PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma.certo che li tengo premuto. Faccio le stesse cose due volte. Con Goku tutto normale, con Black no. Cavolo non ho fatto le parti di combo per non rendere il video poco immediato, possibile che non so capisce? :rickds:

PS hai inteso male. Ho.dimostrato che dopo la level 1 di Black, Goku entra con la 3, mentre dopo la level 1 di Black, Goku non entra con la.level 3.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma.certo che li tengo premuto. Faccio le stesse cose due volte. Con Goku tutto normale, con Black no. Cavolo non ho fatto le parti di combo per non rendere il video poco immediato, possibile che non so capisce? :rickds:
PS hai inteso male. Ho.dimostrato che dopo la level 1 di Black, Goku entra con la 3, mentre dopo la level 1 di Black, Goku non entra con la.level 3.

C'è qualcosa che manca, ti assicuro che non esistono blocchi in tal senso. Insisto perché un mio amico sul Discord (molto bravo) non aveva capito come funzionasse.

Nel tuo video Goku non fa Level 3 però, non capisco, è solo Black che la fa sulla Level 1 di Goku.

Non vorrei ne stessi facendo una questione di tempismo, non serve in questo tipo di mosse. Magari per Black se aspetti quel secondo in più non va.

A 0:52, purtroppo è l'altra Level 1 ed è solo una concatenazione di Lv.1, non ho altri esempi di Black nonostante ne abbia visti molti.

[video=youtube_share;QhfUbHr2t8E]

È uno dei nostri primi scontri ci tengo a specificare ..sarà dei primi di Febbraio.

Ho provato.con tutti i tempismi. Se fosse stato modificato con la patch di fine mese scorso? Scusa non potete provare? Ho provato con quasi tutti i pg... Solo se si usa Black non si riesce.

Ho provato.con tutti i tempismi. Se fosse stato modificato con la patch di fine mese scorso? Scusa non potete provare? Ho provato con quasi tutti i pg... Solo se si usa Black non si riesce.
Provo stasera, ieri non potevo :sisi:

Dragon Ball FighterZ | Anime Music Pack Disponibile per 14.99€ | Disponibile |

GG @ centox100rame(mi sono sempre chiesto l'origine del tuo nickname.... Mi incuriosisce troppo!).

Già sei aggressivo dopo pochissimi giorni !

Se ci sei, nel pomeriggio ci mettiamo un po in " training " e ci studiamo per bene l' accoppiata adult gohan - gokussj.

Ti linko questi 2 video che a me hanno dato parecchi spunti

Buon " studio " ;)

Allora con Black si può entrare in tag super solo con la super con Zamasu, con le lame non fa entrare.

Allora con Black si può entrare in tag super solo con la super con Zamasu, con le lame non fa entrare.
Ancora? Vai a 3:05

[video=youtube_share;7hEu4OxJJOQ]

Non capisco come fa a non venirti.

Stasera ti faccio un video.

NO! Fai la Level 1 di Black e tieni subito premuto fino alla morte L1 e/o L2, non mollarlo.
Si ma hai capito che so come si fa? :rickds:

lo faccio con tutti... ora accendo e provo con lo sparkling :rickds:

Si ma hai capito che so come si fa? :rickds:
lo faccio con tutti... ora accendo e provo con lo sparkling :rickds:
Ho capito che lo fai con gli altri, ma insisto perché si fa!
Black ha l'esplosione di lame, è diversa in questo senso dalle altre Lv.1, il change effettivo parte in quel momento.

Prova a tenerlo premuto fin da subito.

Niente, manco con lo Sparkling, e ho scoperto che succede pure con Hit. Per me hanno cambiato qualcosa, perché non posso essermi rincoglionito fino a sto punto.

Ho provato a inizio animazione, a fine, a metà, a premere e lasciare, a tenere premuto. Con le lame lv. 1 non entrano assist in super... e con la lv. 1 di Hit nemmeno.

Ora ci rinuncio, provateci voi e vedete, se riuscite sono un incapace :rickds:

EDIT: forse ci sono

- - - Aggiornato - - -

EDIT2ND: si ci sono

in pratica con le mosse che 'scoppiano' in ritardo, bisogna premere quando scoppia (le lame insomma). Io mi concentravo su black e le sue animazioni. Vabbè, mistero risolto, ma è effettivamente più complicato del normale :rickds:

- - - Aggiornato - - -

@Burlguard: bisogna premere il tasto proprio quando stanno per scoopiare, se premi subito non usccede nulla

- - - Aggiornato - - -

E pure la super di hit... bisogna premere non quando trapassa, ma quando inizia a esplodere... bene, ricevuto, grazie a tutti :mah:

Provo stasera, a me risulta che funziona anche se lo premi fin da subito ma gli assist Z sono la meccanica più "libera" e facile del gioco imho.

Eureka

Provo stasera, a me risulta che funziona anche se lo premi fin da subito ma gli assist Z sono la meccanica più "libera" e facile del gioco imho.Eureka
Proprio per questo, pensavo fosse uguale per tutti. Usando Goku, Vegeta e Trunks non mi era mai successo... ieri ho provato un po' Black e mi sono resto conto della cosa. Le super che 'esplodono' hanno bisogno di maggior tempismo a quanto pare :sisi:

Proprio per questo, pensavo fosse uguale per tutti. Usando Goku, Vegeta e Trunks non mi era mai successo... ieri ho provato un po' Black e mi sono resto conto della cosa. Le super che 'esplodono' hanno bisogno di maggior tempismo a quanto pare :sisi:
Sarà che ormai vado in automatico e non noto differenza.L'importante è aver risolto

ok, io non credo mai ai leak, ma c'è il tipo che leakò soul calibur 6 ed i dlc di dbfz che continua a scrivere roba...

penso che sta roba sia già stata postata ma la ripeto:

continua a confermare che i dlc sono broly, bardack, base vegeta, base goku, merged zamasu, blue vegito, cooler e 17

i dlc dice saranno rilasciati in coppia (come ora pare stia per succedere per broly e bardack) e che saranno disponibili tutti entro luglio... proprio in tempo per l'evo 2018 (inizio agosto), il che confermerebbe pure la mia tesi che i dlc iniziavano ad uscire ad aprile

poi tira fuori una season 2 di dlc in cui vediamo tapion, videl con great saiyaman, ssj gogeta, maestro muten, raditz, zarbon, cabba e kale con caulifla (anche se mi parrebbe strano, avrebbe più senso il contrario)

il motivo per cui ho fatto sto post in realtà è che un paio di giorni fa ha tirato fuori un'altra roba... cioè che french bread (autori di picchiaduro come melty blood e uniel) sia al lavoro su un picchiaduro su JOJO O_O

ok, ripeto, io non credo mai ai leak... ma stavolta spero che sia vero per jojo...

ok, io non credo mai ai leak, ma c'è il tipo che leakò soul calibur 6 ed i dlc di dbfz che continua a scrivere roba...
penso che sta roba sia già stata postata ma la ripeto:

continua a confermare che i dlc sono broly, bardack, base vegeta, base goku, merged zamasu, blue vegito, cooler e 17

i dlc dice saranno rilasciati in coppia (come ora pare stia per succedere per broly e bardack) e che saranno disponibili tutti entro luglio... proprio in tempo per l'evo 2018 (inizio agosto), il che confermerebbe pure la mia tesi che i dlc iniziavano ad uscire ad aprile

poi tira fuori una season 2 di dlc in cui vediamo tapion, videl con great saiyaman, ssj gogeta, maestro muten, raditz, zarbon, cabba e kale con caulifla (anche se mi parrebbe strano, avrebbe più senso il contrario)

il motivo per cui ho fatto sto post in realtà è che un paio di giorni fa ha tirato fuori un'altra roba... cioè che french bread (autori di picchiaduro come melty blood e uniel) sia al lavoro su un picchiaduro su JOJO O_O

ok, ripeto, io non credo mai ai leak... ma stavolta spero che sia vero per jojo...
Mah ci può stare che leaki il primo pass, ma pure il secondo mi pare assurdo. Diciamo che anche per il primo gli credo fino ad un certo punto, non sono ancora sicuro di Cooler e 17.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Mah ci può stare che leaki il primo pass, ma pure il secondo mi pare assurdo. Diciamo che anche per il primo gli credo fino ad un certo punto, non sono ancora sicuro di Cooler e 17.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
intanto è stata dataminata tempo fa la voce del character select che dice "cooler!"...

Ragazzi, voi c9me vi allenate a Fighterz? Io non riesco più a progredire.. Credo di essere arrivato al massimo delle mie possibilità. Oltretutto avevo raggiunto il grado di Kaioshin ed ora mi ritrovo a rischiare di perdere pure il grado di super saiyan 2... Le perdo tutte xD

E anche mettendomi in modalità allenamento, non so proprio cosa fare... Qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro