PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, voi c9me vi allenate a Fighterz? Io non riesco più a progredire.. Credo di essere arrivato al massimo delle mie possibilità. Oltretutto avevo raggiunto il grado di Kaioshin ed ora mi ritrovo a rischiare di perdere pure il grado di super saiyan 2... Le perdo tutte xDE anche mettendomi in modalità allenamento, non so proprio cosa fare... Qualche consiglio?
No sakumino non mi dire così...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, voi c9me vi allenate a Fighterz? Io non riesco più a progredire.. Credo di essere arrivato al massimo delle mie possibilità. Oltretutto avevo raggiunto il grado di Kaioshin ed ora mi ritrovo a rischiare di perdere pure il grado di super saiyan 2... Le perdo tutte xDE anche mettendomi in modalità allenamento, non so proprio cosa fare... Qualche consiglio?
Levati Piccolo :sard:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Stoppa le classificate e fai le libere , io sono arrivato a demone e non sono un esperto di picchiaduro .
Impara a giocare senza la paura di perdere .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

fissati questo in testa: l'online non è il vero gioco, quindi gioca completamente rilassato e senza fregartene più di tanto

questo perché l'online falsa MOLTO un picchiaduro, magari uno che ti fa 10-0 online riesci a giocartelo meglio offline ed uscirtene con un 10-5.

se vuoi migliorare è utile guardare video su video su video dei pro che usano tuoi pg (al momento il miglior piccolo conosciuto al mondo è HookGangGod) e studiare/imitare quello che fanno

e soprattutto giocare offline se hai una scena nella tua città. di dove sei?

Kuroi sono di Padova, ma giocare offline non limita l'esperienza di gioco? Secondo te dovrei fare l'arcade mode a manetta per imparare a gestire tutte le meccaniche? Eternal hai ragione, ma sono un po frustrato e incazzato xD

The mentalist non so se è la paura di perdere a bloccarmi, proverò a giocare le libere, fatto sta che la mia testa dice una cosa e le mani col pad ne fanno un'altra:paura:

Ven, scordatelo! Non esiste abbandonare Piccolo:rickds:

Questo gioco è crudele, spietato, merd*so, mi fa venire voglia di spaccare la ps4 e la tv, però non riesco proprio a smettere di giocarlo, è troppo bello:gotscream:

Kuroi sono di Padova, ma giocare offline non limita l'esperienza di gioco? Secondo te dovrei fare l'arcade mode a manetta per imparare a gestire tutte le meccaniche? Eternal hai ragione, ma sono un po frustrato e incazzato xDThe mentalist non so se è la paura di perdere a bloccarmi, proverò a giocare le libere, fatto sta che la mia testa dice una cosa e le mani col pad ne fanno un'altra:paura:

Questo gioco è crudele, spietato, merd*so, mi fa venire voglia di spaccare la ps4 e la tv, però non riesco proprio a smettere di giocarlo, è troppo bello:gotscream:
Allora, premesso che secondo me Kuroi esagera, perché se uno non ha la possibilità di giocare off si deve e si può cmq godere il gioco per quello che è on, e visto e considerato che chi gioca solo on non può conoscere la differenza col giocare off, direi che va bene ugualmente. È ovvio che chi gioca sia on che off preferisca off, per carità...
Il consiglio che ti do io è un consiglio deja vu: intervalla periodi di classificate (brevi) a periodi di lobby (lunghi) nei quali ti converrebbe trovare un parco di 6 o 7 players almeno, per diversificare, male che va fai partita semplice. Fare solo allenamento ti aiuta magari a sbagliare di meno le combo, a creare qualche mixup nuovo, ma è giocando che impari e migliori soprattutto se inizi a capire cosa sbagli quando perdi, e questo il dummy non te lo dice.

Non va neanche bene giocare sempre contro la stessa persona, trovati appunto tot sparring partners dal tuo livello in su, più sono, meglio è.

Ovviamente prendi spunto dai video come diceva appunto Kuroi, entra nel turbine video-allenamento-lobby-video-allenamento-lobby x100 e vedrai che il miglioramento ci sarà di sicuro.

Allora, premesso che secondo me Kuroi esagera, perché se uno non ha la possibilità di giocare off si deve e si può cmq godere il gioco per quello che è on, e visto e considerato che chi gioca solo on non può conoscere la differenza col giocare off, direi che va bene ugualmente. È ovvio che chi gioca sia on che off preferisca off, per carità...
Il consiglio che ti do io è un consiglio deja vu: intervalla periodi di classificate (brevi) a periodi di lobby (lunghi) nei quali ti converrebbe trovare un parco di 6 o 7 players almeno, per diversificare, male che va fai partita semplice. Fare solo allenamento ti aiuta magari a sbagliare di meno le combo, a creare qualche mixup nuovo, ma è giocando che impari e migliori soprattutto se inizi a capire cosa sbagli quando perdi, e questo il dummy non te lo dice.

Non va neanche bene giocare sempre contro la stessa persona, trovati appunto tot sparring partners dal tuo livello in su, più sono, meglio è.

Ovviamente prendi spunto dai video come diceva appunto Kuroi, entra nel turbine video-allenamento-lobby-video-allenamento-lobby x100 e vedrai che il miglioramento ci sarà di sicuro.

Ok! Proverò a fare appunto così! Grazie:gab:

Ragazzi tra poco finisco SOTC

Qualcuno mi dice cosa ha apportato la patch di fine febbraio?

L'on line funziona meglio?

I problemi di quit dalle lobby come vanno adesso?

Kuroi sono di Padova, ma giocare offline non limita l'esperienza di gioco? Secondo te dovrei fare l'arcade mode a manetta per imparare a gestire tutte le meccaniche? Eternal hai ragione, ma sono un po frustrato e incazzato xDThe mentalist non so se è la paura di perdere a bloccarmi, proverò a giocare le libere, fatto sta che la mia testa dice una cosa e le mani col pad ne fanno un'altra:paura:

No per offline intende il gioco in vs locale.

Kuroi ha ragione in teoria, ma a meno che non inizi a spostarti ed andare agli eventi l'online sarà il tuo gioco e quindi devi allenarti su quello.

Appunto , avere la calma per non premere i tasti a caso nei momenti critici è fondamentale

Ragazzi tra poco finisco SOTC Qualcuno mi dice cosa ha apportato la patch di fine febbraio?

L'on line funziona meglio?

I problemi di quit dalle lobby come vanno adesso?
Non è cambiato niente online a quando pare

Io entro con la lobby online, seppure ancora non abbia iniziato a giocare vs. altri player, ma da quando mi è arrivato, solo il primo giorno si è disconnesso dalla lobby due volte.

no con offline intendo giocare dal vivo con altre persone, soprattutto con chi sa giocare meglio

l'arcade con la cpu io non lo toccherei mai :asd:

forse vai troppo di fretta a dare gli input se la testa dice una cosa e le mani fanno altro, gioca con calma.

non so se a padova c'è una scena offline, dovresti chiedere sul gruppo fb di dbfz italia

sì sicuramente un po' esagero ma spingere a giocare offline è sempre giusto, altrimenti saremo sempre a chiederci perché i francesi sono avanti. giocare online ovviamente aiuta per una serie di fattori (ci sta un ragazzo, mi pare sia di perugia, che a street 5 fino a due anni fa non era niente di che, ora invece è addirittura conosciuto fra gli stranieri dell'online) ma imho e per esperienza personale credo che l'online rallenti un po' la crescita. se si riesce a giocare offline con altra gente ne guadagni anche in nuove amicizie con la tua passione e possibili viaggetti in giro per raduni (VENITE TUTTI A ROMA A MAGGIOOOO), lì il picchiaduro passa da un hobby ad un'esperienza stupenda.

No per offline intende il gioco in vs locale.Kuroi ha ragione in teoria, ma a meno che non inizi a spostarti ed andare agli eventi l'online sarà il tuo gioco e quindi devi allenarti su quello.
sì certo, se l'online è proprio l'unica spiaggia allora ci sta

Sono vicino a Sakumo. Anch'io sto facendo molta fatica a progredire oltre al mio attuale livello. Non riesco proprio a gestire gli assist. Un po' e colpa del pad, un po' e colpa mia, ma comunque il punto è che non riesco a metterli quando voglio e a volte mi cambia personaggio quando invece vorrei soltanto l'assist.

E poi riesco a proprio a gestire la difesa. Sono dannato colabrodo.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come si a registrare una combinazione in training in modo che la "sagoma di allenamento" la ripeta in continuazione? So che è possibile, ma non riesco a capire come si fa.

Sono vicino a Sakumo. Anch'io sto facendo molta fatica a progredire oltre al mio attuale livello. Non riesco proprio a gestire gli assist. Un po' e colpa del pad, un po' e colpa mia, ma comunque il punto è che non riesco a metterli quando voglio e a volte mi cambia personaggio quando invece vorrei soltanto l'assist.E poi riesco a proprio a gestire la difesa. Sono dannato colabrodo.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come si a registrare una combinazione in training in modo che la "sagoma di allenamento" la ripeta in continuazione? So che è possibile, ma non riesco a capire come si fa.
forse perché premi avanti+assist, in quel modo fai entrare subito il pg che hai selezionato

la difesa in un gioco simile è una cosa che va a migliorare col tempo, MOLTO tempo se non si è avvezzi a picchiaduro in generale. quindi non demordere

per registrare devi vedere nei comandi qual è il tasto per prendere possesso del player 2 ed il tasto per registrare quello che deve fare, poi c'è il tasto per avviare la registrazione

Ultima modifica da un moderatore:
6+assist mi frega sempre, memore di marvel 3 in cui si poteva fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro