PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, nelle classificate. Ho giocato in tutto una sessantina di match e sarà forse per il livello ancora basso, ma la quantità di persone che adotta questa “strategia” è imbarazzantemente alta.
Allora gioca con me! Haha
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi domanda nabba per [MENTION=130693]tutti[/MENTION]

Ieri mi sono messo in training per un po' e ho notato una cosa che non capisco sulle tempistiche:

Nella combo 9 di cell

2L,L,L,M,4M,2M,6H,H,2S

Per fare entrare 4M devo materialmente premere indietro appena entra il comando precedente altrimenti non va in combo.

Possibile santo *** che non esiste un modo per segnalarlo e passi ore a bestemmiare?

Ora so che per chi è bravo è una cavolata ma un tutorial così approssimativo non aiuta a migliorare.

Ho impiegato 20 minuti per farla!

[MENTION=165883]Etern[/MENTION]al mi passi la tua combo di cell?!:rickds:

Quella che quando ti entra bestemmio poso il pad e vado a fumare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non esite in giro una bella guida completa di lista esecuzione combo di ogni pg?

Ma non esite in giro una bella guida completa di lista esecuzione combo di ogni pg?
Troppo presto.Guarda su YT se qualcuno ha fatto un tutorial x il pg che ti piace, nella speranza che abbia inserito la notazione a schermo delle combo ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ragazzi domanda nabba per [MENTION=130693]tutti[/MENTION]Ieri mi sono messo in training per un po' e ho notato una cosa che non capisco sulle tempistiche:

Nella combo 9 di cell

2L,L,L,M,4M,2M,6H,H,2S

Per fare entrare 4M devo materialmente premere indietro appena entra il comando precedente altrimenti non va in combo.

Possibile santo *** che non esiste un modo per segnalarlo e passi ore a bestemmiare?

Ora so che per chi è bravo è una cavolata ma un tutorial così approssimativo non aiuta a migliorare.

Ho impiegato 20 minuti per farla!
È così perché tenere premuto indietro permette di evitare che parta l’autocombo quando si preme lo stesso pulsante per due volte di seguito; purtroppo - come dici tu - questa è una delle cose che il tutorial non spiega, ma che è invece molto utile sapere.

Troppo presto.Guarda su YT se qualcuno ha fatto un tutorial x il pg che ti piace, nella speranza che abbia inserito la notazione a schermo delle combo ;)

Quelle si trovano e sono anche fatte bene ma ricollegandomi a quanto scritto sopra sarebbe stato bellissimo in tutorial combo dettagliato.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

È così perché tenere premuto indietro permette di evitare che parta l’autocombo quando si preme lo stesso pulsante per due volte di seguito; purtroppo - come dici tu - questa è una delle cose che il tutorial non spiega, ma che è invece molto utile sapere.

Ti ringrazio.

La tua risposta è la dimostrazione che l'autocombo è il male.

Si potesse almeno disattivare...

Non solo non serve ma riesce anche a disturbare..

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio.

Quelle si trovano e sono anche fatte bene ma ricollegandomi a quanto scritto sopra sarebbe stato bellissimo in tutorial combo dettagliato.:tragic:
- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio.

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio.

Quello e' un altro discorso... Con il tutorial, qui, hanno ca**to duro!

Mi aspettavo una cosa alla GG...invece.

Le autocombo servono ragazzi...

Non tanto fini a se stesse ma essendo delle mosse " uniche " danno vita ad alcuni setup che non si possono fare altrimenti ;)

Quello che vorrei e' che scalassero un po il danno da full autocombo...

Quello e' un altro discorso... Con il tutorial, qui, hanno ca**to duro!

Mi aspettavo una cosa alla GG...invece.

Non tanto fini a se stesse ma essendo delle mosse " uniche " danno vita ad alcuni setup che non si possono fare altrimenti ;)

Quello che vorrei e' che scalassero un po il danno da full autocombo...

L'autocombo di kid buu è il male.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma non è vero, basta pararsi basso, non è neanche molto rapido nell'attaccare con M.Ha solo un range pazzesco, ma anche lì, o salti o pari.

Sto provando a fare la sfida combo di cell ma alla penultima quella cioè giu L LL -indietro M eccc.

Indietro M non mi entra mai .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sei sicuro? Che io sappia le autocombo sono sempre formate da mosse a comando singolo.

Le auto combo sono combo uniche.

In alcune combo normali fare j.L, j.M fa droppare la combo, perchè il proprio personaggio si posiziona troppo in basso. Infatti bisogna premere j.L, j.L per avere lo stesso effetto e far sì che il proprio personaggio rimanga in posizione corretta per non perdere la combo.

Arrivati ad un certo livello, i giocatori neanche più la usano perché facilmente parabile. Non è abusato neanche l'overhead automatico di Goku Blue, visto che nell'intermezzo puoi counterarlo con un semplice colpo leggero, fare la parata in alto, o fuggire.

Sto provando a fare la sfida combo di cell ma alla penultima quella cioè giu L LL -indietro M eccc.
Indietro M non mi entra mai .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Leggi poco sopra.

Ieri ho capito la tempestica forse ti sarà d'aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
io ormai riesco a fare una combo di quelle , mi manca solo l'ultima parte con la special .

però ho seri problemi nel corpo a corpo quando l'avversario si para e mi anticipa sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro