PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, black è più "straightforward", passatemi il termine :asd:

Hit non fa capire un cazzò manco a chi lo usa se non ha confidenza col personaggio :asd:

Concordo, Hit mi sembra abbia una difesa bassa però. Ha una L molto rapida e molte mosse scomode ma perde la vita troppo rapidamente.

Tra lui e Black non c'è paragone soprattutto all'inizio e per facilità d'uso, meglio Black.

Ultima modifica da un moderatore:
Io stasera o domani vi posto il video. Con Black non mi entrano le super assist :rickds:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Preferisco il Black del Manga, molto più "dark" e meno effeminato.Per il moveset però hanno fatto bene a prendere dall'Anime, visto che nel Manga non è presente quasi nulla di caratteristico.
vabbe volevo dire che è fedele personaggio che è troppo forte :asd:

vabbe volevo dire che è fedele personaggio che è troppo forte :asd:
In un fighting competitivo non va bene.I pg troppo sgravati sbilanciano troppo e minano la varietà ( si vedono sempre gli stessi team)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

In un fighting competitivo non va bene.I pg troppo sgravati sbilanciano troppo e minano la varietà ( si vedono sempre gli stessi team)

lo so era una battuta ;)

Io sono d'accordo con te, su tutto, ma tu mi insegni che in tutti i picchia ci sono i personaggi squilibrati, il problema sono i players che non riescono a farne a meno e che se domani i più sgravi diventano piccolo nappa e krillin (3 a caso) passano da cell black c16 a questi, in tronco.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io mi sento brutto, quasi tutti i pg che mi piacciono sono sgravi o high tier :asd: a parte nappa, freezer e vegeta blu, che sono gli unici che uso senza sentirmi un ladro

Io mi sento brutto, quasi tutti i pg che mi piacciono sono sgravi o high tier :asd: a parte nappa, freezer e vegeta blu, che sono gli unici che uso senza sentirmi un ladro
C'è da dire che qua non sono solo 3 i god tier a fronte di un roster abbastanza ridotto (come numero assoluto).Insomma, qualcuno si dovrà pure usare...

In mia difesa posso dire che ho stabilito di usare 16 e Black appena ho visto il loro annuncio. Quindi quando ancora non si sapeva che fossero sgravi :asd:

In mia difesa posso dire che ho stabilito di usare 16 e Black appena ho visto il loro annuncio. Quindi quando ancora non si sapeva che fossero sgravi :asd:
E allora sei assolto.

Io ero partito con Freezer-Goku SSJ-Vegeta SSJ come team iniziale, poi ho sostituito il Goku “standard” con Black: la scelta di Goku era dovuta al fatto che fosse il protagonista e che sembrasse piuttosto versatile e facile da usare, ma era comunque uno slot che prevedevo di sostituire a breve. L’alternativa Goku Black mi era subito piaciuta, perché come cattivo mi esalta parecchio ed in fin dei conti c’e sempre un po’ di Goku in lui. ;p

Il fatto che poi, a parte Freezer, siano tutti presonaggi piuttosto abusati è stato incidentale... Non mi lamento della loro efficacia, ma non li ho messi lì per avere il team top tier (anche perché in tal caso avrei optato per #16 o Cell/Trunks come primo). ;)

Io ero partito con Freezer-Goku SSJ-Vegeta SSJ come team iniziale, poi ho sostituito il Goku “standard” con Black: la scelta di Goku era dovuta al fatto che fosse il protagonista e che sembrasse piuttosto versatile e facile da usare, ma era comunque uno slot che prevedevo di sostituire a breve. L’alternativa Goku Black mi era subito piaciuta, perché come cattivo mi esalta parecchio ed in fin dei conti c’e sempre un po’ di Goku in lui. ;pIl fatto che poi, a parte Freezer, siano tutti presonaggi piuttosto abusati è stato incidentale... Non mi lamento della loro efficacia, ma non li ho messi lì per avere il team top tier (anche perché in tal caso avrei optato per #16 o Cell/Trunks come primo). ;)
E proviamo sto black...

Io non ho ancora deciso una configurazione, cambio spesso. SS Goku mi piace molto e quindi continuo ad usarlo , facile, solido puoi farci un sacco di cose. Concordo con Trunks, ho temporaneamente mollato Beerus per provare un team Teen Gohan- Trunks- SS Goku e devo dire che il figlio di Vegeta è parecchio forte.

Uso il tasto di Goku (L1), se avessi usato L2 entrava l altro ma sempre con il Dragon Rush come Goku. Ci sto provando da ieri, faccio sempre le stesse cose, solo se usiamo Black non si fa.

Possibile sia uno stealth nerf come quello di piccolo? No perché non mi spiego altrimenti, io di sicuro non sbaglio...

Uso il tasto di Goku (L1), se avessi usato L2 entrava l altro ma sempre con il Dragon Rush come Goku. Ci sto provando da ieri, faccio sempre le stesse cose, solo se usiamo Black non si fa.
Possibile sia uno stealth nerf come quello di piccolo? No perché non mi spiego altrimenti, io di sicuro non sbaglio...

Schiacci il tasto? Tienilo premuto.In teoria sarebbe 236R1/R2 e poi tieni premuto L1 e/o L2 in base a come vuoi concatenare.

La seconda parte del video non so se l'ho intesa bene ma non ha senso in quanto dopo aver fatto un assist Lv.3, non puoi più farne altri.

Motivo per cui ad avere le barre si fa Lv.1-Lv.1 e poi Lv.3.

Lo scatto d'aura comunque è il Super Dash (SD). Il Dragon Rush (DR) è quello che spezza la difesa.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro