PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che accendi la play, il tempo passa e non hai giocato un cazo l'ho notato pure io.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Prima di vedere un film pensavo di fare una partita. Mi sbagliavo ovviamente, ho acceso la play 15 minuti fa e continua a buttarmi fuori da qualsiasi lobby io acceda, almeno oggi pomeriggio mi ci stava dentro.

E' evidente che i server sono fritti, e che devono davvero darsi una mossa se vogliono sbrogliare la matassa. Se di qua a fine mese non risolvono (pure prima se è per questo :asd:), finisce che l'utenza l'abbandona. Altro che Season Pass :rickds::rickds::rickds:

Immagini:https://gematsu.com/gallery/dragon-ball-fighterz/february-21-2018/

Mettiti in training e cerca di capire dove sbagli.Se subisci solo, vuol dire che non hai metabolizzato le meccaniche del gioco ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Lo sto facendo da due settimane ma niente. Non reisco a vincerne una!!

Ma oltre a nuovi personaggi tramite DLC si sa' niente se verranno rilasciate pure delle nuove arene ??
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma sei chi penso io?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo sto facendo da due settimane ma niente. Non reisco a vincerne una!!
E' il primo picchiaduro che giochi? O li hai sempre giocati for fun?

Il gioco e' abbastanza competitivo.

C'è da studiare parecchie cose.

Non basta fare combette in training.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Gioco di dragon ball che ha venduto di più al lancio dal 2002 con budokai e secondo gioco di db piu venduto di sempre , e se non ho capito male avrebbe generato 40 milioni di guadagni gia :asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma è così instabile l'online su Ps4? Cioè che ti butta fuori spesso ecc?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma è così instabile l'online su Ps4? Cioè che ti butta fuori spesso ecc?
Forse ma forse in classificata, per il resto, come giocare con gli amici, no.La situazione non è così tragica come scritto da alcuni, più che altro la frustrazione credo dipenda dal fatto che il gioco è uscito da un mese e ancora tutto tace.

Forse ma forse in classificata, per il resto, come giocare con gli amici, no.La situazione non è così tragica come scritto da alcuni, più che altro la frustrazione credo dipenda dal fatto che il gioco è uscito da un mese e ancora tutto tace.
Diciamo che per me la priorità sarebbe la classificata se devo farmi l'online, ma a questo punto aspetto dei loro aggiornamenti se devo andare a "buttare" 20€ :asd: il problema è che sto gioco è fatto per l'online e senza quello c'ho poco da fare oltre l'allenamento.

Diciamo che per me la priorità sarebbe la classificata se devo farmi l'online, ma a questo punto aspetto dei loro aggiornamenti se devo andare a "buttare" 20€ :asd: il problema è che sto gioco è fatto per l'online e senza quello c'ho poco da fare oltre l'allenamento.
Se giochiamo insieme, noi o quelli del Discord, imho impari di più che in classificata.A parte alcuni che fanno combo esagerate

Guarda, in queste prime tre settimane sono stato molto paziente, perchè la ricerca partite in classificata era lenta, ma comunque non scandalosa. Sono un tipo che apprezza enormemente 'sto gioco e su alcuni difetti ci si può anche passare su. Ma ora la situazione è tragica davvero, perché non solo in classificata le partite le trova dopo 15 minuti (se va bene, e se non ti becca un quittone), ma il più delle volte ti butta fuori dalla lobby senza motivo alcuno.

E la colpa è di Namco, perchè ArkSys ha fatto comunque un lavoro egregio sul titolo. Invece di spammare Broly e Bardack e Season Pass come se non ci fossero problemi seri, dovrebbero fixare il GIOCO BASE.

Guarda, in queste prime tre settimane sono stato molto paziente, perchè la ricerca partite in classificata era lenta, ma comunque non scandalosa. Sono un tipo che apprezza enormemente 'sto gioco e su alcuni difetti ci si può anche passare su. Ma ora la situazione è tragica davvero, perché non solo in classificata le partite le trova dopo 15 minuti (se va bene, e se non ti becca un quittone), ma il più delle volte ti butta fuori dalla lobby senza motivo alcuno.
E la colpa è di Namco, perchè ArkSys ha fatto comunque un lavoro egregio sul titolo. Invece di spammare Broly e Bardack e Season Pass come se non ci fossero problemi seri, dovrebbero fixare il GIOCO BASE.
Che impostazioni usi per il matchmaking? Perché bug e disconnessioni sono presenti ma la partita in classificata me la trova in meno di due minuti.Vado in addestramento e manco riesco a provare una combo che mi trova subito l'avversario.

Io uso "Più forte di me" e credo come connessione minima 2 tacche.

Per il resto concordo su tutto.

Se giochiamo insieme, noi o quelli del Discord, imho impari di più che in classificata.A parte alcuni che fanno combo esagerate
Molte cose le ho imparate da me guardando gameplay dei migliori, cercando di emulare le loro combo. Diciamo che me la cavicchio a giocare, partendo da saibaman sono sicuro di fare i culi in classificata :asd:Ma sì, se faccio l'online sicuramente giocherò pure con voi del Discord visto che c'è gente esperta lì dentro :ahsisi:

Che impostazioni usi per il matchmaking? Perché bug e disconnessioni sono presenti ma la partita in classificata me la trova in meno di due minuti.Vado in addestramento e manco riesco a provare una combo che mi trova subito l'avversario.

Io uso "Più forte di me" e credo come connessione minima 2 tacche.

Per il resto concordo su tutto.
Con impostazioni ho: "qualsiasi percentuale di completamento", qualità di connessione "da una tacca in su", e come avversario "uguale o più forte di me".

Che devo fare di più? :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro