onestamente io non voglio proprio dire che ci godo a leggere gramas scrivere certe cose , ma sicuramente lo trovo significativo
mi spiego:
lui è sicuramente un'autorità in questo tipo di giochi , può permettersi di dire quello che gli pare o quasi , perchè nessuno può rispondergli "Impara a giocare"
invece qualsiasi perplessità sollevata da gente come me , cioè giocatori mediocrissimi e "novizi" , anche se argomentata e circoscritta , poteva essere ribattuta semplicemente in quel modo
e l'ho visto fare ad esempio nel gruppo FB del gioco ( io non ho mai sollevato grandi perplessità , le cose che penso le ho già scritte pure e soprattutto qua , ma ho visto succederlo)
anche tutto mosso dall'hype incondizionato per il gioco
ovviamente poi c'erano pure le critiche infondate eh ci mancherebbe
le cose che ha scritto sono obiettivamente (e tristemente , perchè non fa piacere a nessuno) vere , però se non le avesse scritte lui?
è importante secondo me non fare solo appello all'autorità ma discutere prima di tutto le argomentazioni questo aldilà pure di questo gioco in sè
comunque sul gioco ha scritto solo il vero
ps: quell'immagine con l'hitbox di goku black è mostruosa eh, il fatto è che proprio perchè i personaggi sono cosi simili poi è chiarissimo quali siano i più forti , fanno tutti le stesse cose , solo alcuni molto meglio