PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ognuno con i propri soldi fa cosa vuole per carità eh, ma addirittura venderlo ad appena un mese dal lancio per problemi dell'online lo trovo assurdo, manco ne fossero passati 4 :morris82:Considerando poi che è appena uscita una patch e ce n'è un'altra prevista per marzo, non è che se ne stanno fottendo abbandonando il gioco...
Io la penso come te ma puoi anche venderlo adesso per massimizzare il guadagno e a costo zero prendi altro.

Poi prendi dbfz a poco o aspetti l'inevitabile goty / rev2

Ultima modifica da un moderatore:
Il quadratino cosiddetto livello di minaccia è indicativo. Niente di più. Ci sono dei gialli che mi fanno il **** e dei rossi che schiacciano solo quadrato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma infatti ci ho ripreso i soldi già una settimana fa e ho preso in prestito.... fregato la copia di mio cugino aggratis, quindi ci giocherò a tempo perso quando aggiustano. Ah, fai meno il simpatico.
Io sarò simpatico però almeno non faccio la lotta quotidiana sul gioco facendolo passare come uno schifo ,godere nel venderlo e poi tornare a giocarci.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se non avesse i pg di dragonball non ci giocherebbe nessuno a sto gioco
devi comprendere che i beu in generale sono la sfera Genkidama. Goku e Vegeta sono la fanbase abituata ai picchiaduro, mentre Kid Buu sono i 3d su Dragon Ball usciti sinora.

questo gioco è Mr.Satan che convince la gente a far convergere la loro energia verso la Genkidama. capisci la metafora?

Ricordo all'inizio che la gente si scandalizzava nel vedere che i danni erano contenuti e di conseguenza i combattimenti duravano troppo. Ora ci si lamenta che i danni sono esagerati. :l4gann:
I danni non sono esagerati, sono alcune meccaniche ad essere gestite male.

Se sistemassero completamente l'online, un reset non sarebbe affatto male :sisi: Potrebbero fare come Heartstone, con un reset mensile così da invogliare la gente a giocare.
Ma i geni hanno messo un trofeo legato ai punti online (che poi neppure pochi: 540.000 :asd:). Altro che reset :asd:
possono patchare le condizioni per ottenere il trofeo. ubisoft lo fece in passato. se cambiano quello i ragequitter scendono del 90%. ne sono convinto.

Secondo me i quitters sono fisiologici. A maggior ragione in un gioco aperto a chi fino a ieri giocava a tutt'altro.

onestamente io non voglio proprio dire che ci godo a leggere gramas scrivere certe cose , ma sicuramente lo trovo significativo
mi spiego:

lui è sicuramente un'autorità in questo tipo di giochi , può permettersi di dire quello che gli pare o quasi , perchè nessuno può rispondergli "Impara a giocare"

invece qualsiasi perplessità sollevata da gente come me , cioè giocatori mediocrissimi e "novizi" , anche se argomentata e circoscritta , poteva essere ribattuta semplicemente in quel modo

e l'ho visto fare ad esempio nel gruppo FB del gioco ( io non ho mai sollevato grandi perplessità , le cose che penso le ho già scritte pure e soprattutto qua , ma ho visto succederlo)

anche tutto mosso dall'hype incondizionato per il gioco

ovviamente poi c'erano pure le critiche infondate eh ci mancherebbe

le cose che ha scritto sono obiettivamente (e tristemente , perchè non fa piacere a nessuno) vere , però se non le avesse scritte lui?

è importante secondo me non fare solo appello all'autorità ma discutere prima di tutto le argomentazioni questo aldilà pure di questo gioco in sè

comunque sul gioco ha scritto solo il vero

ps: quell'immagine con l'hitbox di goku black è mostruosa eh, il fatto è che proprio perchè i personaggi sono cosi simili poi è chiarissimo quali siano i più forti , fanno tutti le stesse cose , solo alcuni molto meglio
Anche se ammetto che non ho letto almeno le ultime 30 pagine di post (più o meno credo) devo precisare che nessuno aveva esposto con chiarezza i pregi ed i difetti del gioco, almeno fino a quanto ho letto sul topic

Sono uno che gioca ai videogiochi da 25 anni e da almeno 10-15 ha smesso di giocare a molti single player perché erano ripetitivi e privi di idee, dopo si è sempre buttato sul competitivo, ma quello serio e tosto. Non voglio lodarmi ma è solo per capire la vastità della mia Conoscenza: trovatemi uno che è GM su starcraft2, su Overwatch, che ha giocato ad alti livelli il picchiaduro più tecnico ed era anche in nazionale su cs 1.6..pure l'unico mmorpg pvp ho rullato *****. (Che poi è stato anche il gioco a cui più ho giocato in assoluto e che più ho amato) ***** secondo me non esiste lol.

A me vedere che i personaggi sono fedeli all'anime e che il gameplay rispecchia l'anime può fare solo che piacere visto che è una serie che ho amato e con cui sono cresciuto ma è una cosa che dopo 2-3 giorni passa totalmente in secondo piano e dopo un po conta solo il gameplay e sono rimasto un po amareggiato da questo. Per me guardare la play e non accenderla perché non ho stimoli dal gioco mi fa male, rifiutare gli inviti su fb da parte di gente forte per giocare al picchiaduro del momento mi da anche fastidio, così come essere andato venerdì scorso al raduno a Roma solo per rivedere vecchi amici più che per giocare

Il problema è che le critiche mosse al gioco erano spesso insensate e/o indotte dal rosik. Non sto dicendo che la mia opinione è superiore a quella di qualcun altro ma sono sempre stato convinto dal fatto che per capire qualcosa -in qualsiasi ambito- bisogna avere una certa abilità ed esperienza ed è per questo che il ruolo del recensore di videogiochi mi ha sempre fatto abbastanza ridere.

Per me l'unica nota positiva era venuta dai dati di vendita e, sperando che l'arcsys non avesse fatto accordi troppo strani con namco bandai, avesse guadagnato un bel po per investire sul nuovo guilty gear. Invece cosa leggo 1 mese dopo? che il prossimo GG sarà semplificato ANCORA di più rispetto a xrd....

Per me l'unica conclusione possibile è che il livello del videogiocatore medio che si è fatto avanti negli ultimi 10-15 anni sia così infimo da aver completamente rovinato l'industria videoludica.

e mettere un tasto che ti fa inseguire l'avversario in automatico in un picchiaduro 2D non è bastato a far aumentare l'utenza che calerà di un altro 50% nel giro di 2 mesi. Fantastico

Secondo me i quitters sono fisiologici. A maggior ragione in un gioco aperto a chi fino a ieri giocava a tutt'altro.
Ma io sono l'unico che pur vedendo un nemico più forte di me, e pur sapendo che il nemico mi rifarà nuovamente il ****, gli do ugualmente la rivincita?:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma io sono l'unico che pur vedendo un nemico più forte di me, e pur sapendo che il nemico mi rifarà nuovamente il ****, gli do ugualmente la rivincita?:asd:
Ma perché tu sei un grande :ahsisi:

[MENTION=101691]riskiatutto[/MENTION] evita la member war e gli insulti. Non tollererò un altro post simile.

Per gli altri: evitate di punzecchiare gli altri utenti (per scatenare una reazione flammosa), non è né utile né costruttivo. Chi vuol capire, capisca.

Grazie

Ma perché tu sei un grande :ahsisi:
Ovviamente questo mi porta ad avere una media un po' penosa, diciamo 50 e 50

Più allarghi la community e più si abbassa la media. Questo voglio dire.

Ovviamente questo mi porta ad avere una media un po' penosa, diciamo 50 e 50
Mi sembri scarso come giocatore :ahsisi: ritirati che è meglio :sisi:

Mi sembri scarso come giocatore :ahsisi: ritirati che è meglio :sisi:
Va caga, cucì xdAvrò la mia vendetta, te l'ho detto, quel giorno ero rincoglionito.

Va caga, cucì xdAvrò la mia vendetta, te l'ho detto, quel giorno ero rincoglionito.

Ma chi ti conosce scusa, non voglio scatenare alcun flame :tristenev:

Ci sono molti giocatori che non lo fanno.

Una domanda, ma ad esempio, quando sono nella lobby italiana, e se faccio la ricerca di una classificata o di una amichevole, cerca solo la gente che è in quella stanza, o fa una ricerca globale?

Una domanda, ma ad esempio, quando sono nella lobby italiana, e se faccio la ricerca di una classificata o di una amichevole, cerca solo la gente che è in quella stanza, o fa una ricerca globale?
Non so quanto globale ma cmq non circoscritta alla stanza.

Non so quanto globale ma cmq non circoscritta alla stanza.
Capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro