PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque non ho tutti questi problemi di disconnessione !

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vabbè ragassuoli, hanno detto che avrebbero risolto tutto dopo le tre patch. Ne è ancora uscita una, che ha migliorato la ricerca della partite. Un po' di pazienza :sisi:

Vabbè ragassuoli, hanno detto che avrebbero risolto tutto dopo le tre patch. Ne è ancora uscita una, che ha migliorato la ricerca della partite. Un po' di pazienza :sisi:
ma non erano 2 patch? solo che la seconda hanno dettò fra metà e fine marzo

ma non erano 2 patch? solo che la seconda hanno dettò fra metà e fine marzo
Io ho capito che erano tre. Vabbè, comunque ancora non è finita con le patch, il discorso è quello. :sisi:

Beh, per alcuni sembra esserlo visto che vogliono restituire il gioco. :morristend:
Ma poi ormai lamentarsi serve a poco , hanno detto che ci stanno lavorando quindi se dopo la patch di marzo non risolvono nulla allora è comprensibile sentirsi presi in giro e pure io potrei pensare di venderlo , ma prima di allora c'è poco da fare hanno detto che con la patch di marzo risolvono .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si ma fine Marzo...!? troppo tardi secondo me, specie se i problemi sono sempre come quelli di oggi..

A me dalla patch lagga in una maniera mostruosa rispetto a prima.

A me dalla patch lagga in una maniera mostruosa rispetto a prima.
Confermo, oggi il lag è stato veramente pesante in quasi tutte le partite che ho giocato. E pure se venivano spesso segnalati i “canonici” due frame di ritardo, la situazione era visibilmente peggiore.

Confermo, oggi il lag è stato veramente pesante in quasi tutte le partite che ho giocato. E pure se venivano spesso segnalati i “canonici” due frame di ritardo, la situazione era visibilmente peggiore.
Esatto dice 2 frame e sembrano 8. Sembra di muovere un macigno.

Mamma mia davvero :rickds:
Veramente agli inizi di sf4 era la fiera di ken master seguito da sagat e poi gouki che con una combo e FADC ti mandava in stun ;)Sicuramente anche qui c'è parecchio da bilanciare.

Diamogli il tempo e nel frattempo DIVERTITEVI!!!!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Veramente agli inizi di sf4 era la fiera di ken master seguito da sagat e poi gouki che con una combo e FADC ti mandava in stun ;)Sicuramente anche qui c'è parecchio da bilanciare.

Diamogli il tempo e nel frattempo DIVERTITEVI!!!!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Io ricordo molti Ryu in SF4 "vanilla"

Comunque lo chiedo qui.... qualche utente che abbia il gioco anche per PC vuole giocare sta sera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro