PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspe, è entrato un Lord Guitar, ora devo farlo a 4 ahahahah

Ora finisco il match e ne faccio uno a quattro

- - - Aggiornato - - -

Lord Guitar avrai letto la password qui, trunks me lo hai eliminato mentre parlavo con Doc e poi è leggermente ingiocabile :rickds:

PS. porvo due pg nuovi ora

Ciao ragazzi sono io quel lord che vi ha stalkerato il ring @Vc3nZ non ho capito se era la mia connessione o la tua ad un certo punto del match

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Quante tacche di connessione ho ?

In classificata sto sui 3-4 fr mi pare strano..

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, non ci ho fatto caso... facciamo la stanza a 4, però la fa doc ora

- - - Aggiornato - - -

Io e doc siamo nella stanza a fainco alla vostra a 4, 0111 se volete venite

Ho giocato bene come connessione ( e perso ) contro Kamie :) boh.. Comunque siamo nel ring

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho fatto dei test, sono io il laggone... e non capisco il motivo :rickds:

Non riesco manco a parare che non mi legge l'input di niente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi segna anche 17 frame di ritardo :rickds:

Provo l'ultimo 'giro' e chiudo, non riesco a far nulla :asd:

Qualcuno qua che è intorno ai 410.000 BP ? Ho scoperto un metodo di boosting :asd: Davvero, sta diventando stressante sto trofeo dei 530.000 punti, non vedo l'ora di prendere sto trofeo e dedicarmi alle amichevoli e migliorare in compagnia, ormai dai 411.000 BP in poi è una TOTALE lotta tra spamming, combo loop e rage quitting :bah!::bah!::bah!:

Hai ancora quella connessione demmerda di quando giocavano a SF4 anni fa? :gio:
:asd:

Però da problemi a quest'ora, la mattina e la sera si gioca divinamente (e io gioco solo la mattina e la sera, di regola a quest'ora no :asd:)

Oggi non mi legge manco le parate, ho chiuso perché non riesco a giocare :asd:

Qualcuno qua che è intorno ai 410.000 BP ? Ho scoperto un metodo di boosting :asd: Davvero, sta diventando stressante sto trofeo dei 530.000 punti, non vedo l'ora di prendere sto trofeo e dedicarmi alle amichevoli e migliorare in compagnia, ormai dai 411.000 BP in poi è una TOTALE lotta tra spamming, combo loop e rage quitting :bah!::bah!::bah!:
Io sono a 485.000 e per ora vorrei provarci con le mie forze :asd:

:asd:
Però da problemi a quest'ora, la mattina e la sera si gioca divinamente (e io gioco solo la mattina e la sera, di regola a quest'ora no :asd:)

Oggi non mi legge manco le parate, ho chiuso perché non riesco a giocare :asd:

Io sono a 485.000 e per ora vorrei provarci con le mie forze :asd:
Dal livello Demone in poi diventa ancora più frustante perchè guadagni pochi punti e ne perdi moltissimi in caso di una sola sconfitta :asd: STUPIDO AKIRA E I SUOI POWER LEVEL, SE NON AVESSE DATO I 530.000 PUNTI DI FORZA A FREEZER STAREMMO TUTTI PIU' TRANQUILLI ORA :l4gann::l4gann:

Io continuo a fare un pò di scuola prima di sfidarti di nuovo :rickds:

Sono frustrato in questi giorni perché sono entrato in un loop di sconfitte nelle ranked e conosco ancora poche combo e non so da dove impararle.. esiste qualche guida/video fatto bene?

Consigliereste il gioco a un utente casual che gioca una volta ogni tanto, senza impegno ? Lo giocherei in single player.

Soprattutto, che non gioca ai picchiaduro da anni ?

I personaggi si possono trasformare durante il combattimento stile Tenkaichi ? La storia è avvincente o banale e noiosa ?

Sono indeciso :morristend:

A DLC come è messo il gioco ? C'è un Season Pass ?

le prime partite avevo un lag di almeno 20 frame, una roba indegna... poi sulle ultime si è "stabilizzato" sulla fascia 2/5, già meglio :asd:

Finalmente Doc Brown mi ha vinto. Ho voluto chiudere per sfinimento :rickds::rickds::rickds:
non è che abbiam fatto mille partite eh, saran state massimo 4 io e te :asd: peraltro tolto Frieza, stavo sperimentando 16 per la prima volta e MajinBu ripreso dopo settimane, quindi mi considero soddisfatto lo stesso, non avendo manco usato autocombo :stema:

Consigliereste il gioco a un utente casual che gioca una volta ogni tanto, senza impegno ? Lo giocherei in single player.Soprattutto, che non gioca ai picchiaduro da anni ?

I personaggi si possono trasformare durante il combattimento stile Tenkaichi ? La storia è avvincente o banale e noiosa ?

Il gioco è una droga, te lo consiglierei ad occhi chiusi, però se sei un giocayore occasionale, online prenderai solo mazzate:ahsisi:

Io dal day one ho giocato cirva 160 ore e la gente mi fa il cu*o a tarallo xD Ciò nonostante non riesco proprio a smettere di giocarlo... Ha qualcosa di magico, oppure io sono un caxxone masochista:rickds:

Consigliereste il gioco a un utente casual che gioca una volta ogni tanto, senza impegno ? Lo giocherei in single player.Soprattutto, che non gioca ai picchiaduro da anni ?

No. Se giochi solo Single Player puoi valutarlo quando costerà 10€.

No, nessuno può trasformarsi a parte Frieza.

Storia noiosa. C'è un Season Pass con 8 PG inclusi a 35€.

[MENTION=83393]Kamie[/MENTION] comunque quando ci siamo beccati in ranked non hai il nick viola, tranquillo :sisi:

No. Se giochi solo Single Player puoi valutarlo quando costerà 10€.No, nessuno può trasformarsi a parte Frieza.

Storia noiosa. C'è un Season Pass con 8 PG inclusi a 35€.
Capito, grazie:sisi:

Hai ancora quella connessione demmerda di quando giocavano a SF4 anni fa? :gio:
La tocca piano...

Raga stasera io entro alle 23.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stamattina dopo la manutenzione notturna avvertivo di nuovo un leggero lag in più del dichiarato, come l'altra volta, poi la situazione era migliorata fino a stanotte appunto.

Stasera dovrei riuscire anche io dopo un break di due settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro