Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morris82::morris82::morris82:
Ma quella era palesemente una panzana da bar, sono comunque modelli 3d come gli altri. Fossero stati sprites capirei.anche se le avessero prese dal gioco il problema non credo sia quello ciò che si sosteneva è che non bastasse rifare una skin ma bisognasse rifare tutte le animazioni da capo
evidentemente se basta prendere una skin ( già presente o meno , cambia poco visto che non credo sia quello il lavoro lungo ) e "montarci" sopra le animazioni allora l'assenza di costumi è ingiustificata , mettiamo che fossero come dlc ok ci potrebbe pure stare anche se poi ci si dovrebbe lamentare come per altri giochi vista la discrepanza tra il costo e lo sforzo , ma si diceva fosse addirittura fisicamente IMPOSSIBILE senza rifare da capo il gioco
Quoto costa ma impossibile proprio noMa quella era palesemente una panzana da bar, sono comunque modelli 3d come gli altri. Fossero stati sprites capirei.
io non ho competenze a riguardo , proprio 0 , quindi pure se mi aveva lasciato perplesso ( e pensandoci è basilare come dici che siano sempre modelli in 3d col cell shading e non sprites) l'avevo presa per buona e me ne ero stato zittoMa quella era palesemente una panzana da bar, sono comunque modelli 3d come gli altri. Fossero stati sprites capirei.
Guarda che nella schermata scelta delle sale premi triangolo ed entri nella lobby offlineMa chi ha avuto l'idea di fare la megalobby sempre connesso? Ogni 10 minuti mi butta fuori, sigh, sistemassero 2-3 cose sarebbe perfetto
Edit. Purtroppo...io non ho competenze a riguardo , proprio 0 , quindi pure se mi aveva lasciato perplesso ( e pensandoci è basilare come dici che siano sempre modelli in 3d col cell shading e non sprites) l'avevo presa per buona e me ne ero stato zitto e non voglio nemmeno assolutamente attaccare chi pure aveva diffuso l'idea , magari pure loro erano in totale buona fede
però è meglio per tutti sapere che sarebbe stato possibile e quindi richiedere i costumi( che poi non sono sto dettaglio enorme , ma male non fanno) magari pure acquistabili con i nostri preziosi soldini
Non so dirlo.Le tempistiche per il jump cancel variano da pg a pg? Perché con Vegeta mi sta riuscendo abbastanza bene ma con altri pg incontro più difficolta. Ma forse è solo questione di allenamento.
Ho scoperto anche l'interruzione delle special con le super e ci sto lavorando.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Io beneNon so dirlo. C'è, se non ricordo male, una combo trials di kid buu dove devi fare j.cancel e di base mi entra quasi sempre.
In training con Black faccio più fatica.
a tal proposito c'è qualcuno che lo gioca con lo stick?
Se si come vi trovate?
Per curiosità: quale arcade stick usi?Io beneSto usando la seguente configurazione:
Quadrato = L || Triangolo = M || R1 = A1
X = Special || Cerchio = H || R2 = A2
E mi trovo molto bene :morristend:
Azz... figo! :morris82: Che tasti monta? Perchè io uso il Rap4, ma quando devo giocare tranquillo... Non so per quale motivo, se devo giocare online, mi trovo mille volte meglio con il pad (e non ti dico neppure in che modo gioco con il pad, se no ti faccio salire l'acidità di stomacoIl Razor Panthera![]()