PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è che abbiam fatto mille partite eh, saran state massimo 4 io e te :asd: peraltro tolto Frieza, stavo sperimentando 16 per la prima volta e MajinBu ripreso dopo settimane, quindi mi considero soddisfatto lo stesso, non avendo manco usato autocombo :stema:
Eh, ma prima di te ho vinto Vicenz e Lord Guitar più volte. Mi ero detto: "ok, tanto perdo questa e così chiudo...", ed invece continuavo a vincere :imfao: Sì comunque ho notato che stavi sperimentando. E fai bene :sisi:

[MENTION=83393]Kamie[/MENTION] comunque quando ci siamo beccati in ranked non hai il nick viola, tranquillo :sisi:
Grazie mille ^_^

- - - Aggiornato - - -

b035cf0596569f12a6b8bec50b55b19777497eb8.jpg

MODESREPLAY CHANNEL: To enable implementation of the below gameplay adjustments (see “GAMEPLAY” section), recorded data from Replay Channel will be erased

WORLD MATCH: Changed rematch system to 3 matches in both Ranked and Casual World Match

RING MATCHES: Improved match-making and server stability

GAMEPLAY

SSGSS GOKU: Fixed a bug that makes “x10 Kaioken Kamehameha” combo continue even if the opponent gets away from the attacks

CAPTAIN GINYU: Fixed a bug that makes Ginyu Force members collide with the opponent character and sometimes interrupts the latter’s attacks

NAPPA: Fixed a bug that makes Saibamen collide with the opponent character and sometimes interrupts the latter’s attacks

ALL CHARACTERS: Fixed a bug that makes characters float in the air if Dragon Rush Clash happens when landing from mid-air back step

ALL CHARACTERS: Fixed a bug that makes main characters say the wrong name when calling a Z-Change or Z-Assist

ALL CHARACTERS: Fixed a bug that alters the hit box of Z-Assist characters under certain circumstances

HIT/SSGSS GOKU/SSGSS VEGETA: Fixed a bug that triggers Z-Change voice over dialogues instead of Z-Assist ones

NEW FEATURES

Z-UNION: Added Z-Union feature that enables players to join “Unions” (fan clubs) of their favorite character and get special rewards. And the longer you stay in a Union, the better the rewards become.

GAME LOBBY: Added the possibility to leave the Lobby by using the stairs at the entrance

OFFLINE LOBBY: Added option to enter the Offline Lobby from title screen
[/QUOTE]

Alle 18.30 c'é qualcuno online? Così mi date una mano hahahah

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Z-UNION: Added Z-Union feature that enables players to join “Unions” (fan clubs) of their favorite character and get special rewards. And the longer you stay in a Union, the better the rewards become.
Fa che dia Zeni :rickds:

AT-33 io tra mezz'ora stacco e poi se ne riparla domani :sisi:

Ma solo io crasho di continuo dalla sala d'attesa? Eppure non è la connessione, perchè gioco benissimo con tutti gli altri giochi... :(

Devono Nerfare 16 e Cell. Queste sono le cose da fare.

16 è semplicemente una Merd@ che fa passare la voglia di giocare e Cell , andrebbe un attimo ridimensionato con uno scaling maggiore la sua combo di rimbalzo. Ma non si rendono conto che ad alti livelli significa con un semplice Ki blast perdi un personaggio?

é ridicolo.:morristend:

Ecco le modalità future scoperte tramite hack, guardate, molto interessante :morris82::

Quindi ci sarà in futuro un'altra modalità: la Raid Battle! Finalmente!!! :morris82::morris82::morris82::morris82:

Ma solo io crasho di continuo dalla sala d'attesa? Eppure non è la connessione, perchè gioco benissimo con tutti gli altri giochi... :(
Dall'ultima patch anche a me le cose sono peggiorate, in teoria domani ne esce una se ricordo bene.

Domani esce una patch con bug fixes.

Di carino hanno aggiunto la Z-union (credo una specie di clan/gilda tra players) che da rewards facendone parte.

Che ne dite di crearne una di spazio??

P.s.

Oggi verso le 17.00 sarò online ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ragazzi aveva ragione [MENTION=161108]Buuzer[/MENTION]. Il sistema dei BP da demone in su è una *****.

Ieri sera faccio un match per arrivare a Demone e con il boost dei punti del passaggio del livello arrivo a 510.000 BP. E' fatta penso... col cazzò!

Oggi ho fatto 20 partite, 13 vinte e 7 perse (ho ancora il mio 72% di vittorie, per dire) e indipendentemente dal grado dell'avversario, se vinci ne prendi 1000, se perdi 3000. E' una cosa assurda. Ne ho vinte 13 prendendo 13000 punti e ne ho perse perdendo 21000 punti. Morale della favola, con 13 vittorie e 7 sconfitte sono a 503.000 BP, nonostante abbia vinto molto :rickds:

A Kaioshin il rapporto era sempre negativo, ma di un 500 punti, se ne vincevi tante come me salivi comunque, qui devi vincerne 8 su 10 altrimenti andrai sempre indietro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi aveva ragione [MENTION=161108]Buuzer[/MENTION]. Il sistema dei BP da demone in su è una *****.
Ieri sera faccio un match per arrivare a Demone e con il boost dei punti del passaggio del livello arrivo a 510.000 BP. E' fatta penso... col cazzò!

Oggi ho fatto 20 partite, 13 vinte e 7 perse (ho ancora il mio 72% di vittorie, per dire) e indipendentemente dal grado dell'avversario, se vinci ne prendi 1000, se perdi 3000. E' una cosa assurda. Ne ho vinte 13 prendendo 13000 punti e ne ho perse perdendo 21000 punti. Morale della favola, con 13 vittorie e 7 sconfitte sono a 503.000 BP, nonostante abbia vinto molto :rickds:

A Kaioshin il rapporto era sempre negativo, ma di un 500 punti, se ne vincevi tante come me salivi comunque, qui devi vincerne 8 su 10 altrimenti andrai sempre indietro :rickds:
Ecco perchè ho consigliato di boostare in compagnia :asd: Due giocatori si mettono d'accordo e lasciano l'altro sempre vincere fino ad arrivare ai 530.000 sbloccando il trofeo e poi viceversa (dal grado Demone, nei gradi precedenti basta far vincere 3 round a vicenda e livellare equamente). E' un trofeo e un sistema gestito male (da Kaioshin in su, per non parlare del grado Demone) :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perchè ho consigliato di boostare in compagnia :asd: Due giocatori si mettono d'accordo e lasciano l'altro sempre vincere fino ad arrivare ai 530.000 sbloccando il trofeo e poi viceversa. E' un trofeo e un sistema gestito male (da Kaioshin in su, per non parlare del grado Demone) :bah!:
Ma come vi beccate, anche volendo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Appunto...Ma dico io: non e' meglio disputare match e divertirsi ?

Invece di creare tutti questi escamotage per uno " stupido " obiettivo?!!@

Mah, non lo capiro' mai...

Appunto...Ma dico io: non e' meglio disputare match e divertirsi ?

Invece di creare tutti questi escamotage per uno " stupido " obiettivo?!!@

Mah, non lo capiro' mai...

Oppure allenarsi per mesi in lobby, E POI, aprire culi fino a 530k, se proprio...

Oppure allenarsi per mesi in lobby, E POI, aprire culi fino a 530k, se proprio...
Questa già mi piace come idea! ;)

C'è gente che vuole divertirsi in amichevole ed imparare là, anche perchè molti (parlo di me) non hanno mai toccato un fighting competitivo (anche perchè non ci tengo ad allenarmi, cioè per mancanza di tempo e non di voglia, per scoprire meccaniche, ci gioco per divertirmi a dirla tutta ed imparare nuove meccaniche, nel possibile, contro altra gente, solo un casualone lo so, potrò dare fastidio con questo pensiero all'elite che amano le meccaniche dei giochi tecnici ma ahimè). Alla fine, comunque, è solo un trofeo, con un sistema, fastidioso, quindi ci terrei moltissimo a togliermelo dalla balle (alcuni ci tengono ai trofei quindi non giudicate, grazie).

Rispondendo:

Basta entrare nella stessa lobby, avere lo stesso grado (e punteggio), e cercare l'altro avversario fino a quando non ci becchiamo (meglio farlo di notte quando ci sono poche persone che giocano in Italia).

L'ordine della battaglie è: Vinci un round tu e i successivi tre io (al terzo round consecutivo vinto ricevi dei punti extra) e poi viceversa perdendo tre volte consecutive.

Una volta arrivati a Demone uno dei due si fa picchiare sempre fino a quando l'altro non raggiunge i 530.000 punti (sbloccando il trofeo) e poi aiuti l'altro a fare altrettando (visto che il sistema a Demone è bastardissimo, non dovresti mai perdere in pratica).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro