Thanksverso fine mese esce la rivista con info, sicuro ci sarà la data, imho aprile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanksverso fine mese esce la rivista con info, sicuro ci sarà la data, imho aprile
in che senso non riesci? devi solo "strisciare col pollice dalla freccia giù a quella di destra", qual è il problema?Ragazzi ho un problema... questo è il mio primo picchiaduro e mi sto impegnando in allenamento dal day onde più o meno... ora mi riesce abbastanza tutto ma sono negato nei quarti di giro... non ci riesco proprio con le frecce e l analogico mi rifiuto di usarlo perché troppo impreciso per me... quindi mi chiedevo... con lo stick o il pad Nacon risolvo il problema secondo voi? Ho visto che il Nacon ha delle frecce diverse... qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
yesssThankstra l'altro dovrebbero essere Broly e Bardack se non sbaglio
![]()
Io ho un Te2 della madcatz come stick ma questo gioco è giocabilissimo con il pad.Ragazzi ho un problema... questo è il mio primo picchiaduro e mi sto impegnando in allenamento dal day onde più o meno... ora mi riesce abbastanza tutto ma sono negato nei quarti di giro... non ci riesco proprio con le frecce e l analogico mi rifiuto di usarlo perché troppo impreciso per me... quindi mi chiedevo... con lo stick o il pad Nacon risolvo il problema secondo voi? Ho visto che il Nacon ha delle frecce diverse... qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con Black puoi fare tutto quello che vuoi, non mi risultano ci siano problemi con gli assist in super o altro, anzi. probabilmente il miglior pg al momento.Dopo aver fatto una decina di ore tra ieri e oggi in training penso di orientare la mia scelta iniziale su 3 tra questi, fermo restando che voglio prima sbloccare 21 e i Blu per vedere tutto il roster:
- Goku
- Vegeta
- Mystic Gohan
- Trunks
- C16
- Tien
- Black
- Ginew
Mi piacciono tutti, veramente, nessuno escluso, ma per ora vorrei approfondire uno di questi 3 perché o sono i più semplici a un primo sguardo (Goku, Vegeta o Black) o perché sono PG che mi gasano (Gohan) o incuriosiscono troppo (Ginew).
Ho notato una cosa però, e non se se anche all'inizio era così. Black ha il damage 'base' più alto di tutti. Con la classica combo base con il jc toglie più degli altri, però allo stesso tempo dalle sua level 1 non si può entrare in assist con una super (1 o 3 che sia)... c'ho visto giusto?![]()
E mi spieghi perché se faccio la super livello 1 di Black con non posso entrare con la livello 1 degli assist (ho ovviamente le barre), mentre se lo faccio con gli altri entrano tranquillamente?Con Black puoi fare tutto quello che vuoi, non mi risultano ci siano problemi con gli assist in super o altro, anzi. probabilmente il miglior pg al momento.
Il danno base più alto lo ha MysticGohan, anche lui sgravato orribile, specialmente se cominci ad sbloccare il potenziale. Ma anche senza quello si supera i 4k facile senza super
E appunto, a parte che pare che non abbia, a una prima occhiata, punti deboli, toglie pure un botto, con la combo base con jump cancel (più degli altri sicuro).Quello che odio , quando affronto black, e' la special mafiosa con la command throw full screen.E' ridicolo che appena metti i piedi a terra possa bloccarti full screen e piazzarci on hit una level1 o ancor peggio 3...
Lo trovo proprio no sense.
Almeno evitassero il cancel , dopo la presa, della level1/3.
Forse non si può combare altre level1/3 dopo quella di Black proprio in virtù del fatto che il pg ha molte più possibilità rispetto agli altri
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Non so che dirti, non l'ho mai usato e mai intendero' farlo... I pg sgravi, li odio (come c16).Di sicuro ci saranno future patch correttive e/o di bilanciamentoE appunto, a parte che pare che non abbia, a una prima occhiata, punti deboli, toglie pure un botto, con la combo base con jump cancel (più degli altri sicuro).
Ho pensato subito che fosse questo il motivo, ma ho chiesto qui per sicurezza, dato che non sono bravissimo, magari sbagliavo qualcosa
Però Gilian dice che si può, quindi boh![]()
Verissimo anche questo.Poi con quei ca**o di dash teleport te lo ritrovi alle spalle in un millisecondo...Black funge da collante per qualunque composizione di un team. Se avete scelto 2 personaggi ma siete indecisi sul terzo, state sicuri che Black ci sta bene
Comunque per quanto riguarda il damage output mi sa che Hit è quello messo meglio. Toglie...tanto. Se te lo ritrovi davanti da solo e con lo spark c'è il rischio che ti smonta un pg con na scoreggia.
Non so cosa dirti, sono strasicuro che puoi entrare dopo le level 1 (entrambe) di Black con altre super in assist visto che lo uso spessoE mi spieghi perché se faccio la super livello 1 di Black con non posso entrare con la livello 1 degli assist (ho ovviamente le barre), mentre se lo faccio con gli altri entrano tranquillamente?
Cioè non è un caso che non ci riesca, perché ho provato più e più volte, mi esce 10 volte su 10 con tutti, ma se c'è Black non entrano gli assist :morristend:
Ovviamente anche l'assist di livello 3 non entra.
Io sono certo che trunks e' un pg con un grandissimo potenziale. Ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo ed ha una bella mobilità data dalla " trottola aerea".Non so cosa dirti, sono strasicuro che puoi entrare dopo le level 1 (entrambe) di Black con altre super in assist visto che lo uso spesso
Per altri pg che tolgono molto con facilità mi son scordato di dirti Cell, forse forse supera pure Gohan con i loop all'angolo.
in linea di massima i pg più completi o con più tools/danno sono: black, cell, gohan adulto, kidbu, c16 e hit.
il resto una spanna sotto. infine in fondo i nani tipo gotenks, krilin, gohan teen e altri che si vedono poco come fat buu e nappa
Preferisco il Black del Manga, molto più "dark" e meno effeminato.black è fedele all'anime , troppo forte solo che nell'anime doveva perdere per forza:stema:
Hit gioca tutto su quello, la grandissima mobilità e le mosse difficili da leggere... e se ti riesce ad entrare nella difesa, ti fa un male cane.Hit mi manda in confusione ogni volta che lo affronto, ha delle mosse difficili da leggere.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Hai detto niente....Secondo me, fa troppo danno con troppo poco " sforzo "...Hit gioca tutto su quello, la grandissima mobilità e le mosse difficili da leggere... e se ti riesce ad entrare nella difesa, ti fa un male cane.
Però rispetto ad un Black, devi impegnarti molto di più per "capirlo" ed usarlo bene. Black in rapporto "facilità di utilizzo / danno", vinceHai detto niente....Secondo me, fa troppo danno con troppo poco " sforzo "...
Ha pure la parry....
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk