ArrivoSe vuoi uniriti io e Doc ci alleniamo, psw 0111 ora facci oil ring a 3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ArrivoSe vuoi uniriti io e Doc ci alleniamo, psw 0111 ora facci oil ring a 3
Hai ancora quella connessione demmerda di quando giocavano a SF4 anni fa? :gio:sono io il laggone
SìHai ancora quella connessione demmerda di quando giocavano a SF4 anni fa? :gio:
Io sono a 485.000 e per ora vorrei provarci con le mie forzeQualcuno qua che è intorno ai 410.000 BP ? Ho scoperto un metodo di boostingDavvero, sta diventando stressante sto trofeo dei 530.000 punti, non vedo l'ora di prendere sto trofeo e dedicarmi alle amichevoli e migliorare in compagnia, ormai dai 411.000 BP in poi è una TOTALE lotta tra spamming, combo loop e rage quitting
![]()
Dal livello Demone in poi diventa ancora più frustante perchè guadagni pochi punti e ne perdi moltissimi in caso di una sola sconfittaSì
Però da problemi a quest'ora, la mattina e la sera si gioca divinamente (e io gioco solo la mattina e la sera, di regola a quest'ora no)
Oggi non mi legge manco le parate, ho chiuso perché non riesco a giocare
Io sono a 485.000 e per ora vorrei provarci con le mie forze![]()
non è che abbiam fatto mille partite eh, saran state massimo 4 io e teFinalmente Doc Brown mi ha vinto. Ho voluto chiudere per sfinimento![]()
Il gioco è una droga, te lo consiglierei ad occhi chiusi, però se sei un giocayore occasionale, online prenderai solo mazzateConsigliereste il gioco a un utente casual che gioca una volta ogni tanto, senza impegno ? Lo giocherei in single player.Soprattutto, che non gioca ai picchiaduro da anni ?
I personaggi si possono trasformare durante il combattimento stile Tenkaichi ? La storia è avvincente o banale e noiosa ?
Sono indeciso :morristend:
A DLC come è messo il gioco ? C'è un Season Pass ?
No. Se giochi solo Single Player puoi valutarlo quando costerà 10€.Consigliereste il gioco a un utente casual che gioca una volta ogni tanto, senza impegno ? Lo giocherei in single player.Soprattutto, che non gioca ai picchiaduro da anni ?
I personaggi si possono trasformare durante il combattimento stile Tenkaichi ? La storia è avvincente o banale e noiosa ?
Sono indeciso :morristend:
A DLC come è messo il gioco ? C'è un Season Pass ?
Capito, grazieNo. Se giochi solo Single Player puoi valutarlo quando costerà 10€.No, nessuno può trasformarsi a parte Frieza.
Storia noiosa. C'è un Season Pass con 8 PG inclusi a 35€.
La tocca piano...Hai ancora quella connessione demmerda di quando giocavano a SF4 anni fa? :gio: