riskiatutto
Esperto
- Iscritto dal
- 13 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Io ti consiglio di non prenderlo ora se vuoi giocarci soprattutto online. Tra disconnessioni, quitter, problemi vari io ci ho smadonnato come non mai. Se invece ti interessa imparare offline puoi pure prenderlo sperando che sistemano a breve (cosa che dubito visto che non hanno ancora fatto sapere nulla riguardo a patch) e intanto fai la storia e gli allenamenti. Io per quanto fan di DB e dei picchiaduro l ho preso al Day1 e mi son pentito, volevo già rivenderlo. Aspetto un attimo se si decidono a stabilizzare l online, se no vedo se darlo via. (non perché son scarso, in classificata sono quasi a demone, 440mila PB più o meno, 190 partite giocate 135 vinte tipo) ma proprio perché essendo interessato a giocarci solo online mi son ritrovato letteralmente a perdere ore senza giocare a causa dei continui quitter e delle disconnessioni. E niente, mi ha fatto già incaxxxare troppo per tenerlo. Il gioco è bello comunque.Ragazzi cosa consigliate?Leggo pareri contrastanti, nel senso tutti voi sembrate d'accordo sulla bontà del titolo ma leggo anche molte perplessità.
Premetto che al momento sono su KI su X1 e sono un fan di Dragon ball come tutti per intenderci.
Ho provato entrambe le beta e il gioco mi piaceva anche.
Consigliate di ritardare l'acquisto?
Tolto che se parti dopo prende calci cosa che tanto capita lo stesso ??