PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sta un ragazzo, mi pare sia di perugia, che a street 5 fino a due anni fa non era niente di che, ora invece è addirittura conosciuto fra gli stranieri dell'online
Uh? Chi è questo ragazzo? C’è un Perugino che non conosco? :nzero:

Jgreen, mi pare sia di perugia ma potrei dire na cacata
Ah, lo beccai alcune volte in classificata mesi fa, quando ancora giocavo. Non lo conosco direttamente però, né so di dove sia.

Sono vicino a Sakumo. Anch'io sto facendo molta fatica a progredire oltre al mio attuale livello. Non riesco proprio a gestire gli assist. Un po' e colpa del pad, un po' e colpa mia, ma comunque il punto è che non riesco a metterli quando voglio e a volte mi cambia personaggio quando invece vorrei soltanto l'assist.E poi riesco a proprio a gestire la difesa. Sono dannato colabrodo.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come si a registrare una combinazione in training in modo che la "sagoma di allenamento" la ripeta in continuazione? So che è possibile, ma non riesco a capire come si fa.
Io anche devo sforzarmi di utilizzare di più gli assist, anche se credo di aver capito quale sia il mio vero limite: il movimento.

Non riesco a correre ne a terra ne dopo il salto. In pratica quando faccio 6-》6 il personaggio mi resta impallato e non fa lo scatto. Sono sempre troppo statico. Non so se è un problema di pad dato che ha le frecce molto morbide perchè usurate, o sono io che ci metto troppa forza nel premere il tasto avanti... Con questo limite, mettere pressione all'avversario diventa impossibile:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io anche devo sforzarmi di utilizzare di più gli assist, anche se credo di aver capito quale sia il mio vero limite: il movimento.Non riesco a correre ne a terra ne dopo il salto. In pratica quando faccio 6-》6 il personaggio mi resta impallato e non fa lo scatto. Sono sempre troppo statico. Non so se è un problema di pad dato che ha le frecce molto morbide perchè usurate, o sono io che ci metto troppa forza nel premere il tasto avanti... Con questo limite, mettere pressione all'avversario diventa impossibile:ahsisi:
Devi tenere premuto avanti dopo aver fatto 6»6In aria, devi imparare a fare gli istant air dash ovvero , considerando ad esempio che sei in posizione player1 devi fare

9 passare per un attimo la leva in neutral (5) e subito 6

Ci sono anche altri modi per farlo, ma questo e' il più immediato.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

image-bnrtornei-2970_5A70D4C6.png

Link Iscrizioni ->

QUI

- - - Aggiornato - - -

dai ragazzi, ancora 1 Iscritto e possiamo partire!

Oggi ho iniziato a giocare online. 11 partite, 9 vittorie che sarebbero dovute essere 12/10 dato che ho beccato un quitter (col nome bianco) che si è disconnesso prima che uccidessi il uso ultimo PG.

Quoto. Ovviamente il tutorial non lo dice.

E' fatto davvero con i piedi.
Va beh, però questa cosa e' davvero " BASIC" ;)

Domani pomeriggio, forse, ci sono per un paio di match... se l'invito è ancora valido :morris82:

Domani pomeriggio, forse, ci sono per un paio di match... se l'invito è ancora valido :morris82:
Volentieri ;)

Si vero ma proprio perchè è "base" il fatto che sia spiegato male rende la cosa grave.

sicuro il tutorial serve a poco per chi gioca a titoli AS da sempre ma se uno è un novizio impazzisce.

A conti fatti non viene spiegato bene come fare il dash, il j. cancel.

Farlo così tanto per ha una valenza pari a zero.

Non capisco... sono connesso adesso e sono stato rifiutato ben 18 volte, 18 VOLTE contate. Sia da gente orange che da gente Gialla (il mio stesso square). Solo i Verdi giocano con me.

Segnale ottimo in tutti i casi e francamente non dovrei essere viola perchè io non rage quitto e ho solo avuto qualche disconnessione la settimana scorsa, ma niente di più. Ieri sera nessun problema, ma sto pemeriggio è un rifiuto continuo.

Non capisco perchè nessuno vuole giocare con me T_T

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco... sono connesso adesso e sono stato rifiutato ben 18 volte, 18 VOLTE contate. Sia da gente orange che da gente Gialla (il mio stesso square). Solo i Verdi giocano con me. Segnale ottimo in tutti i casi e francamente non dovrei essere viola perchè io non rage quitto e ho solo avuto qualche disconnessione la settimana scorsa, ma niente di più.

Tra un po' mi collego.Se qualcuno vuol giocare

Nickname in gioco: 2frittur

Tra un po' mi collego.Se qualcuno vuol giocare

Nickname in gioco: 2frittur

Eh, ma io sono su PC devo aspettare l'uscita del Dlc 1 per prenderlo anche ps4

Non capisco... sono connesso adesso e sono stato rifiutato ben 18 volte, 18 VOLTE contate. Sia da gente orange che da gente Gialla (il mio stesso square). Solo i Verdi giocano con me. Segnale ottimo in tutti i casi e francamente non dovrei essere viola perchè io non rage quitto e ho solo avuto qualche disconnessione la settimana scorsa, ma niente di più. Ieri sera nessun problema, ma sto pemeriggio è un rifiuto continuo.

hai messo qualche limite?

hai messo qualche limite?
Nessuno. Kuroi mi ha anche fatto una partitella con me. Se avevo il nome Viola me lo dica, ma sarebbe assurdo. :paura:

Mai fuggito e di botte ne prendo tante. Disconnessioni sì, ma è da tanto che il gioco è piuttosto stabile.

Ragazzi qualcuno può postare qualche combo " classica " che permette di allungare i pugni e i calci ? Cerco di spiegarmi meglio:

L L , M giù, M su, Salto avanti + H e poi ? A volte mi esce a culo qualche combo tra L / M + direzionali che tolgo anche metà della vita.. il problema è che vado ad intuito e altre volte fallisce la combo e cadiamo giù.. Intendo sempre continuare con pugni e calci senza utilizzare le mosse..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro