanto dynit :ahsisi:

QUESTA SETTIMANA IL TERZO VOLUME DI SUPER

DragonBallSuper3.jpg

4,50€

Ennesimo cambio d'orario per lo Z su Italia due, dalla sera al pomeriggio, ora è di nuovo tornato alla sera

Hanno rotto i ******** :rickds:

Ennesimo cambio d'orario per lo Z su Italia due, dalla sera al pomeriggio, ora è di nuovo tornato alla sera
Hanno rotto i ******** :rickds:
A che punto sono arrivati?

In estate non so per quale motivo erano tornati all'inizio di DBZ dopo essere giunti alla fase finale della saga di Cell :morris82:

Valli a capire quelli di mediaset :asd:

A che punto sono arrivati?In estate non so per quale motivo erano tornati all'inizio di DBZ dopo essere giunti alla fase finale della saga di Cell :morris82:

potrebbero ripetersi e ripartire da radish :ahsisi:

potrebbero ripetersi e ripartire da radish :ahsisi:
Che bello quello scontro in ITA.Goku con la voce da papero e gli schiamazzi di Junior uniti alla peggio scelta di dialoghi di tutto DBZ.

Eh sì, mi è piaciuto moltissimo :rickds:

Che figata lo schiamazzo di Junior quando secca definitivamente Radish :sisi:

A che punto sono arrivati?In estate non so per quale motivo erano tornati all'inizio di DBZ dopo essere giunti alla fase finale della saga di Cell :morris82:

Stanno ancora a Gohan, Vegeta e Krillin vs la squadra Gyniu, non ricordo se sia già arrivato Goku perché ad un certo punto non ho più potuto seguire:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato la guida tv, oggi puntata in cui Goku ha appena battuto Likoom ed offre agli altri la possibilità di fuggire :asd:

Ho visto stamani prima di andare a lavoro; Freezer e Ginew hanno appena "invocato" Polunga :rickds: :rickds:

Qui non si può parlare anche della versione giapponese? :morristend:
di super abbiamo il topic apposito in mondojap :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro