Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma scusa, giocalo direttamente. a cosa serve guardare gli streaming se lo hai pronto?Esattamente! Infatti stavo pensando proprio di cogliere l’occasione per provarlo, negli ultimi giorni mi sono anche guardato alcuni streaming per capire se e fino a che punto il gameplay possa spingermi a volerne approfondire la conoscenza.
.
Sì sì, infatti ieri sera l’ho iniziato.ma scusa, giocalo direttamente. a cosa serve guardare gli streaming se lo hai pronto?

Esatto, strano non li abbiano annunciati in coppiaL'altro secondo i leak è Vegeth Blu se non sbaglio

Nella rivista c'è scritto che Vegetto Blue avrà la sua scan il prossimo meseEsatto, strano non li abbiano annunciati in coppia![]()

Molto probabilmente sarà nel suo moveset in ogni casoPer fortuna non è la versione Tyrant di Resident evil :pffs:

Magari nella special si trasformaMolto probabilmente sarà nel suo moveset in ogni caso![]()

Lol gli hanno pure messo il Susan'oScan V-Jump:
![]()
non penso ci sarà mai da temere da quel punto di vistaSpero in pg ben fatti, i primi due mi sono piaciuti molto
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Lo speronon penso ci sarà mai da temere da quel punto di vista![]()

Arrivo io se vuoiQualcuno online adesso?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Assai volentieri sono in ita1Arrivo io se vuoi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io non lo sapevo, sono curioso di provare.ma voi lo sapevate che l'instant air dash si può fare pure con r2?praticamente se salti in diagonale avanti e lo tieni premuto e appena in area premi r2 invece del super dash fa l'iad
io prima non lo usavo quasi perchè non è facile farlo col pad , e ancora meno farlo basso , cosi invece viene costantemente e velocissimo
magari lo sapevate già tutti ma io l'ho scoperto ieri e ne ho subito beneficiato
Ggs eternal!Scusa che ho staccato di netto ma devo scappareChe partite!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk