PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
balance patch in arrivo "soon" che toccherà questi pg, non s'è capito però se in realtà toccherà tutto il casto dato quell' "etc"
inoltre toccherà anche i system di gioco, non solo i personaggi in sé

DboTagOX4AEy29-.jpg
Spero non mi rovinino Broly e l'assist di Vegeta SS :asd:
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

balance patch in arrivo "soon" che toccherà questi pg, non s'è capito però se in realtà toccherà tutto il casto dato quell' "etc"

DboTagOX4AEy29-.jpg
Ottimo!!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Sono molto fiducioso verso i ritocchi al gameplay di base, spero di non venir disilluso. Piccoli ma significativi cambiamenti potrebbero rendere il gioco molto più ragionato, bello da vedere e meno "approssimativo" su certi aspetti. Come scrivevo su Discord, basterebbe mettere il Vanish a -1 on block (in modo da non renderlo punibile anche dopo la parata, ma neppure di permettere di mantenere il pressing dopo che lo si è visto bloccato) e lasciare la tracciabilità alle autocombo soltanto se il primo attacco va a segno, anziché far muovere il personaggio anche quando si manca l'avversario: due accorgimenti come questo migliorerebbero sensibilmente l'insieme.

Personalmente modificherei un po' anche la tracciabilità dei Super Dash, in modo che non seguano l'avversario all'indietro (frontalmente li lascerei come sono) dopo aver ad esempio "scavalcato" una scivolata... Ma sarebbe comunque secondario rispetto ai due fattori sopra citati.

Sono molto fiducioso verso i ritocchi al gameplay di base, spero di non venir disilluso. Piccoli ma significativi cambiamenti potrebbero rendere il gioco molto più ragionato, bello da vedere e meno "approssimativo" su certi aspetti. Come scrivevo su Discord, basterebbe mettere il Vanish a -1 on block (in modo da non renderlo punibile anche dopo la parata, ma neppure di permettere di mantenere il pressing dopo che lo si è visto bloccato) e lasciare la tracciabilità alle autocombo soltanto se il primo attacco va a segno, anziché far muovere il personaggio anche quando si manca l'avversario: due accorgimenti come questo migliorerebbero sensibilmente l'insieme.Personalmente modificherei un po' anche la tracciabilità dei Super Dash, in modo che non seguano l'avversario all'indietro (frontalmente li lascerei come sono) dopo aver ad esempio "scavalcato" una scivolata... Ma sarebbe comunque secondario rispetto ai due fattori sopra citati.
Ti STRAquoto!!!!Sarebbero tre cose che migliorerebbero tantissimo il gioco!

Ragazzi se qualcuno vuole stuprarmi sono online:rickds:
AhahahaahSe vuoi, mi collego verso le 23.00...

Sono molto fiducioso verso i ritocchi al gameplay di base, spero di non venir disilluso. Piccoli ma significativi cambiamenti potrebbero rendere il gioco molto più ragionato, bello da vedere e meno "approssimativo" su certi aspetti. Come scrivevo su Discord, basterebbe mettere il Vanish a -1 on block (in modo da non renderlo punibile anche dopo la parata, ma neppure di permettere di mantenere il pressing dopo che lo si è visto bloccato) e lasciare la tracciabilità alle autocombo soltanto se il primo attacco va a segno, anziché far muovere il personaggio anche quando si manca l'avversario: due accorgimenti come questo migliorerebbero sensibilmente l'insieme.Personalmente modificherei un po' anche la tracciabilità dei Super Dash, in modo che non seguano l'avversario all'indietro (frontalmente li lascerei come sono) dopo aver ad esempio "scavalcato" una scivolata... Ma sarebbe comunque secondario rispetto ai due fattori sopra citati.
Non ci spererei troppo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io ci spero veramente tanto almeno nelle autocombo che anche on whiff continuano, non ce la faccio più con tutti sti bardock online che corrono e spammano 5LL come scimmie finché non beccano

Non ci avrei scommesso nulla e invece devo ricredermi!Al momento ASW ne ha azzeccati 3 su 3

:sisi:

Ho letto della patch imminente.

On line adesso funziona tutto bene?

Come siamo messi a ring e disconnessioni?
Funziona
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Felicissimo per le patch di bilanciamento :sisi:

Quanto è gaia la loro intro? :sard:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Diciamo che entrambi sono molto gai quando stanno assieme nell'anime... Inoltre Black è estremamente vanesio come personaggio :asd:

Felicissimo per le patch di bilanciamento :sisi:

Diciamo che entrambi sono molto gai quando stanno assieme nell'anime... Inoltre Black è estremamente vanesio come personaggio :asd:
Mah è un narciso quindi ama se stesso c'è poco di gay.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

io spero che levino i quadratini dalle ranked , non ne posso più di dover giocare solo con quadratini rosa , mi scansano pure gli altri arancioni è incredibile

già la gente sta calando ma cosi è molto peggio e si rischia di far morire l'online

oltre ovviamente a una penalità per i quitters

il gioco come meccaniche in genere mi va abbastanza bene sinceramente , magari un pò di bilanciamento ma non saprei come fare perchè credo sia difficile ritoccare i pg che alla fine sono tutti simili come frame data , tool a disposizione ecc ma semplicemente alcuni hanno mosse e animazioni migliori , per farlo credo bisognerebbe andare più in profondità che un semplice ritocchino , tipo a teen gohan servirebbe un masenko, a crillin un 2h migliore ecc ecc, ma ste cose non credo le cambino e non credo che sarebbe soddisfacente inventarsi un'hitbox molto più grande o più piccola di quello che l'animazione lascia intuire

Ultima modifica da un moderatore:
io spero che levino i quadratini dalle ranked , non ne posso più di dover giocare solo con quadratini rosa , mi scansano pure gli altri arancioni è incredibile già la gente sta calando ma cosi è molto peggio e si rischia di far morire l'online

oltre ovviamente a una penalità per i quitters

il gioco come meccaniche in genere mi va abbastanza bene sinceramente , magari un pò di bilanciamento ma non saprei come fare perchè credo sia difficile ritoccare i pg che alla fine sono tutti simili come frame data , tool a disposizione ecc ma semplicemente alcuni hanno mosse e animazioni migliori , per farlo credo bisognerebbe andare più in profondità che un semplice ritocchino , tipo a teen gohan servirebbe un masenko, a crillin un 2h migliore ecc ecc, ma ste cose non credo le cambino e non credo che sarebbe soddisfacente inventarsi un'hitbox molto più grande o più piccola di quello che l'animazione lascia intuire
Non capisco perché non hanno fatto le stanze come guilty gear xrd rev2... Con le postazioni 1vs1 all' interno delle stanze e con un matchmaking che ti dia la possibilità di scegliere da una lista...

Tutti i recenti picchiaduro hanno questo matchmaking " invisibile" che ti accoppia lui alla ca**o di cane!

Rimpiango il matchmaking di ssf4 , dove avviavi la ricerca ed il risultato era una bella lista di players da scegliere con indicata la qualitavdella connessione ed i punti PB...

Mah....

beh però una cosa cosi ha senso per le amichevoli , nelle ranked il matchmaking per essere credibile deve essere freddo e imparziale :asd:

ovviamente deve essere bilanciato ma non devi sapere con chi vai a giocare , altrimenti come capita qui semplicemente scansi tutti quelli che ti leverebbero punti

tipo in sfv , ma anche in altri giochi competitivi , al massimo ti deve dire la qualità della connessione

nelle amichevoli invece ha senso , ma alla fine per quello ci sono i ring , diciamo che le amichevoli sono i ring con matchmaking casuale se non hai persone con cui giocare oppure vuoi giocare con persone random per differenziare

non che sia per forza un dovere giocare le ranked per carità , nè che la classifica sia la bibbia

però se ce le metti devono essere un minimo credibili , altrimenti non hanno senso di esistere

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci avrei scommesso nulla e invece devo ricredermi!Al momento ASW ne ha azzeccati 3 su 3

:sisi:

Ho letto della patch imminente.

On line adesso funziona tutto bene?

Come siamo messi a ring e disconnessioni?
Perché devi stupirti? In quanto a resa/fedeltá e qualitá ASW non fallisce

beh però una cosa cosi ha senso per le amichevoli , nelle ranked il matchmaking per essere credibile deve essere freddo e imparziale :asd:ovviamente deve essere bilanciato ma non devi sapere con chi vai a giocare , altrimenti come capita qui semplicemente scansi tutti quelli che ti leverebbero punti

tipo in sfv , ma anche in altri giochi competitivi , al massimo ti deve dire la qualità della connessione

nelle amichevoli invece ha senso , ma alla fine per quello ci sono i ring , diciamo che le amichevoli sono i ring con matchmaking casuale se non hai persone con cui giocare oppure vuoi giocare con persone random per differenziare

non che sia per forza un dovere giocare le ranked per carità , nè che la classifica sia la bibbia

però se ce le metti devono essere un minimo credibili , altrimenti non hanno senso di esistere
Giusto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro