Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non erano 2 patch? solo che la seconda hanno dettò fra metà e fine marzoVabbè ragassuoli, hanno detto che avrebbero risolto tutto dopo le tre patch. Ne è ancora uscita una, che ha migliorato la ricerca della partite. Un po' di pazienza![]()
Io ho capito che erano tre. Vabbè, comunque ancora non è finita con le patch, il discorso è quello.ma non erano 2 patch? solo che la seconda hanno dettò fra metà e fine marzo
Ma sì, per me la situazione non è così grave.Io ho capito che erano tre. Vabbè, comunque ancora non è finita con le patch, il discorso è quello.![]()
Beh, per alcuni sembra esserlo visto che vogliono restituire il gioco. :morristend:E menomale, se era tragica?!![]()
Ma poi ormai lamentarsi serve a poco , hanno detto che ci stanno lavorando quindi se dopo la patch di marzo non risolvono nulla allora è comprensibile sentirsi presi in giro e pure io potrei pensare di venderlo , ma prima di allora c'è poco da fare hanno detto che con la patch di marzo risolvono .Beh, per alcuni sembra esserlo visto che vogliono restituire il gioco. :morristend:
Confermo, oggi il lag è stato veramente pesante in quasi tutte le partite che ho giocato. E pure se venivano spesso segnalati i “canonici” due frame di ritardo, la situazione era visibilmente peggiore.A me dalla patch lagga in una maniera mostruosa rispetto a prima.
Esatto dice 2 frame e sembrano 8. Sembra di muovere un macigno.Confermo, oggi il lag è stato veramente pesante in quasi tutte le partite che ho giocato. E pure se venivano spesso segnalati i “canonici” due frame di ritardo, la situazione era visibilmente peggiore.
Vabbe' porta pazienza.Black Goku... Black Goku ovunque.![]()
Mamma mia davveroVabbe' porta pazienza. È cosi per tutti i picchiaduro.
Il peggio che ricordo fu Sagat ai tempi di SF4
Sembrava un gioco con un solo personaggio![]()
Veramente agli inizi di sf4 era la fiera di ken master seguito da sagat e poi gouki che con una combo e FADC ti mandava in stunMamma mia davvero![]()
Io ricordo molti Ryu in SF4 "vanilla"Veramente agli inizi di sf4 era la fiera di ken master seguito da sagat e poi gouki che con una combo e FADC ti mandava in stunSicuramente anche qui c'è parecchio da bilanciare.
Diamogli il tempo e nel frattempo DIVERTITEVI!!!!
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk