PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto facendo un po di confusione.. esiste un tasto per il super dash mentre si eseguono gli attacchi ? O lo fa solo con le autocombo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Devi usare R2,di solito si può solo legare però agli attacchi forti (cerchio,giu cerchio) a parte alcuni casi.

dimentuicavo; il trucchetto di cambiare il "nome" funziona per giocare in ring con gli amici?

Qualcuno l'ha provato?
Purtroppo non funziona,l'ho provato ma l'unica cosa che fa è rimandarti alla schermata iniziale,il che però si collega all'altro metodo. L'unico metodo più o meno "affidabile" è quello di incontrarsi con un amico in una lobby,uno dei due deve creare la stanza mentre l'altro in caso non riesca a entrare deve tornare ai titoli dal menù e rientrare nella lobby.

Sfortunatamente il numero di volte che bisogna farlo è totalmente casuale :asd: Ad esempio personalmente una volta ci sono voluti circa 5-6 tentativi per connettersi,mentre ieri solo una volta. È una rottura e fa perdere parecchio tempo a volte,ma almeno funziona.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Devi usare R2,di solito si può solo legare però agli attacchi forti (cerchio,giu cerchio) a parte alcuni casi.

Purtroppo non funziona,l'ho provato ma l'unica cosa che fa è rimandarti alla schermata iniziale,il che però si collega all'altro metodo. L'unico metodo più o meno "affidabile" è quello di incontrarsi con un amico in una lobby,uno dei due deve creare la stanza mentre l'altro in caso non riesca a entrare deve tornare ai titoli dal menù e rientrare nella lobby.

Sfortunatamente il numero di volte che bisogna farlo è totalmente casuale :asd: Ad esempio personalmente una volta ci sono voluti circa 5-6 tentativi per connettersi,mentre ieri solo una volta. È una rottura e fa perdere parecchio tempo a volte,ma almeno funziona.

Ok proverò. Speriamo che sto benedetto fix arrivi presto però....

Ok proverò. Speriamo che sto benedetto fix arrivi presto però....
Anche perchè da quando è uscito il gioco sono SPARITI

Non dico di annunciare subito di DLC, ma almeno vista la situazione dell'online una benedetta patch possono annunciarla cazzzzzzo.

I ring non vanno, c'è il problema quitter, il matchmaking che lascia a desiderare e potrebbe trovare partite più veloce, ogni due partite come se non bastassero i quitter ti butta pure fuori il gioco dalle lobby. Bho, vogliono proprio farlo abbandonare sto gioco all'80% di chi ci gioca.

Ed è un peccato perchè modalità offline a parte resta comunque un gran bel gioco, il migliore di DragonBall da molto tempo per quanto mi riguarda.

Sono arrivato ieri al grado Kaioshin, 400k PB, ma è più il tempo che perdo tra quitter e disconnessioni e ricerca partite che quello che gioco effettivo.

Quindi è ora che sistemano ste cose.

Anche perchè da quando è uscito il gioco sono SPARITINon dico di annunciare subito di DLC, ma almeno vista la situazione dell'online una benedetta patch possono annunciarla cazzzzzzo.

I ring non vanno, c'è il problema quitter, il matchmaking che lascia a desiderare e potrebbe trovare partite più veloce, ogni due partite come se non bastassero i quitter ti butta pure fuori il gioco dalle lobby. Bho, vogliono proprio farlo abbandonare sto gioco all'80% di chi ci gioca.

Ed è un peccato perchè modalità offline a parte resta comunque un gran bel gioco, il migliore di DragonBall da molto tempo per quanto mi riguarda.

Sono arrivato ieri al grado Kaioshin, 400k PB, ma è più il tempo che perdo tra quitter e disconnessioni e ricerca partite che quello che gioco effettivo.

Quindi è ora che sistemano ste cose.
Il loro post su twitter lasciava ad intendere qualcosa che avrebbe richiesto tempo.

Ora; io non sono laureato in marketing ma non ci vuole un genio nel pubblicare qualcosa tipo:

"Stiamo facendo il massimo, non abbandonateci"

E invece no, post su post dove in USA regalano le collector del gioco...

Tanto i fan del budokai l'hanno già venduto, nei mercatini ne trovi di copie.

Tutto sommato in classificata si gioca bene e per come è messo il gioco adesso è tantissima roba.

Almeno se vuoi si gioca, se per assurdo non funzionasse neanche li sarebbe già deserto.

Detto questo posso capire che sistemare i server/ ring / lobby richieda tempo ma mettere una penalità a chi quitta dovrebbe essere una priorità.

Già ci sono problemi in più i soliti pirla rischiano di rovinare tutto

Grazie a chi mi ha dato i consigli sul terzo del team. Ieri ho passato la serata in allenamento e alla fine fine ho optato per kid buu.

Dedicare ore ad allenarsi è servito, ho concluso la serata salendo al grado namecciano, e cosa più importante sono riuscito ad eseguire combo più lunghe grazie ai jump cancel e a farlo in battaglia :nev:

Con Vegeta è molto piu facile che con Frieza e Kid Buu, devo ancora capire bene i timing ma sono sulla buona strada. :mah:

Che soddisfazione essere io a fare cioccolatino in to human extincion :rickds:

Tra l'altro non sapevo fosse proprio parte dell'autocombo, il gioco stesso ti cosiglia le bastardate. :asd:

Usa gli Analogici, non usare le frecce, pure io non riesco con quelle. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Eddai almeno le mezzelune, sono la roba più semplice in assoluto:rickds:
Io una cosa che non sono mai riuscito a padroneggiare in SF erano le mosse di Guile da fare hold down,up e robe simili. Quelle e le prese di zangief si che sono roba complicata.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Dipende anche dalla percentuale di vittorie e di sconfitte, non solo dalle partite disputate :sisi:
Trovato tutto sulla guida primagames:

https://www.primagames.com/games/dragon-ball-fighterz/tips/dragon-ball-fighterz-online-rank-titles

In pratica esci dal bianco dopo 30 match

questa invece la tabella per i livelli BP

Rank BP Range

Living Legend 1,000,000+

Super Saiyan Blue 900,000 - 999,999

Super Saiyan God 800,000 - 899,999

Majin 700,000 - 799,999

Super Saiyan 3 600,000 - 699,999

Demon 500,000 - 599,999

Supreme Kai 400,000 - 499,999

Super Saiyan 2 330,000 - 399,999

Android 270,000 - 329,999

Super Saiyan 220,000 - 269,999

Frieza Clan 170,000 - 219,999

Saiyan 120,000 - 169,999

Namekian 70,000 - 119,999

Earthling 30,000 - 69,999

Saibaman 0 - 29,999

Ultima modifica da un moderatore:
io sono Frieza Clan con quadratino verde, se non sbaglio ho 64 partite classificate 44 vittorie più o meno :asd:

Hahahahaha che schifo la gente ho beccato uno spammone con C-16 (combo lanciare in aria, cadere a terra in simil tombstone di Undertaker e infine raggio), Goku SSG (spammava onde energetiche) e Majin Bu (palla+trasformare in pillola/caramella)

Ha fatto tre cose per tutta la partita, che schifo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tra l altro cazzzata enorme: per prendere più punti battaglia e salire di molto bisogna battere quelli più forti, peccato che il 90% sono quitter. Ho appena beccato uno a livello demone, quello dopo il mio. Ovviamente aveva nome viola, punteggio vittorie a pari e mi ha quittato

Tra l altro cazzzata enorme: per prendere più punti battaglia e salire di molto bisogna battere quelli più forti, peccato che il 90% sono quitter. Ho appena beccato uno a livello demone, quello dopo il mio. Ovviamente aveva nome viola, punteggio vittorie a pari e mi ha quittato
Ma sti giocatori che gusto ci provano a fare così?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Non ho capito se i viola sono i quitters o i più forti...

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Non ho capito se i viola sono i quitters o i più forti...

Il quadrato viola indica percentuale alta vittorie/sconfitte,mentre nome viola sono i quitter.

Il quadrato viola indica percentuale alta vittorie/sconfitte,mentre nome viola sono i quitter.
Ah ok!

Raga ma in modalita storia, come si fa a fare le scene tratte dall'anime? Tipo Goku vs Freezer ecc?:morristend:

Raga ma in modalita storia, come si fa a fare le scene tratte dall'anime? Tipo Goku vs Freezer ecc?:morristend:
Non credo che nella modalità storia si possa fare , comunque si fanno sempre allo stesso modo personaggi e luogo giusti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro