PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Azz, non sapevo :morristend:

Vorrei rimanere giallo con l'arancione non mi accetta nessuno e verde chiaro non mi piace :rickds:

Questi quadratini sono il male

Qualcuno online?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Io mi faccio 3-4 match al volo se ti va

Io sarò online dalle 22 circa. ✌?

Cmq il matchmaking non trova mezza partita che sia mezza. Almeno a me.
A me ne trova con una media di intervalli compresa fra i 30 secondi e il minuto e mezzo (con filtro per 4 barre o più): il problema è che da quando ho il quadratino arancione mi evitano alla velocità della luce... Vergognoso questo sistema di abbinamento con parametri visibili, dovrebbero mostrare la percentuale di disconnessioni e STOP.

Io sarò online dalle 22 circa.
A me ne trova con una media di intervalli compresa fra i 30 secondi e il minuto e mezzo (con filtro per 4 barre o più): il problema è che da quando ho il quadratino arancione mi evitano alla velocità della luce... Vergognoso questo sistema di abbinamento con parametri visibili, dovrebbero mostrare la percentuale di disconnessioni e STOP.
A me anche 15 minuti senza o forse di più.

Se non collasso dalla stanchezza ci sono anche io un'oretta

ma la terza patch quando arriva? pure io sapevo ne dovevano fare tre stando all'annuncio.

A me anche 15 minuti senza o forse di più.
A me le trova abbastanza costantemente.Poi non ci faccio tanto caso, perché solitamente mi metto in training e quindi il tempo mi passa più " velocemente".

Ad ogni modo sei certo di aver aperto tutte le porte sul router per il psn?!

A me le trova abbastanza costantemente.Poi non ci faccio tanto caso, perché solitamente mi metto in training e quindi il tempo mi passa più " velocemente".

Ad ogni modo sei certo di aver aperto tutte le porte sul router per il psn?!

Sì, a volte ne trova 10 di fila, a volte un cazo.

Domanda semi-OT: il 10 mi scade il Plus e per ora non lo voglio rinnovare... mica sapete se 10 compreso o stanotte a mezzanotte non posso più giocare?

Domanda semi-OT: il 10 mi scade il Plus e per ora non lo voglio rinnovare... mica sapete se 10 compreso o stanotte a mezzanotte non posso più giocare?
Lo scoprirai solo vivendo...Rinnova sto plus e non rompere!!

Dipende a che ora ti scadeSe l'hai fatto alle 17 di pomeriggio per dire ti scadrà alle 17 e puoi giocare tranquillo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma come non lo rinnovi??? Sei pazzo???? O_o

Ma come non lo rinnovi??? Sei pazzo???? O_o
Eh, fino a metà maggio sarà con l'acqua alla gola per impegni di vita, quindi non rinnovando non ho la tentazione di ''''perder tempo'''' :rickds:

Eh, fino a metà maggio sarà con l'acqua alla gola per impegni di vita, quindi non rinnovando non ho la tentazione di ''''perder tempo'''' :rickds:
Allora sei giustificato ;)Basta che non ti sposi!

Se e' per un motivo del genere, fai il plus e futtatinne!!

Ieri sera ho giocato un’oretta online, sul tardi. È andata meglio del previsto, nel senso che pur non riuscendo ancora a gestire il pressing ed a mantenere la freddezza che vorrei, inizio comunque pian piano ad integrare quanto sperimentato in allenamento e - soprattutto - a non innervosirmi troppo. Oggi voglio come minimo spaccare uno Stick, per contrappasso. :rickds:

Basta che non ti sposi!
Saggio consiglio!

Anche perché nessuno vuole ritrovarsi così:

2822rdg.jpg

Daki, fatti vivo nel pomeriggio.

Verso le 16.00/16.30 che ci mettiamo un po in sparring ;)

Daki, fatti vivo nel pomeriggio.Verso le 16.00/16.30 che ci mettiamo un po in sparring ;)
Volentieri! Per le 16:00 non sarò ancora rientrato, probabilmente per le 16:30 sì. Ti scrivo quando sono verso casa, anche per “scaramanzia”: le ultime volte che ho indicato un orario qui, mi sono poi ritrovato a potermi effettivamente collegare almeno un’ora dopo. :asd:

io chiuderò la mia esperienza col gioco a fine mese che mi scade il plus , ci ho giocato abbastanza online per i miei standard e credo di essere a 80 ore di piu

io chiuderò la mia esperienza col gioco a fine mese che mi scade il plus , ci ho giocato abbastanza online per i miei standard e credo di essere a 80 ore di piu
Perché ' ???I picchiaduro sono per sempre!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro