PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok!Quei 2 tizi li, ispirano anche me ...

Ma non riuscirei mai a rinunciare a trunks ed adult gohan.

Ma broly ce lo vedo proprio bene come terzo nel mio team...

Vedremo come fare, quando usciranno.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Io di slot occupato per sempre ne ho solo uno:rickds:

Gohan deve continuare a guadagnarsi la pagnotta se vuole restare nel team:rickds:

Secondo me giallo meglio del blue, parlo di Goku. Almeno io mi trovo meglio :stema:
Lo è :asd: invece di Vegeta preferisco il blu :ahsisi:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Il mio goku blue quando gira mi ha fatto miracoli :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
A me piace moltissimo come PG, l'outro poi è stupenda. Lo imparerò:sisi:

Lui e Frieza penso siano i miei preferiti.

Raga ma la vibrazione quando trova l'avversario, come si toglie??:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Vabbe... Goku blue con quel calcio imparabile spammando quadrato... mi ha evocato addirittura Shenron... da fixare

- - - Aggiornato - - -

Vabbe... Goku blue con quel calcio imparabile spammando quadrato... mi ha evocato addirittura Shenron... da fixare
basta alzarsi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io gli entro con la combo su quel calcio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Quell ' overhead e' telefonatissimo ed e' punibilissimo.Si può punire con un semplice jab tra l' animazione del secondo pugno ed il calcio oppure basta stare alti e pararlo.

Onblock e' parecchio in negativo.

Basta farci l'occhio...

Forse l'unica cosa del blu ****( che ha anche il rose ' tra le altre cose) e' il teleport.

Per il resto, non ci trovo nulla di eccezionale rispetto al ssj ( che e' parecchio più versatile).

Quell ' overhead e' telefonatissimo ed e' punibilissimo.Si può punire con un semplice jab tra l' animazione del secondo pugno ed il calcio oppure basta stare alti e pararlo.

Onblock e' parecchio in negativo.

Basta farci l'occhio...

Forse l'unica cosa del blu ****( che ha anche il rose ' tra le altre cose) e' il teleport.

Per il resto, non ci trovo nulla di eccezionale rispetto al ssj ( che e' parecchio più versatile).

Quoto tutto. L'over di Goku è quasi più negativo per l'utilizzatore, se l'altro è un minimo attento. Può starci in momenti concitati però.

Qualcuno online al volo per un paio di match?

Porca vacca, ho giocato 6 ore senza accorgermene, e sono stato solo in Allenamento :rickds:

Ragazzi ho un problema... questo è il mio primo picchiaduro e mi sto impegnando in allenamento dal day onde più o meno... ora mi riesce abbastanza tutto ma sono negato nei quarti di giro... non ci riesco proprio con le frecce e l analogico mi rifiuto di usarlo perché troppo impreciso per me... quindi mi chiedevo... con lo stick o il pad Nacon risolvo il problema secondo voi? Ho visto che il Nacon ha delle frecce diverse... qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro