PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che sta al rimorchio :asd:

Il terzo. In genere sono personaggi in grado di cavarsela da soli e in grado di sfruttare a dovere il meter

Quello che sta al rimorchio :asd:
Il terzo. In genere sono personaggi in grado di cavarsela da soli e in grado di sfruttare a dovere il meter
Perfetto ;)

Thanks.

Calcolando che probabilmente userai C18 come point e Piccolo in mezzo, ti servirebbe un buon Anchor.
Puoi provare Vegeta SSJ, Gohan Adulto, Frieza, volendo C16 e Kid Buu che potrebbe tornare parecchio utile per l'assist con C18.

Calcola che C18 non è semplice da utilizzare, devi collegare per bene i 2 assist con C17 per creare un serio pressing.
Come point ho Piccolo, è vero che c-18 è complicata, ma ha delle ottime super ed è velocissima. Come terzo ho piazzato Tien al momento e non mi sto trovando affatto male:ahsisi:

Come point ho Piccolo, è vero che c-18 è complicata, ma ha delle ottime super ed è velocissima. Come terzo ho piazzato Tien al momento e non mi sto trovando affatto male:ahsisi:
Secondo me dovresti provare ad invertire Piccolo e C18. Chiuditi un po in training con la bionda e guardati qualche video sul tubo per le combo, vedi che escono fuori le figate...Forse dovrai cambiare Tien se non si inserisce bene come assist di supporto.

Piccolo in middle dovrebbe cavarsela bene.

Troppi problemi con quelli che parano tutto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Varia il mixup in attacco ed usa spesso il dragon rush (la presa) :morristend:

Secondo me dovresti provare ad invertire Piccolo e C18. Chiuditi un po in training con la bionda e guardati qualche video sul tubo per le combo, vedi che escono fuori le figate...Forse dovrai cambiare Tien se non si inserisce bene come assist di supporto.
Piccolo in middle dovrebbe cavarsela bene.
Grazie!! Ci provo!

Ero rimasto 1 vs3 con trunks e pieni di energia, stavo per vincere visto che avevo fatto il vanish mentre lui aveva fatto la super ed era condannato a perdere la partita e indovinare che succede?

Ero rimasto 1 vs3 con trunks e pieni di energia, stavo per vincere visto che avevo fatto il vanish mentre lui aveva fatto la super ed era condannato a perdere la partita e indovinare che succede?
Rimonta e vince lui :morristend:

Ma dove giocate? :asd: Perchè io fra GB e Francia, mi avrà forse buttato fuori dalla stanza un paio di volte durante un match :morristend:

Chi mi consigliate come terzo del team assieme a Vegeta e Freezer?

Sto provando Gohan adulto per adesso ma non sono convinto. :morristend:

E soprattutto, ho letto un po' dicose sulla disposizione dei membri del team qui nel topic.

Freezer pare sia un buon ancor quindi va messo terzo giusto?

Vegeta per secondo per sfruttare l'assist direi.

Quindi torniamo lì, chi metto per primo?:morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi consigliate come terzo del team assieme a Vegeta e Freezer?
Sto provando Gohan adulto per adesso ma non sono convinto. :morristend:

E soprattutto, ho letto un po' dicose sulla disposizione dei membri del team qui nel topic.

Freezer pare sia un buon ancor quindi va messo terzo giusto?

Vegeta per secondo per sfruttare l'assist direi.

Quindi torniamo lì, chi metto per primo?:morristend::morristend:
Dipende tutto da chi ti piace,ad esempio con quel team ci vedrei bene Black con cui puoi sfruttare i suoi teletrasporti insieme agli assist e anche il suo è molto buono,oppure Cell con cui puoi pressare parecchio l'avversario. Poi ci sono buoni come primi pg Trunks,i vari androidi,ed anche i due super saiyan blu non sono affatto male. Ti conviene magari provarne un paio in allenamento e vedere con quale ti ci trovi meglio.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Post di sfogo:

VOGLIOO GIOCARE CON GLI AMICI!!!!

Maledetta Bandai

- - - Aggiornato - - -

Ma dove giocate? :asd: Perchè io fra GB e Francia, mi avrà forse buttato fuori dalla stanza un paio di volte durante un match :morristend:
Io di base in italia e non mi hanno mai quittato.

I server mi hanno buttato fuori dopo aver fatto alcune trials:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro