Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Allora è per quello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora è per quello
poi faranno il video di 30 secondi con 3 mosse e l'intro tagliata con 40 secondi di fermo immagine su acquista dragon ball fighterzAllora è per quelloCagate a parte, neanche io lo sento. Il senso di questi video è lo stesso Jiren nell'anime.
S A V A G EAllora è per quelloCagate a parte, neanche io lo sento. Il senso di questi video è lo stesso Jiren nell'anime.
Beh è stato sicuramente un errore quello dell'audio mancante, non credo sia fatto per trollareS A V A G EComunque i pg sono bellissimi come solito Arcsys, ma perché cavolo durano così poco i video e sono senza audio? Pessimo trolling da parte loro.
So soltanto che quando un giorno dropperanno un trailer di Goku UI e Kefla, io impazzirò.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Staranno lavorando ad una patch per l'onlineBeh è stato sicuramente un errore quello dell'audio mancante, non credo sia fatto per trollare![]()
Il trolling sta nel rilasciare un video di OTTO secondiBeh è stato sicuramente un errore quello dell'audio mancante, non credo sia fatto per trollare![]()
Bisogna decrementare i danni di un 15% se si gioca in 1vs1 imho.Mi piacerebbe molto una modalità offline a torneo 1vs1, decente.. ok che il gioco è fatto per 3vs3, però secondo me ci starebbe bene..
Nessuno può affermare il contrario, oppure non ci ha giocato.Comunque il post lancio è stato gestito malissimo, si stanno giocando veramente una bella fetta di utenza. Il gioco funziona male, e dopo un mese si è ancora in alto mare, senza alcuna notizia. Però pensano a fare gli sboroni su twitter. Io sto sempre più pensando di venderlo, anche perchè ogni volta che decido di giocarci non riesce mai a prendermi.
mi sembra una visione molto esagerata, ok che ci sono problemi però non è ingiocabile come sembra da quello che dici .Nessuno può affermare il contrario, oppure non ci ha giocato.FA SCHIFO, come hanno gestito l'online e il modo in cui (NON) lo stanno supportando.
Fare qualche partita classificata di seguito? Ci vogliono due giorni.
Disconnessioni continue dalle lobby, sia prima di giocare che mentre i gioca, durante le rivincite.
Ring che non funzionano.
Quitter che ora sono un pò meno ma sempre presenti ogni tanto.
Tutto il resto che va poco, o male.
E cosa pensano questi? AI DLC.
Certo, chissenefrega del gioco che dovrebbe essere godibile online e invece fa schifo, tanto abbiamo fatto i soldi e ora coi dlc ne facciamo altri.
Sono due pomeriggi che ci sto su, e avrò fatto si e no 10 partite classificate, qualcuna nei ring, ma è dire tanto.
BHO.
Fecero la stessa cosa con i trailer di Yamcha e Tien, non credo sia un errore...Beh è stato sicuramente un errore quello dell'audio mancante, non credo sia fatto per trollare![]()
non è esagerato, ultimamente ci sono anche più problemi di prima, ieri chiudeva il ring senza motivo, l'altra sera nonostante giocavamo da giorni insieme non faceva entrare nei ring, solo dopo svariati tentativi ci siamo riusciti e dopo poche partite si è chiusa la stanza, ieri sono stato mezz'ora a in attesa di giocare una ranked, le cose sono anche peggiorate altroché, e in tutto questo le arene continuano a non funzionare e le disconnessioni dalla lobby sono più frequenti e colpiscono anche chi prima non aveva questo problema, il twitter di BandaiNamco è invaso da proteste di giocatori da tutto il mondo come anche il forum di Shoryuken e Evethubs, e ad un mese dall'uscita del gioco non sappiamo ne se ne quando arriverà una patch per migliorare il tutto, quindi di esagerato c'è davvero pocomi sembra una visione molto esagerata, ok che ci sono problemi però non è ingiocabile come sembra da quello che dici .
Mettiti in training e cerca di capire dove sbagli.Se subisci solo, vuol dire che non hai metabolizzato le meccaniche del giocoRaga scusate, ma come faccio a non subire combo infinite??? Non riesco a vincere manco una partita![]()
Grazie del supporto ahahahnon è esagerato, ultimamente ci sono anche più problemi di prima, ieri chiudeva il ring senza motivo, l'altra sera nonostante giocavamo da giorni insieme non faceva entrare nei ring, solo dopo svariati tentativi ci siamo riusciti e dopo poche partite si è chiusa la stanza, ieri sono stato mezz'ora a in attesa di giocare una ranked, le cose sono anche peggiorate altroché, e in tutto questo le arene continuano a non funzionare e le disconnessioni dalla lobby sono più frequenti e colpiscono anche chi prima non aveva questo problema, il twitter di BandaiNamco è invaso da proteste di giocatori da tutto il mondo come anche il forum di Shoryuken e Evethubs, e ad un mese dall'uscita del gioco non sappiamo ne se ne quando arriverà una patch per migliorare il tutto, quindi di esagerato c'è davvero poco