PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non appena raggiungiamo gli 8 iscritti o più possiamo partire se riusciste a spammarlo in giro ve ne sarei davvero grato
Chiedo perché mi piacerebbe partecipare però mi ero organizzato col fare il plus a fine mese
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ho appena incontrato due col quadratino blu... ma avevano il 27% di vittorie... mi chiedo quale sia il criterio allora..

Ho appena incontrato due col quadratino blu... ma avevano il 27% di vittorie... mi chiedo quale sia il criterio allora..
Io 37% bollino blu ! Forse se arrivo al 40% potrebbe diventare azzurro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

i quadratini sono per le vittorie/perdite consecutive se non ho capito male

Viola (quadratino, non nickname) è per la migliore winstreak, poi fucsia, rosso, giallo.

verde è il colore neutro

Verde scuro, azzurro, blu, invece dovrebbe essere per la losestreak diciamo, blu il colore peggiore quindi, se non ho capito male

i quadratini sono per le vittorie/perdite consecutive se non ho capito male
Viola (quadratino, non nickname) è per la migliore winstreak, poi fucsia, rosso, giallo.

verde è il colore neutro

Verde scuro, azzurro, blu, invece dovrebbe essere per la losestreak diciamo, blu il colore peggiore quindi, se non ho capito male
Esatto.I gialli/arancioni e rossi sono per quelli con un ottimo rateo.

Basta fare ring battle con qualcuno molto più forte di te e subito cali negativamente.

Giocando in casual sono arrivato facile al giallo. Giocando contro gente forte di questo forum in ring battle (mi hanno depilato :morris82: ), oggi sono diventato verde. Se continuassi diventerei certamente blu.

Infatti devo rialzarlo un po' contro gente casual.

Raga il rateo non c'entra una mazza.

Dal momento in cui cambiate colore (ad esempio da verde scuro a verde chiaro) partite da zero e dovete vincere 10 partite con un altro verde chiaro per diventare gialli.

Per essere chiari, ogni partita che vincete vi porterà un +1, ogni partita che perdete vi porterà un -1. Una volta a +10 scatta il giallo. A -10 invece tornate verde scuro.

A ogni cambio di colore si riparte da zero.

Il colore più basso è azzurro.

Per il cambio di colore contano solo gli scontri con lo stesso colore. Perdere 200 partite contro un altro colore non vi fa cambiare colore.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi gialli arancioni e rossi sono quelli con una ottima %, mentre gli altri per le winstreak?

Quindi gialli arancioni e rossi sono quelli con una ottima %, mentre gli altri per le winstreak?
No, ogni colore vale come un altro, non c'entra il rateo per nessun colore, ovvio che se sei bravino arrivi al giallo prima o poi, e magari anche al rosso, se invece sei meno bravo non riesci a scrostarti dai verde scuro o dal blu.Semplicemente se vuoi cambiare colore sfida altri del tuo stesso colore: se sarai bravo riuscirai in poche partite, altrimenti cambierai colore scendendo (ad esempio da giallo a verde chiaro). Se non vuoi cambiare colore o se hai paura di scendere e non ti va, evita quelli del tuo stesso colore.

Raga il rateo non c'entra una mazza.
Dal momento in cui cambiate colore (ad esempio da verde scuro a verde chiaro) partite da zero e dovete vincere 10 partite con un altro verde chiaro per diventare gialli.

Per essere chiari, ogni partita che vincete vi porterà un +1, ogni partita che perdete vi porterà un -1. Una volta a +10 scatta il giallo. A -10 invece tornate verde scuro.

A ogni cambio di colore si riparte da zero.

Il colore più basso è azzurro.

Per il cambio di colore contano solo gli scontri con lo stesso colore. Perdere 200 partite contro un altro colore non vi fa cambiare colore.
Questo non lo sapevo! Quindi se da verde o da giallo perdo diversi incontri contro - ad esempio - un rosso, questo non incide sul colore che ho... È giustissima come cosa!

Basta fare ring battle con qualcuno molto più forte di te e subito cali negativamente.
Giocando in casual sono arrivato facile al giallo. Giocando contro gente forte di questo forum in ring battle (mi hanno depilato :morris82: ), oggi sono diventato verde. Se continuassi diventerei certamente blu.

Infatti devo rialzarlo un po' contro gente casual.
We iscriviti al torneo PC! :D
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

L'altra sera ho fatto qualche partita con Eternal, è diventato una bestia, ha fatto grandi progressi:gab:

Per quanto mi riguarda, ho ancora dubbi col team.. Piccolo e Adult Gohan sono inamovibili, mi manca il terzo... Ho provato Goku Blue ed è una potenza, però lo usano tutti:bah!:

Inizio anche a pensare che per avere la vita più facile devo tradire il mio orgoglio ed inserire un Goku, un Black, un Vegeta o un kid Buu..:tragic:

L'altra sera ho fatto qualche partita con Eternal, è diventato una bestia, ha fatto grandi progressi:gab:Per quanto mi riguarda, ho ancora dubbi col team.. Piccolo e Adult Gohan sono inamovibili, mi manca il terzo... Ho provato Goku Blue ed è una potenza, però lo usano tutti:bah!:

Inizio anche a pensare che per avere la vita più facile devo tradire il mio orgoglio ed inserire un Goku, un Black, un Vegeta o un kid Buu..:tragic:
Ci ho giocato anche io con eternal e ce le siamo date di santa ragione! Presumo che il tuo livello di bravura sia pari a quello di eternal e quindi potremmo organizzare un bel ring a 3 in modo da variare i match up ed imparare a vicenda.

Oggi dovrei essere online verso le 16.30.

Per quanto riguarda inserire un goku nel team, io sono rimasto piacevolmente sorpreso da gokussj ( in sostituzione di yamcha).

Ha dei setup parecchio simpatici, safe on block, un buon assist soprattutto associato ad adult gohan ( che anche io uso) e special aerea.

Il blu , sinceramente, non mi pare un granché.

Tanto vale usare il rose ' che e' una bestia!!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Sono al secondo arco della storia, a me sinceramente sta piacendo, soprattutto questa seconda parte. Troppo prolissa magari ma molto meglio dello story mode stile sf dove usi tutti i personaggi per mezzo incontro e non riesci a prendere confidenza con nessuno, a meno che non li conosci già.

Ci ho giocato anche io con eternal e ce le siamo date di santa ragione! Presumo che il tuo livello di bravura sia pari a quello di eternal e quindi potremmo organizzare un bel ring a 3 in modo da variare i match up ed imparare a vicenda.

Oggi dovrei essere online verso le 16.30.

Per quanto riguarda inserire un goku nel team, io sono rimasto piacevolmente sorpreso da gokussj ( in sostituzione di yamcha).

Ha dei setup parecchio simpatici, safe on block, un buon assist soprattutto associato ad adult gohan ( che anche io uso) e special aerea.

Il blu , sinceramente, non mi pare un granché.

Tanto vale usare il rose ' che e' una bestia!!

Volentieri!!! Però oggi lavoro fino a tardi, domani dovrei esserci ;)

Goku ssj l'ho provato, no è affatto male però non mi piace :/

Spero escano presto Broly e Bardock, così inserisco uno dei due nel team:gab:

Volentieri!!! Però oggi lavoro fino a tardi, domani dovrei esserci ;)Goku ssj l'ho provato, no è affatto male però non mi piace :/

Spero escano presto Broly e Bardock, così inserisco uno dei due nel team:gab:
Ok!Quei 2 tizi li, ispirano anche me ...

Ma non riuscirei mai a rinunciare a trunks ed adult gohan.

Ma broly ce lo vedo proprio bene come terzo nel mio team...

Vedremo come fare, quando usciranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro