PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io faccio l'ultima poi torno stanotte.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Come non detto, più tardi rientro però!

Ultima modifica da un moderatore:
Forse riesco ma non sono sicuro...
Ma sì, al limite un altro giorno.

Come ne ho vinta una il server è andato a zozzone.

Eternal è una bestia, complimenti veramente :sisi:

inoltre si è capito che io son una sega, Frieza a parte :asd:

Eternal è una bestia, complimenti veramente :sisi:inoltre si è capito che io son una sega, Frieza a parte :asd:
Pensa che jinlennon mi ha preso a pizze di Carlo Cracco...

Cmq io ti consiglio di smettere di fare superdash e di non usare mai l'autocombo di cell perchè da abbassato non ti colpisce. Piuttosto cambia personaggio.

Io oggi sono arrivato a 480.000 BP. Ormai passo i 500.000 BP (e prendo il trofeo visto che ci sono) e poi solo amichevoli. Sta diventando stressante psicologicamente. Fortunatamente (e sfortunatamente) sono uno che mantiene la calma, e infatti molti match li ho vinti ultimo vs. 3 con lo sparking. Il problema degli avversari, che poi si ripercuote indirettamente sulle partite e su di me, è che appena iniziano a prendere schiaffi iniziano a spammare autocombo col quadrato. Voi direte, facile punirli. Beh, teoricamente sì, il problema è che con un minimo di lag (anche 5 frame solamente eh) spegnere il cervello e premere [] è molto conveniente, contro me (e chiunque altro) non perde la calma e continua a giocare bene senza autocombo. Ho pure fatto una prova. Giocando bene ho perso Vegeta e Goku con l'avversario che sparava autocombo a manetta, io cercando di difendermi ma con il lag era sempre avanti. Poi mi sono messo a premere [] come un cerebrloeso e ho pure vinto quella partita. Ma è stato orribile e non l'ho mai più fatto e mai più lo rifarò. Rileggendo è scritta da schifo ma devo studiare e vado di fretta, spero che il significato sia comunque arrivato :asd:

Io oggi sono arrivato a 480.000 BP. Ormai passo i 500.000 BP (e prendo il trofeo visto che ci sono) e poi solo amichevoli. Sta diventando stressante psicologicamente. Fortunatamente (e sfortunatamente) sono uno che mantiene la calma, e infatti molti match li ho vinti ultimo vs. 3 con lo sparking. Il problema degli avversari, che poi si ripercuote indirettamente sulle partite e su di me, è che appena iniziano a prendere schiaffi iniziano a spammare autocombo col quadrato. Voi direte, facile punirli. Beh, teoricamente sì, il problema è che con un minimo di lag (anche 5 frame solamente eh) spegnere il cervello e premere [] è molto conveniente, contro me (e chiunque altro) non perde la calma e continua a giocare bene senza autocombo. Ho pure fatto una prova. Giocando bene ho perso Vegeta e Goku con l'avversario che sparava autocombo a manetta, io cercando di difendermi ma con il lag era sempre avanti. Poi mi sono messo a premere [] come un cerebrloeso e ho pure vinto quella partita. Ma è stato orribile e non l'ho mai più fatto e mai più lo rifarò. Rileggendo è scritta da schifo ma devo studiare e vado di fretta, spero che il significato sia comunque arrivato :asd:
Sì, confermo... arrivato ad un certo livello le ranked iniziano a diventare molto pressanti a livello psicologico, soprattutto per chi, come me, sente molto la competizione :rickds:

Io odio le ranked!

Mi diverto molto più con voi e con chi, in generale, e' piu bravo di me.

Mi piace imparare e giocare sciolto.

Ne ho fatta qualcuna all'inizio giusto per sfizio , ma poi visto l'andazzo ho abbandonato.

In questo gioco, più che negli altri, i casualoni possono sempre dire la loro.

Uno scarso lo sdrumi, ma c'è il serio rischio che possa metterti in difficoltà...

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Io odio le ranked!Mi diverto molto più con voi e con chi, in generale, e' piu bravo di me.

Mi piace imparare e giocare sciolto.

Ne ho fatta qualcuna all'inizio giusto per sfizio , ma poi visto l'andazzo ho abbandonato.

In questo gioco, più che negli altri, i casualoni possono sempre dire la loro.

Uno scarso lo sdrumi, ma c'è il serio rischio che possa metterti in difficoltà...

Ah ieri mi sono dimenticato... come si fa a far entrare il compagno con la super senza che la fai con quello in campo... tipo ieri mi hai buttato a terra con Gohan ed è entrato Goku con la Super di livello 1 :hmm:

Ah ieri mi sono dimenticato... come si fa a far entrare il compagno con la super senza che la fai con quello in campo... tipo ieri mi hai buttato a terra con Gohan ed è entrato Goku con la Super di livello 1 :hmm:
41236A

41236A
Grazie! Questa mi è praticamente nuova... forse l'ho vista in qualche video ma non avendo il gioco non ci avevo fatto caso... poi ieri gokou me lo ha fatto e mi sono reso conto che non è una cosa 'normale' :asd:

10€ e te lo dico!!

E' una meccanica " nascosta ".

Funziona solo appena fai un hard knockdown (LLL per intenderci ).

Appena hitta il terzo L, fai 41236 + tasto assist per una lvl1

Oppure 63214 + tasto assist per una lvl 3

;)

10€ e te lo dico!!

E' una meccanica " nascosta ".

Funziona solo appena fai un hard knockdown (LLL per intenderci ).

Appena hitta il terzo L, fai 41236 + tasto assist per una lvl1

Oppure 63214 + tasto assist per una lvl 3

;)

Ottimo, grazie, dopo provo :mah:

Venite sul Discord ragazzi! Almeno è anche più facile giocare insieme.

Alla fine i frame sono schizzati alle stelle e mi ha cacciato :morristend::morristend::morristend:
Se vuoi uniriti io e Doc ci alleniamo, psw 0111 ora facci oil ring a 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro