PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:asd:
Comunque oggi mi sono buttato un po' sul training con Goku SSJ, Trunks e Goku Black

Qualcosina ho imparato ma su Trunks sono molto indeciso: mi piace ma non é così accessibile come gli altri due

Secondo voi continuo con lui o viro su un altro PG?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Trunks e' un pg molto tricchettoso. Per sfruttarlo al meglio devi avere un ottimo utilizzo del istant air dash , devi mixuppare tanto e confondere l'avversario.

E' un pg con un enorme potenziale ma rispetto a gokussj e' decisamente meno immediato.

Cmq , se ti piace, giocalo.

Prima o poi entrerai nel personaggio.

Io lo uso come primo.

Se vuoi ti faccio vedere un po di cosette ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

:asd:
Comunque oggi mi sono buttato un po' sul training con Goku SSJ, Trunks e Goku Black

Qualcosina ho imparato ma su Trunks sono molto indeciso: mi piace ma non é così accessibile come gli altri due

Secondo voi continuo con lui o viro su un altro PG?

Io lo uso come primo dopo averne provati abbastanza ed è diventato il mio preferito.. Non è tanto diverso in realtà anzi molto meno complicato rispetto ad altri e ha delle stringhe paurose che confondono spesso.. Ti consiglio di approfondirlo se ti piace
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Trunks e' un pg molto tricchettoso. Per sfruttarlo al meglio devi avere un ottimo utilizzo del istant air dash , devi mixuppare tanto e confondere l'avversario.

E' un pg con un enorme potenziale ma rispetto a gokussj e' decisamente meno immediato.

Cmq , se ti piace, giocalo.

Prima o poi entrerai nel personaggio.

Io lo uso come primo.

Se vuoi ti faccio vedere un po di cosette ;)

Molto volentieri ma ti avviso, quando dico che non sono tanto bravo é perché sono scarso, non come le altre persone qui dentro che in realtà sono fenomene :asd:
Io lo uso come primo dopo averne provati abbastanza ed è diventato il mio preferito.. Non è tanto diverso in realtà anzi molto meno complicato rispetto ad altri e ha delle stringhe paurose che confondono spesso.. Ti consiglio di approfondirlo se ti piace
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie :morris82:

C'è qualcuno un'oretta?

X me , se ne parla domani...

Bellissime partite con sakumo e daki. Daki alla fine ero stanco morto droppavo tutte le combo

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Bellissime partite con sakumo e daki. Daki alla fine ero stanco morto droppavo tutte le combo
Tranquillo, alla fine ero stanchino anch’io. Ci rifacciamo la prossima volta!

PS: A proposito di combo, ti vedevo spesso utilizzare una Hyper di livello 1 poi cancellata in una di livello 3 dopo avermi messo a terra con un hard knockdown. Lo sai che in quella situazione puoi fare direttamente una Hyper con il personaggio che tagghi, senza Cancel insomma? Basta che tu faccia 41236 + Tag se ne vuoi far fare una di livello 1, oppure 63214 + Tag se vuoi che il compagno entri con un Level 3.

Ho voluto dirtelo perché se vuoi combinare le due per aumentare il danno va bene fare come fai, ma in certi casi saresti riuscito a mettermi KO anche risparmiando la prima barra. :)

È rimasto qualcuno o è tardi?
Per stasera stacco che sono piuttosto assonnato, vediamo se riusciamo a beccarci domani!

Tranquillo, alla fine ero stanchino anch’io. Ci rifacciamo la prossima volta!
PS: A proposito di combo, ti vedevo spesso utilizzare una Hyper di livello 1 poi cancellata in una di livello 3 dopo avermi messo a terra con un hard knockdown. Lo sai che in quella situazione puoi fare direttamente una Hyper con il personaggio che tagghi, senza Cancel insomma? Basta che tu faccia 41236 + Tag se ne vuoi far fare una di livello 1, oppure 63214 + Tag se vuoi che il compagno entri con un Level 3.

Ho voluto dirtelo perché se vuoi combinare le due per aumentare il danno va bene fare come fai, ma in certi casi saresti riuscito a mettermi KO anche risparmiando la prima barra. :)

Per stasera stacco che sono piuttosto assonnato, vediamo se riusciamo a beccarci domani!
Va bene!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Mi hai fatto il c**o a tarallo xD . Sono pure retrocesso a giallo :pffs:

Qualcuno?
Io tra un 30 minuti.

Qualcuno online?

Preso Broly

Che figo é : predicatore:

Cmq il matchmaking non trova mezza partita che sia mezza. Almeno a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro