PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Scusate per l'OT, ma mi sto facendo le pippe mentali ad immaginarmi un gioco di Hunter x hunter così... Passatemi il profilo twitter dei creatori che vado a pregare. XD
Yoooooo, pure io, ma non si può fare 'na petizione ?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma quanto è bestia C16? 'mazza lo sto amando, bellissimo. Mo' Arcsystem mi sta facendo hyppare per Broly :predicatore:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Dico la verità ho quasi 100 partite tra Francia e Italia per lo più, non mi ricordo di quittoni se non un paio. La maggior parte delle volte per errore server mio o dell altro. L unica cosa che mi scazza come ho detto prima è la % alta di vittorie di chi quitta.. Fantastico uno aveva tipo 34 partite 34 vittorie... E chi sei Mike Tyson SSGSS.. Ma va a cagher! A certi proprio non va giù di perdere anche se possono ribaltare la situazione, preferiscono uscire :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ho perso la prima tipo alla 85esima partita, magari è solo un veterano

Madonna appena ho sentito Broly ciao,

io quando lo prenderò non vedrò l'ora di provare:

-Broly

-Gotenks

-Super sayan 3 (anche se non è un pg :( )

-Vegeth (anche se non c'è :rickds:)

Azz... questo è male :bah!:
Ma infatti non ha senso. Posso capire una partita che va a monte ma 25 e più partite.. A sto punto attacco pure io a quittare quando perdo, ovvio che a quest ora invece di 80 partite giocate e 50 vinte avevo 80 giocate e 78 vinte. Grazie al cavolo.. Ma ho scelto di giocarmele tutte fino all ultimo proprio per migliorare e imparare a giocare bene e non a caso. Vorrei vedere se sospendessero chi esce dalle partite per qualche giorno quanti quitter rimarrebbero, per me si risolverebbe la cosa quasi del tutto. Invece immagino metteranno una penalità inutile che cambierà poco o niente. A me non frega per i record, è che se uno vuole giocare in modo serio così ti fanno passare la voglia. Insomma vogliono fare un gioco semi_competitivo basato quasi del tutto sulla online e poi cadono su ste cose che dovrebbero essere basilari..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti non ha senso. Posso capire una partita che va a monte ma 25 e più partite.. A sto punto attacco pure io a quittare quando perdo, ovvio che a quest ora invece di 80 partite giocate e 50 vinte avevo 80 giocate e 78 vinte. Grazie al cavolo.. Ma ho scelto di giocarmele tutte fino all ultimo proprio per migliorare e imparare a giocare bene e non a caso. Vorrei vedere se sospendessero chi esce dalle partite per qualche giorno quanti quitter rimarrebbero, per me si risolverebbe la cosa quasi del tutto. Invece immagino metteranno una penalità inutile che cambierà poco o niente. A me non frega per i record, è che se uno vuole giocare in modo serio così ti fanno passare la voglia. Insomma vogliono fare un gioco semi_competitivo basato quasi del tutto sulla online e poi cadono su ste cose che dovrebbero essere basilari..
Chiaro :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Comunque per prendere il dlc con gli 8 pg, bisogna prendere per forza il season pass? O il DLC puo essere preso singolarmente?

Dopo aver fatto qualche altro incontro semplice (vinto) col magico trio ho provato a fare altre due classificate (4 contando la rivincita)

Perse tutte ma cavoli, mi trovo bene e pian piano sto capendo un po' come si muovono gli avversari

Gioco molto con lo slancio premendo r2, in aria riesco a fare combo molto belle peccato che spesso non riesco a concludere con le mosse speciali o le finali, giocare con le frecce é un po' scomodo da sto lato, in generale il joypad

Devo iniziare a usare più spesso R2+R1 quando vedo che sto perdendo troppo il controllo Delle azioni, quei due secondi di respiro cavoli possono cambiarti la partita

Per il resto nulla da dire, per due volte ho quasi rimontato da 1VS3 a 1VS1 semplicemente giocando con poca foga e aspettando l'avversario, per quanto frenetico alla fine qua conta molto lo studio dell'avversario e il non farsi prendere troppo dall'entusiasmo

Poi cavoli la soddisfazione di chiudere alcune combo con switch dei personaggi e mossa finale facendo qualcosa come 60-70 colpi é troppo figo :sisi:

Devo iniziare a usare l'R1 al giusto tempismo per annullare la difesa dell'avversario, solo che di istinto premo sempre R2 nella speranza che in quella frazione di secondo egli tolga la parata

Comunque se qualcuno volesse giocare sul PSN sono kiiiler1234, così magari mi insegnate qualcosa anche :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ma fatevi un bagno di umiltà, a rank bassi ci sono veterani che sono appena usciti dal training mode che vi tritano, anche io ho perso la prima tipo alla ottantesima partita ed è registrato in streaming. Non tutti sono dei quitter...Inoltre ai quitter dopo un po viene messo il nome viola

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzuoli se qualcuno vuole darsi qualche mazzata sono online :morris82:

ma fatevi un bagno di umiltà, a rank bassi ci sono veterani che sono appena usciti dal training mode che vi tritano, anche io ho perso la prima tipo alla ottantesima partita ed è registrato in streaming. Non tutti sono dei quitter...Inoltre ai quitter dopo un po viene messo il nome viola
Ma che ca... Stai dicendo?

Io non ho detto che tutti quelli con ranking bassi sono scarsi. Ce ne saranno un infinita' straforti che ancora non hanno toccato l'online. Io ho detto solo come stanno le cose. Ho detto che quasi 30 partite le ho sfanculate perché stravincevo e mi sono usciti. Ho detto che se da quando ho iniziato a giocare pure io quittavo ogni 1/2 match che perdevo ora avevo 80/80 invece che 80/50, perché le sconfitte le ho tenute invece di fare il cretino e uscire, perché in ogni caso ci tenevo a giocare bene. Cheminchia c entra fate un bagno di umilta'? Tra l altro questo è il mio punteggio non sapendo un cavolo, prendendo 3 personaggi a caso, imparando due combo in croce. Quindi evidentemente giocavo discretamente, un minimo ai picchiaduro ci ho sempre giocato in vita mia. E non dovrei lamentarmi se trovo solo gente che mi esce? Oh, magari la mia è sfiga comunque che trovo la gente che gioca tanto per senza provarci un minimo. Comunque il nome viola l avrò visto si è no una volta sola, quindi evidentemente lo mettono giusto se esci di continuo dalle partite e basta.

Posto alcune cose che non sono spiegate nei tutorial del gioco che sto imparando negli ultimi giorni, e chiedo ad altri di aggiungere eventuali altri tips che lascio fuori.

1)Quando si effettua un hardknowdown (2H cioè giù e cerchio in aria) si può effettuare la super di un compagno senza che il personaggio attualmente in campo effettui la sua :

mezzaluna avanti più assist del personaggio che si vuole per la super lv1

mezzaluna indietro per quella livello 3.

Il comando va fatto in cancel cioè mentre è in atto l'animazione del colpo pesante in aria che lancia a terra

E' ottimo se si ha un campo un personaggio che non effettua super in aria e ha un tempismo lento a toccare terra per effettuare la sua mentre l'avversario è ancora gambe all'aria, chiamando il compagno questo la effettuerà da terra con il giusto tempismo.

2)Quando durante una super lv1 premiamo assist per combinare anche con quelle dei compagni, premendo 4 (dietro) + assist il compagno esegua quella lv3.

Dopo la lv3 non si può chiamare un altro compagno quindi se si vuole fare il massimo e si hanno 5 barre si può fare :

lv1 + assist lv1 (tasto assist) + assist lv3 (dietro + assist)

3)per fare il cambio bisogna tenere premuto il tasto assist, ma questo ci mette un mezzo secondo, tempo spesso troppo lungo.

Premendo 6 (avanti) + assist si effettua il cambio istantaneo.

4)Quando si sta parando si può effettuare un "guard cancel" premendo 4 (dietro) + assist ma ciò costa 1 barra special.

Con il guard cancel il compagno entra in slancio annullando spesso il pressing avversario e dandoci fiato.

5)premendo 6(avanti) + medio (triangolo) si effettua un colpo air che colpisce chi si para basso, però non fa partire la combo.

Invece se si effettua un colpo pesante (cerchio) dopo un air dash (avanti avanti o indietro indietro in aria dopo aver saltato) il colpo air se colpisce fa partire una combo se dopo entriamo subito con un leggero (quadrato)

La combo più facile che funziona con la maggior parte dei personaggi contro uno che para basso è :

air dash + pesante in aria (cerchio) +leggero (x) + 2 pesante (giù cerchio) che lancia in aria, inseguimento (r2 o 2 volte cerchio) e si può continuare la combo in aria.

Il pesante dopo air dash si può combare anche con i giusti assist volendo

Ma che ca... Stai dicendo?Io non ho detto che tutti quelli con ranking bassi sono scarsi. Ce ne saranno un infinita' straforti che ancora non hanno toccato l'online. Io ho detto solo come stanno le cose. Ho detto che quasi 30 partite le ho sfanculate perché stravincevo e mi sono usciti. Ho detto che se da quando ho iniziato a giocare pure io quittavo ogni 1/2 match che perdevo ora avevo 80/80 invece che 80/50, perché le sconfitte le ho tenute invece di fare il cretino e uscire, perché in ogni caso ci tenevo a giocare bene. Cheminchia c entra fate un bagno di umilta'? Tra l altro questo è il mio punteggio non sapendo un cavolo, prendendo 3 personaggi a caso, imparando due combo in croce. Quindi evidentemente giocavo discretamente, un minimo ai picchiaduro ci ho sempre giocato in vita mia. E non dovrei lamentarmi se trovo solo gente che mi esce? Oh, magari la mia è sfiga comunque che trovo la gente che gioca tanto per senza provarci un minimo. Comunque il nome viola l avrò visto si è no una volta sola, quindi evidentemente lo mettono giusto se esci di continuo dalle partite e basta.
No ma quando uno dice "25 vittorie su 25 è un quitter sicuro" non capisce una sega, anche perchè dopo un po ai quitter viene appioppato il nome viola

Posto alcune cose che non sono spiegate nei tutorial del gioco che sto imparando negli ultimi giorni, e chiedo ad altri di aggiungere eventuali altri tips che lascio fuori.
1)Quando si effettua un hardknowdown (2H cioè giù e cerchio in aria) si può effettuare la super di un compagno senza che il personaggio attualmente in campo effettui la sua :

Il comando va fatto in cancel cioè mentre è in atto l'animazione del colpo pesante in aria che lancia a terra

E' ottimo se si ha un campo un personaggio che non effettua super in aria e ha un tempismo lento a toccare terra per effettuare la sua mentre l'avversario è ancora gambe all'aria, chiamando il compagno questo la effettuerà da terra con il giusto tempismo.

2)Quando durante una super lv1 premiamo assist per combinare anche con quelle dei compagni, premendo 4 (dietro) + assist il compagno esegua quella lv3.

Dopo la lv3 non si può chiamare un altro compagno quindi se si vuole fare il massimo e si hanno 5 barre si può fare :

3)per fare il cambio bisogna tenere premuto il tasto assist, ma questo ci mette un mezzo secondo, tempo spesso troppo lungo.

4)Quando si sta parando si può effettuare un "guard cancel" premendo 4 (dietro) + assist ma ciò costa 1 barra special.

Con il guard cancel il compagno entra in slancio annullando spesso il pressing avversario e dandoci fiato.

5)premendo 6(avanti) + medio (triangolo) si effettua un colpo air che colpisce chi si para basso, però non fa partire la combo.

Invece se si effettua un colpo pesante (cerchio) dopo un air dash (avanti avanti o indietro indietro in aria dopo aver saltato) il colpo air se colpisce fa partire una combo se dopo entriamo subito con un leggero (quadrato)

La combo più facile che funziona con la maggior parte dei personaggi contro uno che para basso è :

air dash + pesante in aria (cerchio) +leggero (x) + 2 pesante (giù cerchio) che lancia in aria, inseguimento (r2 o 2 volte cerchio) e si può continuare la combo in aria.

Air5H (non 2H) è hardknockdown, non vale per tutti.

6M è combabile con assist o sparking blast.

Nella combo che hai scritto piuttosto che i "+" metterei le ">" perché così sembra tutto insieme simultaneamente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si hai ragione 2h lancia in aria e 5h o 8h lancia a terra tranne per alcuni tipo cell che lanciano avanti in wallbounce

sono spiegate nel tutorial, basta premere option e la vignetta del tutorial mostra più informazioni, e quello che hai scritto è tutto nel tutorial :asd: poi come dice Eternal non è 2H, ma in aria premi semplicemente H dopo una combo, puoi fare L, M, H e quando l'avversario cade giù e tocca il terreno andare di 41236 + A1 o A2

Lista pg usati online in info giocatore.... 112 crilin-yamcha-tensing, gli altri 0 o 2 :sard: Ormai mangiano e dormono con me quei tre :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro